PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tergicristallo posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
grisu81
Peugeottista D.O.C.

tergicristallo posteriore

Messaggio da grisu81 »

Ragazzi stamattina mi è capitata una cosa che ha a dir poco del fantascentifico.Stamani scendo dalla mia 307 con motore spento apro la portas posteriore destra e mi parte il tergicristallo posteriore poi apro il cofano e mi riparte il tergicristallo.ma che ho la macchina indemoniata?????
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

O chiami l'esorcista o chiami l'elettrauto... Falso contatto??
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Di solito i tergicristalli si rompono e non funzionano, nella nostra macchina quanto si rompe qualcosa di elettrico quest'ultimo funziona anche quanto non è richiesto, magie Peugeot, esprit libre->spirito folle. :lol:

Dasm76
Peugeottista veterano

Seconda interpretazione...

Messaggio da Dasm76 »

Spirito = Alcool.... Alcool libero...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Questa non l'avevo mai sentita!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
Non è che, magari, c'è qualche contatto strano tra la luce interna all'apertura delle portiere e il motorino del tergilunotto???? :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Qualche campo elettromagnetico nei paraggi? :roll:
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Hai fatto festa ieri sera ...... hai alzato un po' il gomito ???? :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

Beh ragazzi sinceramente non so cosa rispondervi in sincerità dove mi è accaduto il fatto a dir poco strano è una zona industriale dove ci sono dei tralicci altissimi dell alta tensione e ricordo che questa è una zona dove avvolte non mi prende neanche il cellulare.La cosa bella è che ne io ne i miei colleghi e la mia ragazza potevamo crederci "porta aperta e parte il tergicristalli"mi sa tanto di maggiolino tutto matto ci manca solo che parla e siamo apposto.Comunque visto che devo portare la macchina a far controllare l rt3 gli faccio vedere pure questa cosa.Altrimenti andrò a fare un corso di esorcismo
Forza Napoli
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Ma.......... ti ha salutato con la manina no !?!?! :lol: :lol: :lol:

Cosa vuoi di più ??? Un colpetto di clacson ? :lol: :lol:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

maurizio
Peugeottista appassionato

tergilunotto impazzito

Messaggio da maurizio »

grisu81 ha scritto:Beh ragazzi sinceramente non so cosa rispondervi in sincerità dove mi è accaduto il fatto a dir poco strano è una zona industriale dove ci sono dei tralicci altissimi dell alta tensione e ricordo che questa è una zona dove avvolte non mi prende neanche il cellulare.La cosa bella è che ne io ne i miei colleghi e la mia ragazza potevamo crederci "porta aperta e parte il tergicristalli"mi sa tanto di maggiolino tutto matto ci manca solo che parla e siamo apposto.Comunque visto che devo portare la macchina a far controllare l rt3 gli faccio vedere pure questa cosa.Altrimenti andrò a fare un corso di esorcismo
Forza Napoli

Oggi è capitato anche a me, aprendo la portella posteriore destra.

Mi dici se hai risolto? e se si, di cosa si trattava?

Spero tu possa aiutarmi,

Grazie
OPEL CORSA 1.2 130CV - 40Th Anniversary
ex307 2.0 Hdi 136 CV SPEED'UP

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: tergilunotto impazzito

Messaggio da grisu81 »

maurizio ha scritto:
grisu81 ha scritto:Beh ragazzi sinceramente non so cosa rispondervi in sincerità dove mi è accaduto il fatto a dir poco strano è una zona industriale dove ci sono dei tralicci altissimi dell alta tensione e ricordo che questa è una zona dove avvolte non mi prende neanche il cellulare.La cosa bella è che ne io ne i miei colleghi e la mia ragazza potevamo crederci "porta aperta e parte il tergicristalli"mi sa tanto di maggiolino tutto matto ci manca solo che parla e siamo apposto.Comunque visto che devo portare la macchina a far controllare l rt3 gli faccio vedere pure questa cosa.Altrimenti andrò a fare un corso di esorcismo
Forza Napoli

Oggi è capitato anche a me, aprendo la portella posteriore destra.

Mi dici se hai risolto? e se si, di cosa si trattava?

Spero tu possa aiutarmi,

Grazie

praticamente il problema si è autorisolto.infatti dopo averlo fatto un altro paio di volte non lo ha fatto più.è un anno che si comporta a dovere.credo proprio che si trattasse di un campo elettromagnetico che ha fatto partire il tergicristallo da solo

maurizio
Peugeottista appassionato

Re: tergicristallo posteriore

Messaggio da maurizio »

speriamo bene. grazie per la rapidissima risposta.
OPEL CORSA 1.2 130CV - 40Th Anniversary
ex307 2.0 Hdi 136 CV SPEED'UP

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!!!Da oggi il mio tergilunotto ha cominciato a fare ''capricci'',mi spiego meglio...non appena aziono il comando funziona bene per una ''passata'',alla seconda si rialza dalla posizione orizzontale per pochi cm(non li ho misurati ma saranno circa 10)e rimane fermo così,devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire,quando riparte fa lo stesso ,un colpo e poi di nuovo fermo appena sollevato :? secondo voi cosa può determinare un malfunzionamento simile?attendo vostri pareri e consigli ;-) saluti Fabio :wave:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

vincenzoasl

Messaggio da vincenzoasl »

:D :D :D :D Io chiamerei "Capitan ventosa" !!!! :D :D :applause: :applause: :applause:
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”