Per le versioni UK il vano portaoggetti in effetti è "ridicolo". Peugeot avrebbe dovuto rivedere probabilmente il progetto di base ma.... che bischerata!

Moderatori: snorky, Moderatori
...E i full led...Ormai le macchine con gli alogeni non si possono vedere...Dovrebbero mettere i led di serie in tutte le auto!paolini73 ha scritto:ho una Active con cerchi da 17 fendinebbia e navipack...e non sono deluso ...anzi contento di averla pagata meno 2.000 di un' Allure che di piu' utile ha , a mio dire, solo gli specchietti richiudibili automaticamente
E allora tanto vale prendere una Dacia Sandero così se faccio un incidente non mi sveno troppo...Anatra ha scritto:Mi pare un'esagerazione, gli alogeni sono ancora più che adeguati nel 99% delle situazioni. Inoltre aspetto il primo che arriverà qui con le mani nei capelli e le lacrime agli occhi perche dovrà sostituire un faro full led magari per un piccolo urto
paolo_308 ha scritto:...E i full led...Ormai le macchine con gli alogeni non si possono vedere...Dovrebbero mettere i led di serie in tutte le auto!paolini73 ha scritto:ho una Active con cerchi da 17 fendinebbia e navipack...e non sono deluso ...anzi contento di averla pagata meno 2.000 di un' Allure che di piu' utile ha , a mio dire, solo gli specchietti richiudibili automaticamente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk