Potreste postare foto delle vostre 2008?

Moderatore: Moderatori
Certo che si può, ma perchè spegnerli? Sono la cosa più figa della macchinaSimone1976 ha scritto:Proprio belli, io sto aspettando la GT line, mi sai dire se il colore dei led sarà uguale e nel caso uno volesse spegnerli si può ? Grazie
E poi di giorno non danno certo fastidio...faber67 ha scritto:Certo che si può, ma perchè spegnerli? Sono la cosa più figa della macchinaSimone1976 ha scritto:Proprio belli, io sto aspettando la GT line, mi sai dire se il colore dei led sarà uguale e nel caso uno volesse spegnerli si può ? Grazie
Ciao Simone 1976 i led sono azzurri.Simone1976 ha scritto:Scusate,mi deve arrivare la versione Gtline,avendo gli interni rossi anziché azzurri qualcuno sa se i led sotto il tetto sono sempre azzurri o saranno rossi ?
Grazie Gus66, approfitto del fatto che anche tu vedo che hai preso la Gtline,hai per caso messo i sensori di parcheggio anteriori?gus66 ha scritto:Ciao Simone 1976 i led sono azzurri.Simone1976 ha scritto:Scusate,mi deve arrivare la versione Gtline,avendo gli interni rossi anziché azzurri qualcuno sa se i led sotto il tetto sono sempre azzurri o saranno rossi ?
Ciao Simone 1976 no non ho i sensori anterioriSimone1976 ha scritto:Grazie Gus66, approfitto del fatto che anche tu vedo che hai preso la Gtline,hai per caso messo i sensori di parcheggio anteriori?gus66 ha scritto:Ciao Simone 1976 i led sono azzurri.Simone1976 ha scritto:Scusate,mi deve arrivare la versione Gtline,avendo gli interni rossi anziché azzurri qualcuno sa se i led sotto il tetto sono sempre azzurri o saranno rossi ?