https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 2208fb.jpgjophef ha scritto: Ciao ragazzi questa foto è stata scattata il 23 di questo mese a sochaux....!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Re: Ordini e tempi di consegna

non si vede molto.
Di 3008 neppure l'ombra?
Di 3008 neppure l'ombra?
ingrandendo sembrano tutte 3008
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
forse quelle sulla destra
Anchio stessa data contratto, ancora nessuna mail e nessuna notizia certa sulla consegnapellegatta.bruno ha scritto:ordine 3008 gt 181 cv grigio amazonat antifurto+ radio dab+grip control contratto 14-11 2016 mai-ricevuto-mail dapeugeot consegna prevista-fine aprile da contratto scritto ad oggi il conc non ha notizie

IN ATTESA: new 3008 GT line, bianco madreperla, 120 eat automatico, grip control, adactivr cruise control con stop, pack city plus, keyless system, barre al tetto, electic massage pack, wireless charging smartphone. ordine 14-02-2017
https://www.youtube.com/watch?v=kR0arnrU8JE[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=kR0arnrU8JE" onclick="window.open(this.href);return false;
Breve sevizio sul carnevale, in un minuto di video si vede 9 volte, la qualità delle immagini è da anni 60.... La migliore inquadratura è verso la fine, secondo voi è un grigio amazonite o un grigio platinium?
https://www.youtube.com/watch?v=kR0arnrU8JE" onclick="window.open(this.href);return false;
Breve sevizio sul carnevale, in un minuto di video si vede 9 volte, la qualità delle immagini è da anni 60.... La migliore inquadratura è verso la fine, secondo voi è un grigio amazonite o un grigio platinium?
Sembra platinium come la mia . Sembra...si vede male.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Ti voglio tranquillizzare...zoodany ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=kR0arnrU8JE[/video]
Non è la tua.
Quella nel video ha i cerchi da 18 che mettono solo per chi ha il grip control e da quanto ho visto nella tua firma non lo hai ordinato...
Spero di esserti stato di aiuto...

3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.
Ciao....Posso chiederti dove prendi questi dati ? Hai un link ? Grazie 10000mauro tei ha scritto:Immatricolazioni auto gennaio 2017: le 5 crossover più vendute in Italia
1 Fiat 500X 2.911
2 Nissan Qashqai 2.825
3 Opel Mokka X 2.418
4 Peugeot 2008 2.080
5 Jeep Renegade 2.078
Immatricolazioni auto gennaio 2017: le 5 fuoristrada più vendute in Italia
1 Volkswagen Tiguan 1.094
2 Jeep Renegade 1.058
3 Land Rover Range Rover Evoque 835
4 Mercedes GLC 741
5 BMW X1 492
Questo è quanto letto da quattroruote, noi non ci siamo neppure
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
Ordini e tempi di consegna
Si è questa la foto.... vorrei sapere xke cosi tante li ferme.....!!!fabiob3008 ha scritto:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 2208fb.jpgjophef ha scritto: Ciao ragazzi questa foto è stata scattata il 23 di questo mese a sochaux....!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
..che siano ferme in attesa di qualche componente mancante a causa di qualche fornitore che non riesce a stare dietro alle consegne..jophef ha scritto:Si è questa la foto.... vorrei sapere xke cosi tante li ferme.....!!!fabiob3008 ha scritto:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 2208fb.jpgjophef ha scritto: Ciao ragazzi questa foto è stata scattata il 23 di questo mese a sochaux....!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
Sì...e ti mettono l'auto senza un pezzo fuori dalla catena di montaggiao....Suvvia, un po' di serietà.SimoneGTLINE ha scritto:..che siano ferme in attesa di qualche componente mancante a causa di qualche fornitore che non riesce a stare dietro alle consegne..jophef ha scritto:Si è questa la foto.... vorrei sapere xke cosi tante li ferme.....!!!fabiob3008 ha scritto:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... 2208fb.jpgjophef ha scritto: Ciao ragazzi questa foto è stata scattata il 23 di questo mese a sochaux....!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà, magari ci sono alcune delle auto che state aspettando voi. Poi arriva una bella grandinata e ve la devono ricostruire

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Buongiorno ragazzi...
Sabato ho sentito il concessionario, mi ha confermato che l'auto verrò prodotta tra la prima e la seconda metà di Aprile.
Considerando l'ordine del 21 (inoltrato il 28) Dicembre sono meno di 4 mesi...
La mia è una Allure, magari per le GT-Line e le GT bisognerà aspettare due mesi in più, ma non penso proprio si arrivi a 8/10 mesi di attesa...
Non è mica una Lamborghini o una Bugatti ...!!??
(anche se la magia dell'i-Cockpit ricorda una concept sportiva)
Io la vedo positiva, la situazione può solo migliorare....
Non è che ogni mese prendono fuoco le fabbriche che producono assemblaggi per la nostra 3008...
In più l'aumento di produzione dovrebbe essere appena cominciato...
Positivi, positivi !!!
Sabato ho sentito il concessionario, mi ha confermato che l'auto verrò prodotta tra la prima e la seconda metà di Aprile.
Considerando l'ordine del 21 (inoltrato il 28) Dicembre sono meno di 4 mesi...
La mia è una Allure, magari per le GT-Line e le GT bisognerà aspettare due mesi in più, ma non penso proprio si arrivi a 8/10 mesi di attesa...
Non è mica una Lamborghini o una Bugatti ...!!??
(anche se la magia dell'i-Cockpit ricorda una concept sportiva)
Io la vedo positiva, la situazione può solo migliorare....
Non è che ogni mese prendono fuoco le fabbriche che producono assemblaggi per la nostra 3008...
In più l'aumento di produzione dovrebbe essere appena cominciato...
Positivi, positivi !!!

In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016
Ordinata 28-12-2016
Si dai anche secondo me aumenteranno il ritmo...credo che comunque l'incendio sia una gran caxxxxa prr coprire invece i ritardi causati da loro errori di produzione, da risolvere per lo meno nei mezzi ancora non prodotti, allineamenti infiltrazioni cofano ballerino ecc...
Intanto sabato il conce mi ha detto che sono passato dalla settimana 38 alla 33, il che è un buon segno, anche se settimana 33 è proprio ferragosto quindi se non anticipa ancora la vedrò comunque a settembre
Intanto sabato il conce mi ha detto che sono passato dalla settimana 38 alla 33, il che è un buon segno, anche se settimana 33 è proprio ferragosto quindi se non anticipa ancora la vedrò comunque a settembre

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi dove si trovano le date di possibile produzione del veicolo, perche io ho solo quella di consegna