Nacot ha scritto: Qui siamo arrivati alle parabole bibliche nel tentativo di aiutare energy78 ... che però ho il sospetto si sia pentito di aver chiesto un consiglio sul forum
Speriamo non si penta dell'acquisto dopo qualche mese!
Moderatore: Moderatori
Nacot ha scritto: Qui siamo arrivati alle parabole bibliche nel tentativo di aiutare energy78 ... che però ho il sospetto si sia pentito di aver chiesto un consiglio sul forum
Hahahaha troppo bellaordinateur ha scritto:Mia suocera continua a comprare pesce palombo (uno squalo) da un pescivendolo che glielo garantisce per pescespada. Solo che costa la metà della metà di quanto pago io il pescespada, ha un sapore diverso e carni diverse all'aspetto per un "intenditore". Le ho anche portato del pesce spada e gliel'ho messo vicino al suo squaletto. Lei continua a dire che anche il suo sia pescespada anche se riconosce che il sapore e l'aspetto sia diverso dal mio. Dice che sono due varietà diverse, e che glielo garantisce il pescivendolo.
Io purtroppo, anche davanti alle foto di un trancio di palombo e di uno di pesce spada prese da Wikipedia (super partes), non sono riuscito a convincerla del contrario. Per lei è spada! E lo scemo sono io che pago lo stesso pesce il triplo!
ParafrasandoAnatra ha scritto:Hahahaha troppo bellaordinateur ha scritto:Mia suocera continua a comprare pesce palombo (uno squalo) da un pescivendolo che glielo garantisce per pescespada. Solo che costa la metà della metà di quanto pago io il pescespada, ha un sapore diverso e carni diverse all'aspetto per un "intenditore". Le ho anche portato del pesce spada e gliel'ho messo vicino al suo squaletto. Lei continua a dire che anche il suo sia pescespada anche se riconosce che il sapore e l'aspetto sia diverso dal mio. Dice che sono due varietà diverse, e che glielo garantisce il pescivendolo.
Io purtroppo, anche davanti alle foto di un trancio di palombo e di uno di pesce spada prese da Wikipedia (super partes), non sono riuscito a convincerla del contrario. Per lei è spada! E lo scemo sono io che pago lo stesso pesce il triplo!
Il Salone di Ginevra non è mica il Motorshow di Bologna... E poi nel libretto ci sarebbe scritto se fosse importata (precedente targa)!GianlucaIceWhite2 ha scritto:Possibile soluzione: è importata dall'estero. Gli allestimenti cambiano da paese a paese, nell'estetica e nelle motorizzazioni.
energy78 ha scritto:Voglio tranquillizzare tutti che non sono pentito, anche perchè ho le conferme da Peugeot avendo dato il numero di telaio, l'immatricolazione è del 7 Novembre 2014, la versione Allure ma non possono dirmi gli optional, inoltre la vettura non è stata soggetta a campagne, ovvero avvisi di riportare la vettura in Peugeot a causa di linee di produzione difettate o aventi pezzi difettosi, confermandomi che i restyling sono periodici e non necessariamente vengono 'presentati' salvo grosse variazioni. I tessuti dei sedili hanno variabili di scelta nella configurazione e non potevano dirmi quali fossero stati scelti per la vettura in questione. Ragazzi più chiaro di così nun se pò. Per giunta la vettura è stata acquistata in un centro Peugeot della mia provincia, quindi scongiurato anche l'importazione estera, quindi state sereni come me la vettura è a posto ed è una meraviglia. Piuttosto sento uno strano alone di fastidio nel dover ammettere di essersi sbagliatie poi consentitemi, dovrei essere così cojons da farmi pigliare per il deretano???....tutto a posto e soddisfatto...poi siamo sotto questo cielo
Io sono convinto e sicuro di quello che dico, così come lo sono gli altri utenti che hanno commentato questo post e che (guarda caso) dicono le stesse cose. La precisazione da rimarcare, visto che è stata già fatta, è che i nostri commenti non vogliono assolutamente essere una critica; piuttosto stiamo cercando di mettere "sul piatto" tutto quello che sappiamo per capirne di più sulla tua -passami il termine- "strana" 208, che ha parecchie cose che non tornano. Tutto quaenergy78 ha scritto: Piuttosto sento uno strano alone di fastidio nel dover ammettere di essersi sbagliatie poi consentitemi, dovrei essere così cojons da farmi pigliare per il deretano???....tutto a posto e soddisfatto...poi siamo sotto questo cielo
Anatra ha scritto:Restyling che non vengono annunciati...Hahaha ora ho la certezza che ci stai trollando
Beh se non altro abbiamo sicurezza
Fastidio per esserci sbagliati?energy78 ha scritto:Voglio tranquillizzare tutti che non sono pentito, anche perchè ho le conferme da Peugeot avendo dato il numero di telaio, l'immatricolazione è del 7 Novembre 2014, la versione Allure ma non possono dirmi gli optional, inoltre la vettura non è stata soggetta a campagne, ovvero avvisi di riportare la vettura in Peugeot a causa di linee di produzione difettate o aventi pezzi difettosi, confermandomi che i restyling sono periodici e non necessariamente vengono 'presentati' salvo grosse variazioni. I tessuti dei sedili hanno variabili di scelta nella configurazione e non potevano dirmi quali fossero stati scelti per la vettura in questione. Ragazzi più chiaro di così nun se pò. Per giunta la vettura è stata acquistata in un centro Peugeot della mia provincia, quindi scongiurato anche l'importazione estera, quindi state sereni come me la vettura è a posto ed è una meraviglia. Piuttosto sento uno strano alone di fastidio nel dover ammettere di essersi sbagliatie poi consentitemi, dovrei essere così cojons da farmi pigliare per il deretano???....tutto a posto e soddisfatto...poi siamo sotto questo cielo
Per avere l'accesso siete del settore o delle forze dell'ordine. Non mi risulta che i privati abbiano accesso. Sbaglio?Nacot ha scritto:Ripeto a questo punto per l'ultima volta, inserendo il VIN della tua auto nel boxservice (e molti qui sul forum hanno le credenziali di accesso, io compreso)
Quella frase ha fatto sorridere anche me onestamenteAnatra ha scritto:Restyling che non vengono annunciati...Hahaha ora ho la certezza che ci stai trollando
Beh se non altro abbiamo sicurezza
Sbagli, basta registrarsi!ordinateur ha scritto:Per avere l'accesso siete del settore o delle forze dell'ordine. Non mi risulta che i privati abbiano accesso. Sbaglio?