PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio anteriori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Simone1976
Peugeottista novello

Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Simone1976 »

Salve a tutti,
Volevo gentilmente sapere,visto che i sensori di parcheggio anteriori fanno parte del Park Assist,se io questo lo disattivo perché decido di parcheggiare senza il suo aiuto ,i sensori anteriori vengono anch'essi disattivati o mi segnalano comunque l'ostacolo in fase di manovra ? Ringrazio anticipatamente.

Simone1976
Peugeottista novello

Re: Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Simone1976 »

Stesso discorso immagino valga per la retrocamera ,ovvero se disattivo il Park Assist la retrocamera va ugualmente no?

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Io ho la prima versione (senza retrocamera) ed in fase di acquisto ho fatto mettere il park assist.
L'ho usato poche volte, giusto per provarlo, e funziona ottimamente. L'ho acquistato perché è l'unico modo per avere i sensori anteriori che funzionano sempre, a prescindere dall'uso del park assist, al pari di quelli posteriori!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Il Mike ha scritto:Io ho la prima versione (senza retrocamera) ed in fase di acquisto ho fatto mettere il park assist.
L'ho usato poche volte, giusto per provarlo, e funziona ottimamente. L'ho acquistato perché è l'unico modo per avere i sensori anteriori che funzionano sempre, a prescindere dall'uso del park assist, al pari di quelli posteriori!
Ma con i sensori anteriori sempre in funzione non hai problemi "musicali" quando piove ?
Io li ho installati su un'altra auto, ma ho un interruttore per disattivarli, e se piove e non li disattivo, è un bip bip continuo

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Nacot ha scritto: Ma con i sensori anteriori sempre in funzione non hai problemi "musicali" quando piove ?
Io li ho installati su un'altra auto, ma ho un interruttore per disattivarli, e se piove e non li disattivo, è un bip bip continuo
No assolutamente! Sono tarati alla perfezione, come quelli posteriori, e fanno egregiamente il loro dovere.
Non mi hanno mai dato nessun problema né con la pioggia né con la neve!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

I sensori della 2008 sia anteriori che posteriori funzionano veramente bene. Nessun problema e una volta provati non se ne può fare a meno. Per quanto riguarda il parkassist anch'io lo uso raramente ma anch'esso funziona in modo superbo
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”