dr.problem ha scritto:PS. @augu facci sapere come va questo NAC.
Nel libretto d'uso che si trova in internet ho trovato tre link che riguardano gli aggiornamenti apportati con questo nuovo dispositivo. Le spiegazioni non sono affatto chiare (sembrano traduzioni automatiche), la novità più grande è costituita dai comandi vocali riguardanti navigatore, radio, media ecc., anche la disposizione delle videate ed alcuni simboli sono cambiati. Per quanto riguarda i comandi vocali che ho provato ( navigatore e telefono) funzionano discretamente, nei giorni prossimi proverò gli altri. Il collegamento con Android Auto (Ok google) permette di navigare con Maps e funziona molto bene.
Per ora non sono riuscito a collegare l'apparato in tethering (sia wifi che bluetooth) con lo smartphone qualcuno è riuscito?
L'auto con il cambio automatico è stata un'ottima scelta ed è facile e divertente da guidare, purtroppo ad oggi rilevo consumi che ritengo molto alti (9,9 Km/litro), sarà perchè ho fatto solo 500 km prevalentemente in città e sono rimasto fermo a motore acceso per parecchio tempo per cercare di scoprire come utilizzare il NAC, vedremo i consumi al prossimo pieno.