Dopo che hai detto che ci fai scoregge...dubito che qualcuno abbia intenzione di annusarladavide.calasanzio ha scritto:Ti meriti questo... [-XMik ha scritto:Io per 10 euro ve la faccio annusare

Dopo che hai detto che ci fai scoregge...dubito che qualcuno abbia intenzione di annusarladavide.calasanzio ha scritto:Ti meriti questo... [-XMik ha scritto:Io per 10 euro ve la faccio annusare
No, non gioco, anche se sarebbe bello vantarsi di averla già a differenza di molti, però forse la vendo davvero, non perché non vada bene, anzi, ne sono felicissimo, ma le mie necessità negli ultimi mesi sono cambiate.AndreaGt ha scritto:Stai giocando con i nostri sentimenti vero?Screamer2 ha scritto:Se qualcuno è seriamente interessato a una nuova 3008 immatricolata, con pochi km e non vuole aspettare, mi contatti
Guarda che in questi periodi siamo fragili psicologicamente![]()
Ciò conferma che non esiste logica....io l'ho ordinata il 18 dicembre e risulta come data di consegna 21^ settimana (fine maggio), eppure è un modello simile....chi ci capisce è bravo!mauro tei ha scritto:ragazzi,
oggi a video la mia auto è stata accettata per consegna fine aprile, a video da 3 settimane da consegna dal 6 al 12 marzo da 15 gg.
Mod allure agc,180,tetto black,barre ordinata il 23/12 sarà possibile???????
Il concessionario mi ha detto di tenere buona la data di consegna e non di accettazione.
Ma leggendo i vs, ritardi se ciò accadesse mi sembrerebbe un miracolo
Mi era sembrato di capire che l'amico mauro tei ha fatto l'ordine su un preordine della concessionaria, quindi era già in arrivo.Pablito_it ha scritto:Ciò conferma che non esiste logica....io l'ho ordinata il 18 dicembre e risulta come data di consegna 21^ settimana (fine maggio), eppure è un modello simile....chi ci capisce è bravo!mauro tei ha scritto:ragazzi,
oggi a video la mia auto è stata accettata per consegna fine aprile, a video da 3 settimane da consegna dal 6 al 12 marzo da 15 gg.
Mod allure agc,180,tetto black,barre ordinata il 23/12 sarà possibile???????
Il concessionario mi ha detto di tenere buona la data di consegna e non di accettazione.
Ma leggendo i vs, ritardi se ciò accadesse mi sembrerebbe un miracolo
Inviato dal mio OP906-3G utilizzando Tapatalk
Ciao marcoranghe,marcoranghe ha scritto:CIAO RAGAZZI ISCRITTO IERI ALLA COMMUNITY VISTO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI RITARDI CONSEGNA AUTO ACQUISTATE E SONO ALLA PRIMA PEUGEOT DELLA MIA VITA. IO ORDINATA IL 05/11 PRIMA MI AVEVANO DETTO 90 GG MA GIÀ SUL CONTRATTO ERANO DIVENTATI DI PIÙ INFATTI HO CONSEGNA 29/02, ANDATO IL GIORNO 14/02 IN CONCESSIONARIO MI HANNO DETTO PROBABILMENTE 27 03 QUINDI 5 MESI ATTESA. VEDREMO PER FORTUNA NON SEMBRA INTERESSATA ALL'INCENDIO FABBRICA REPUBBLICA CECA
Situazione simile alla mia: ordinata il 30/10, a contratto consegna il 20/02, ma già a gennaio mi fu detto che ci sarebbe stato 1 mese di ritardo. Lunedì mi hanno comunicato che sarebbe stata prodotta la 12a settimana e quindi in arrivo la settimana del 27/03.marcoranghe ha scritto:CIAO RAGAZZI ISCRITTO IERI ALLA COMMUNITY VISTO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI RITARDI CONSEGNA AUTO ACQUISTATE E SONO ALLA PRIMA PEUGEOT DELLA MIA VITA. IO ORDINATA IL 05/11 PRIMA MI AVEVANO DETTO 90 GG MA GIÀ SUL CONTRATTO ERANO DIVENTATI DI PIÙ INFATTI HO CONSEGNA 29/02, ANDATO IL GIORNO 14/02 IN CONCESSIONARIO MI HANNO DETTO PROBABILMENTE 27 03 QUINDI 5 MESI ATTESA. VEDREMO PER FORTUNA NON SEMBRA INTERESSATA ALL'INCENDIO FABBRICA REPUBBLICA CECA
Beh se arriva come ti hanno detto è cosa molto buona.mauro tei ha scritto:ordine nuovo
Gita fuori porta per Pasqua ?Niko65 ha scritto:Beh se arriva come ti hanno detto è cosa molto buona.mauro tei ha scritto:ordine nuovo![]()
Io ho firmato il contratto il 17/12/16 ma perfezionato la settimana successiva, più o meno come te, finalmente al terminale del venditore, adesso, da una data di arrivo dal 20/03/17 al 26/03/17, sarei contentissimo se fosse così
Senza visiopark 180? All'epoca era gratis... Altri optional?mimmo2 ha scritto:Ordinata GT LINE 1.6 DIESEL EAT6 + GRIP CONTROL + BIANCO PERLA + WIRELESS CHARGE + TETTO APRIBILE + KEYLESS IL 30/11/16 con data consegna sul contratto per il 20 Aprile.Chiamato oggi ma non hanno info, sul sito My peugeot non trovo neanche il numero ordine.