ciao ragazzi!
volevo chidervi una cosa: sulla mia 307 i comandi sotto la radio,ovvero quelli per regolare il caldo o il freddo,sono manuali,avete presente? bene,volevo sapere se si poteva cambiare l illuminazione che cè,magari mettendo delle luci blu,invece di quelle arancion.è possibile?
grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info cambio luci
Info cambio luci
307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle
Nin so, 
Premetto che è il mio parere, l'illuminazione blu posso comprenderla nel caso del display del clima automatico in quanto quella di serie ha il difetto che di giorno con fari accesi non è ben leggibile (come del resto tutti gli altri display, cdb e contachilometri), nel caso di clima manuale non so se il risultato finale sia valido.
Per avere un buon risultato dovresti modificare anche autoradio, interruttori in alto, display cdb, illuminazione portacenere.

Premetto che è il mio parere, l'illuminazione blu posso comprenderla nel caso del display del clima automatico in quanto quella di serie ha il difetto che di giorno con fari accesi non è ben leggibile (come del resto tutti gli altri display, cdb e contachilometri), nel caso di clima manuale non so se il risultato finale sia valido.
Per avere un buon risultato dovresti modificare anche autoradio, interruttori in alto, display cdb, illuminazione portacenere.

infatti quello che vorrei ottenere alla fine è tutta la parte centrale,quindi clima,luce portacenere e autoradio blu.x l autoradio avevo gia in mente di prenderne una nuova,l avrei anche gia vista,per la luce del portacenere dovrei vedere se trovo un cappuccio blu,e seguire la guida riportata nella sezione Guide,e quindi rimaneva le luci del clima.poi la mia 307 è blu recifle,e x finire avevo pensato di fare dello stesso colore gli inserti che invece all interno dell abitacolo ora sono in alluminio,quindi gran parte del cruscotto centrale 
spero di riuscirci!
ps:ho gia cambiato le luci della plafoniera,e messe blu..di notte l effetto è troppo bello!

spero di riuscirci!
ps:ho gia cambiato le luci della plafoniera,e messe blu..di notte l effetto è troppo bello!

307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle
La serie di modifiche che hai in mente di realizzare dovrebbero dare un certo effetto visivo, se le realizzi inserisci delle foto, credo sarebbe la prima modifica in blu di comandi clima manuale e parte centrale della plancia.
Personalmente mi sarebbe piaciuto modificare tutta l'illuminazione di strumanti e comandi in verde, è il colore che preferisco, ma ho rinunciato in quanto mi è sembrato un lavoro lungo e laborioso, la macchina mi serve giornalmente per lavoro e non ho molto tempo da dedicarle.
Buon lavoro,
Personalmente mi sarebbe piaciuto modificare tutta l'illuminazione di strumanti e comandi in verde, è il colore che preferisco, ma ho rinunciato in quanto mi è sembrato un lavoro lungo e laborioso, la macchina mi serve giornalmente per lavoro e non ho molto tempo da dedicarle.
Buon lavoro,