grazieSnoopy70 ha scritto:Di serie da gtline in poi

Mik ha scritto:Non la mettono perché non esiste.Bpa602 ha scritto:ma una foto del quadrante che diventa "rosso" quando su "sport"??? Almeno per capire meglio....
Premendo Sport c'è solo una S rossa accanto al numero di marcia inserita più la scritta rossa Sport alla base degli strumenti.
Per avere tutta la strumentazione rossa ed anche il tablet con scritte e grafica rossa bisogna entrare nella i-cockpit amplify e selezionare l'ambiente boost
Ne sei certo snoopy, avevo capito che ci fosse su tutte le 3008....Snoopy70 ha scritto:Di serie da gtline in poi
Fossi in te la rivenderei prima dell'arrivoEnzaia66 ha scritto:Con la golf che attualmente possiedo è possibile personalizzare i parametri ed in ogni condizione di guida si ha l'impressione di sentire la strada sotto le ruote,temo che la leonessa in arrivo in questo caso possa deludermi...anche se ho scelto il top di gamma ho qualche dubbio che sia all'altezza delle auto tedesche.
Mi pare un'affermazione priva di fondamento: ancora deve arrivati e già sentenzi circa la superiorità della auto tedesche... che poi, in amicizia, la golf non è certo una BMW X3 pacchetto M eh...Enzaia66 ha scritto:Con la golf che attualmente possiedo è possibile personalizzare i parametri ed in ogni condizione di guida si ha l'impressione di sentire la strada sotto le ruote,temo che la leonessa in arrivo in questo caso possa deludermi...anche se ho scelto il top di gamma ho qualche dubbio che sia all'altezza delle auto tedesche.
Beh posso dirti della mia esperienza come ex possessore di golf, A3, Peugeot 308 e dell'ultima 3008.Enzaia66 ha scritto:Con la golf che attualmente possiedo è possibile personalizzare i parametri ed in ogni condizione di guida si ha l'impressione di sentire la strada sotto le ruote,temo che la leonessa in arrivo in questo caso possa deludermi...anche se ho scelto il top di gamma ho qualche dubbio che sia all'altezza delle auto tedesche.