Io l ho ordinata presso un plurimarca , dando la mia mail...ma non ho mai ricevuto nulla da Peugeot.....

mi sono loggato nell app ma poi mi chiede il VIN che non ho....Snoopy70 ha scritto:Se ricordo bene puoi farlo da solo andato su MyPeugeot e registrando sia la tua mail che diventa anche la tua username ed associativa al tuo vin
Ciao ancoraBpa602 ha scritto:mi sono loggato nell app ma poi mi chiede il VIN che non ho....Snoopy70 ha scritto:Se ricordo bene puoi farlo da solo andato su MyPeugeot e registrando sia la tua mail che diventa anche la tua username ed associativa al tuo vin
Si potrebbe essere, ti consiglio di chiedere al concessionario... oltre a visualizzare il vin dovresti vedere anche un'anteprima della 3008 del colore che hai scelto in fase di ordine.Bpa602 ha scritto:Ciao Davide,
Su "il mio veicolo" chiede il VIN...ma non avendolo, l app non mi fa proseguire...la scritta "apit21" non la vedo....
Sono loggato, ma non vede nulla a mio nome....pertanto credo che sia dovuto al fatto che il conce non abbia fatto inserire la mia mail da Peugeot...corretto??
anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sitoiJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..
Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!
Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
vtt ha scritto:anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sitoiJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..
Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!
Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
prima era giusta, vedrai che si sistemaiJackBauer ha scritto:vtt ha scritto:anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sitoiJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..
Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!
Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
A me però ancora non è arrivata !!;)
Anche a me è successo così, è sicuramente un problema di sistema...vtt ha scritto:prima era giusta, vedrai che si sistemaiJackBauer ha scritto:vtt ha scritto:anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sitoiJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..
Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!
Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
A me però ancora non è arrivata !!;)
Stessa cosa anche a me. L'ho notato oggi, era qualche giorno che non controllavo. Stavo per preoccuparmi, poi il fatto che avessero impostato il modello base mi ha fatto pensare ad un errore di sistema. La tua testimonianza rafforza l'ipotesiiJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..
Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!
Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
Successa la stessa cosa, ero un po' che non entravo, ho provato a cancellare il veicolo e rimettere il codice VIN, uguale, mi pareva una cosa strana, telefonato a Peugeot, in tarda mattinata, hanno detto che mi avrebbe richiamato per farmi sapere.iJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..
Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!
Aiutooooo, mi devo preoccupare ????