PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricabatterie Wireless
Re:
poweneo ha scritto:Oppure de odori tram.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Re: Caricabatterie Wireless
Putroppo è abbinata alla presa comoda da 230v mannaggia, e a me personalmente viene molto utile una presa da casa, ha come max 150W di specifica outputGian80 ha scritto:A me la ricarica wireless in auto pare dia più noia che altro, infatti non l'ho comprata. Ad ogni modo de gusti bus...
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Ma alla fine, bello non avere fili in giro per la macchina ma visto il vano dove c'è anche la presa 12v, non credo sia un grosso intralcio. Infatti la USB si può usare per la chiavetta con la musica e la presa 12v con il caricatore da auto classico con uscita USb... anche più di una per ricaricare anche due telefoni.
Dietro c'è un'altra 12v, qundi anche lì un caricatore con presa usb e si carica un altro telefono. certo non puoi metterci qualche aggeggio per il bimbo o cose simili ma a me poco importa.
Dietro c'è un'altra 12v, qundi anche lì un caricatore con presa usb e si carica un altro telefono. certo non puoi metterci qualche aggeggio per il bimbo o cose simili ma a me poco importa.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

Dunque, S6 e S7 si ricaricano bene con il wireless??
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Dalla mia esperienza si.Bpa602 ha scritto:Dunque, S6 e S7 si ricaricano bene con il wireless??
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Grazie eta beta 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Re:
ahahaha chiudete tuttopoweneo ha scritto:Oppure de odori tram.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
-
- Peugeottista appassionato
Buongiorno ho seguito la discussione ma non ho capito, se la ricarica wireless sulla mia Peugeot 3008 Allure funziona o meno. Posseggo un IPhone 6S , provando non mi carica. Mi confermate che è cosi? Possibile che per un telefono diffuso come Iphone non funzioni?
Credo che Iphone non sia dotato di ricarica wireless, almeno fino al 6S.sfranchino ha scritto:Buongiorno ho seguito la discussione ma non ho capito, se la ricarica wireless sulla mia Peugeot 3008 Allure funziona o meno. Posseggo un IPhone 6S , provando non mi carica. Mi confermate che è cosi? Possibile che per un telefono diffuso come Iphone non funzioni?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Diffuso non vuol dire buono. Lamentati con mamma apple per gli scarsi contenuti tecnologici che offre a fronte di centinaia di euro spesisfranchino ha scritto:Buongiorno ho seguito la discussione ma non ho capito, se la ricarica wireless sulla mia Peugeot 3008 Allure funziona o meno. Posseggo un IPhone 6S , provando non mi carica. Mi confermate che è cosi? Possibile che per un telefono diffuso come Iphone non funzioni?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Sicuro sino al 7Gian80 ha scritto:Credo che Iphone non sia dotato di ricarica wireless, almeno fino al 6S.sfranchino ha scritto:Buongiorno ho seguito la discussione ma non ho capito, se la ricarica wireless sulla mia Peugeot 3008 Allure funziona o meno. Posseggo un IPhone 6S , provando non mi carica. Mi confermate che è cosi? Possibile che per un telefono diffuso come Iphone non funzioni?
Ma se vuoi ovviare al problema esistono delle cover che prevedono di poter integrare la ricarica wireless all'iphonesfranchino ha scritto:Buongiorno ho seguito la discussione ma non ho capito, se la ricarica wireless sulla mia Peugeot 3008 Allure funziona o meno. Posseggo un IPhone 6S , provando non mi carica. Mi confermate che è cosi? Possibile che per un telefono diffuso come Iphone non funzioni?