é possibile sostituire le fragranze previste da peugeot? A me piace il profumo 1 million

Giretto a Lourdes?badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
Oppure chiamiamo George?Mik ha scritto:Giretto a Lourdes?badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.
badkarma ha scritto:Oppure chiamiamo George?Mik ha scritto:Giretto a Lourdes?badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
La concessionaria non è ancora stata in grado, dopo quasi un mese di trovarmi una cartuccia nuova. E' in contatto con Peugeot e provvederanno non appena il ricambio sarà codificato.![]()
Dopo tutto quello che stai patendo stai a guardare il capello???badkarma ha scritto:Le cartucce si potranno comprare online ma al momento non sono ordinabili in quanto il ricambio è in fase di codificazione. Lo so in quanto la mia auto mi è stata data SENZA la cartuccia perchè qualche idiota se l'è rubata.
fabri197 ha scritto:Quanto costa sostituire le cartucce?
Si possono comprare online?