PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Olio cambio 306 1,4 benzina
Olio cambio 306 1,4 benzina
Salve, non riesco a trovare che tipo di olio cambio devo mettere sulla mia auto, 306 1.4 sw benzina, sapete dirmi voi che tipo di olio ci devo mettere ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Olio cambio 306 1,4 benzina
Ciao TonyTony306 ha scritto:Salve, non riesco a trovare che tipo di olio cambio devo mettere sulla mia auto, 306 1.4 sw benzina, sapete dirmi voi che tipo di olio ci devo mettere ?
Poiché non specificato se fosse un cambio manuale va bene un qualunque olio per trasmissioni gradazione 75 - 90
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
...ovvero il solito banalmente usato 75W80 o 90
Fabio
Fabio
mi associo.
hai due vitoni esagonali sul lato sinistro, basta alzare l'auto.
hai due vitoni esagonali sul lato sinistro, basta alzare l'auto.