Mik ha scritto:Puoi usare Maps
Sei sicuro che si può usare Google Maps ?
Se si, devo utilizzare congiuntamente col mio smartphone e quindi con una connessione dati e Gps attivo ?
Mik ha scritto:Puoi usare Maps
Ma perché dire inesattezze se non si è certi? Con android auto si vede gmapsSnoopy70 ha scritto:Il tomtom è l'unico che viene visualizzato nel quadro strumenti.
Per coloro che hanno effettuato l'aggiornamento presso Service, é stata rilasciata ricevuta d'intervento?
Penso che Snoopy70 volesse dire che nella strumentazione sopra il volante si vede solo in TomTom in dotazione. GMaps solo sul tablet attraverso Android Auto.Mik ha scritto:Ma perché dire inesattezze se non si è certi? Con android auto si vede gmapsSnoopy70 ha scritto:Il tomtom è l'unico che viene visualizzato nel quadro strumenti.
Per coloro che hanno effettuato l'aggiornamento presso Service, é stata rilasciata ricevuta d'intervento?
Io nn ho possibilita' di verificare.....Google Maps si vede sul monitor centrale ma non sul quadro strumenti...(peccato) e non ha nè tutors nè POI presumo (ari peccato)....corretto?Mik ha scritto:Ma perché dire inesattezze se non si è certi? Con android auto si vede gmapsSnoopy70 ha scritto:Il tomtom è l'unico che viene visualizzato nel quadro strumenti.
di Android auto so poco nulla, da qui la domanda: una volta fatto aggiornamento per avere questo programma sulla 3008, è obbligatorio il collegamento via cavo, corretto? intendo per avviare maps su smartphone vederlo sul display principale.Mik ha scritto:Puoi usare Maps
Magari l'ha scaricato dal link postato in questo forum....manu3008 ha scritto:Mi ha chiamato l'officina per confermarmi che l'aggiornamento ce l'ha pronto in chiavetta e per il mio VIN (ovviamente spronato da mia richiesta). Vi aggiornerò stasera tardi..
Puoi entrare nel tuo Mypeugeot e da li aprire una pratica.lombardi78 ha scritto:e piu' facile partorire.....
il numero verde peugeot dice di contattare l' officina... e da loro buio..
c'e' una mail peugeot a cui scrivere?