PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Secondo voi dopo quanto tempo il concessionario avrà a video una data ipotetica di consegna fornita da Peugeot....
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
N° VIN APIT02863255
sinceramente avendola appena ordinata non saprei ,leggendo gli altri post penso almeno un mese ..... 

Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Ciao a te è arrivata già la mail da peugeout?Salva6510 ha scritto:Ho dimenticato una H
IN ATTESA: new 3008 GT line, bianco madreperla, 120 eat automatico, grip control, adactivr cruise control con stop, pack city plus, keyless system, barre al tetto, electic massage pack, wireless charging smartphone. ordine 14-02-2017
Si dopo 2 gg ...una sola mail... Ho scaricato la appena ed è apparso subito il n vin
N° VIN APIT02863255
N° VIN APIT02863255
La app my Peugeot
N° VIN APIT02863255
N° VIN APIT02863255
Salve, dopo due giorni dall'ordine ho ricevuto una mail di Peugeot che mi chiedeva di effettuare una registrazione. Una volta effettuata però non mi da nessun codice, c'è qualcosa che dovrei fare il particolare?
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
- davide71
- Peugeottista appassionato
.......e siamo a 4 mesi di attesa......speriamo che arrivi veramente a fine Aprile......data di consegna indicatami dalla concessionaria.....aspettiamo!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
Non fate confusione: il VIN è il codice di telaio e viene fornito a vettura prodotta.
Il numero che da il concessionario/Peugeot è l'APIT (o chiamato anche DT31) che è il progressivo degli ordini.
A me dopo qualche gg dall'ordine è arrivata UNA email (mai ricevute altre) con questi dati e la settimana 38 come previsione della produzione.
Il numero che da il concessionario/Peugeot è l'APIT (o chiamato anche DT31) che è il progressivo degli ordini.
A me dopo qualche gg dall'ordine è arrivata UNA email (mai ricevute altre) con questi dati e la settimana 38 come previsione della produzione.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Buongiorno ragazzi, ho contattato anche io il concessionario questa mattina e mi ha detto che è prevista la produzione tra il 10 e il 15 aprile (15a settimana se non erro). Ordine del 28-12-2016.
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016
Ordinata 28-12-2016
Grazie del chiarimento, allora rimarrò in attesa della mail giusta 

In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Cerco poi una conferma per chi mi sa rispondere...
Vorrei sapere con certezza se visto che ho fatto l'ordine a dicembre con i-cokpit amplify (in opzione aggiunta su Allure) visto che da fine gennaio non è più inservibile in abbinata su Allure se secondo voi mi evadono l'ordine o verrà tolta come opzione?
E' fondamentale....
Mi dispiace troppo privare anche di questo accessorio...
Grazie in anticipo
Vorrei sapere con certezza se visto che ho fatto l'ordine a dicembre con i-cokpit amplify (in opzione aggiunta su Allure) visto che da fine gennaio non è più inservibile in abbinata su Allure se secondo voi mi evadono l'ordine o verrà tolta come opzione?
E' fondamentale....
Grazie in anticipo
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016
Ordinata 28-12-2016
Io l'ho ordinata a fine Novembre e continua a dire di non riuscire ancora a vedere nessuna data.. io non mi fido molto, lo trovo alquanto improbabile.. Ho provato a contattare anche Peugeot Italia e sto aspettando una risposta anche da loro.Salva6510 ha scritto:Secondo voi dopo quanto tempo il concessionario avrà a video una data ipotetica di consegna fornita da Peugeot....
Vedremo..
In attesa di: 3008 GT Line 120 EAT6 S&S, Grigio Platinum metallizzato, Adaptive Cruise Control con funzione STOP,Key less system, visiopark 360, cerchi in lega da 18" DETROIT con ruota omogenea di scorta,Barre longitudinali al tetto, 3D connected nav+Peugeot connect

Mimmo1984 ha scritto:Io l'ho ordinata a fine Novembre e continua a dire di non riuscire ancora a vedere nessuna data.. io non mi fido molto, lo trovo alquanto improbabile.. Ho provato a contattare anche Peugeot Italia e sto aspettando una risposta anche da loro.Salva6510 ha scritto:Secondo voi dopo quanto tempo il concessionario avrà a video una data ipotetica di consegna fornita da Peugeot....
Vedremo..
Mimmo, almeno l'apia ce l'hai?
Ordinata 28-12-2016
Ordinata 28-12-2016
Se hai fatto l'ordine con l'amplify è quasi certo che te lo monteranno; per sicurezza però contatta il concessionario e il servizio clienti Peugeot.superbaga ha scritto:Cerco poi una conferma per chi mi sa rispondere...
E' fondamentale....
Grazie in anticipo
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Ma guarda che basta andare in concessionaria e farsi girare il monitor per vedere di persona, mica ti devono tener nascosto un'informazione che serve assolutamente anche a loro!!!Mimmo1984 ha scritto:Io l'ho ordinata a fine Novembre e continua a dire di non riuscire ancora a vedere nessuna data.. io non mi fido molto, lo trovo alquanto improbabile.. Ho provato a contattare anche Peugeot Italia e sto aspettando una risposta anche da loro.
Vedremo..
Io tutta questa malfidenza non la capisco....

Dal 30/10 il mio é riuscito a vedere le date solo 2 settimane fa!