Sei rimasto nel 1990?Ale82 ha scritto:Chissà sulla durabilità...Il 1.2 benzina mi sembra un po' troppo pompato per sprigionare 130 cavalli
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
GT Line Benzina o Diesel???
Re:
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
Quoto in tutto e per tutto. Non so la tenuta di un 1.2 benzina con 130 cavalli nel tempo. Anche il concessionario mi ha detto che andare va benissimo ma non ne garantisce nel tempo la durata visto che è un motoren relativamente nuovo!!!Ale82 ha scritto:Chissà sulla durabilità...Il 1.2 benzina mi sembra un po' troppo pompato per sprigionare 130 cavalli
Anch'io non faccio grosse percorrenze l'anno, ma provengo da un Qashqai 1.5 dci che ho da circa 10 anni e sono contentissimo all'epoca di aver preso un diesel. Tanto è verò che ho ordinato quello che vedete in firma.
Saluti a tutti.
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008
Re: Re:
Complimenti al concessionarioSALICE02 ha scritto:Quoto in tutto e per tutto. Non so la tenuta di un 1.2 benzina con 130 cavalli nel tempo. Anche il concessionario mi ha detto che andare va benissimo ma non ne garantisce nel tempo la durata visto che è un motoren relativamente nuovo!!!Ale82 ha scritto:Chissà sulla durabilità...Il 1.2 benzina mi sembra un po' troppo pompato per sprigionare 130 cavalli
Anch'io non faccio grosse percorrenze l'anno, ma provengo da un Qashqai 1.5 dci che ho da circa 10 anni e sono contentissimo all'epoca di aver preso un diesel. Tanto è verò che ho ordinato quello che vedete in firma.
Saluti a tutti.
"Oste, com'è il vino della casa?"
"Fa cag4re!"
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
- davide71
- Peugeottista appassionato
Re: GT Line Benzina o Diesel???
.......motore relativamente nuovo????Montato regolarmente su Peugeot 308.....eccc.....ed è stato migliore motore anno 2014-2015-2016......!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
Il 308 non ha lo stesso peso del 3008......Comunque quando dico "nel tempo" non intendo 3 anni.........davide71 ha scritto:.......motore relativamente nuovo????Montato regolarmente su Peugeot 308.....eccc.....ed è stato migliore motore anno 2014-2015-2016......!!!

In attesa di:
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008
Infatti camion, furgoni o mezzi in generale che devono durare tanto hanno tutti cilindrate piccoleMik ha scritto:Sei rimasto nel 1990?Ale82 ha scritto:Chissà sulla durabilità...Il 1.2 benzina mi sembra un po' troppo pompato per sprigionare 130 cavalli
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Infatti un camion pesa come una 3008Ale82 ha scritto:Infatti camion, furgoni o mezzi in generale che devono durare tanto hanno tutti cilindrate piccoleMik ha scritto:Sei rimasto nel 1990?Ale82 ha scritto:Chissà sulla durabilità...Il 1.2 benzina mi sembra un po' troppo pompato per sprigionare 130 cavalli
Novembre 2006
non è vero. solo il CX è uguale.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Grazie a tutti per gli interventi e per gli ulteriori spunti su cui riflettere...
Per tutta questa serie di motivi sarei orientato sul 1.2 benzina, pur essendo consapevole del discorso rivendibilità, dato che normalmente faccio fatica ad arrivare al 4° anno
mi piace cambiarle spesso !
Tra poco passo in concessionario per provare a ributtare giù un preventivo sul 1.2 così vi aggiorno anche sui 240gg di attesa
Per tutta questa serie di motivi sarei orientato sul 1.2 benzina, pur essendo consapevole del discorso rivendibilità, dato che normalmente faccio fatica ad arrivare al 4° anno

Tra poco passo in concessionario per provare a ributtare giù un preventivo sul 1.2 così vi aggiorno anche sui 240gg di attesa

Cosa c'entra il peso? Si sta parlando di rapporto cilindrata potenzaMik ha scritto:Infatti un camion pesa come una 3008Ale82 ha scritto:Infatti camion, furgoni o mezzi in generale che devono durare tanto hanno tutti cilindrate piccoleMik ha scritto:Sei rimasto nel 1990?Ale82 ha scritto:Chissà sulla durabilità...Il 1.2 benzina mi sembra un po' troppo pompato per sprigionare 130 cavalli
Se pensi di cambiarla tra 4 anni allora io andrei sul diesel per un fattore di tenuta del valore sull'usatoBoyetto ha scritto:Grazie a tutti per gli interventi e per gli ulteriori spunti su cui riflettere...
Per tutta questa serie di motivi sarei orientato sul 1.2 benzina, pur essendo consapevole del discorso rivendibilità, dato che normalmente faccio fatica ad arrivare al 4° annomi piace cambiarle spesso !
Lo sforzo lo fai sulla massa. La cilindrata serve per avere la coppiaAle82 ha scritto:Cosa c'entra il peso? Si sta parlando di rapporto cilindrata potenzaMik ha scritto:Infatti un camion pesa come una 3008Ale82 ha scritto:Infatti camion, furgoni o mezzi in generale che devono durare tanto hanno tutti cilindrate piccoleMik ha scritto:Sei rimasto nel 1990?Ale82 ha scritto:Chissà sulla durabilità...Il 1.2 benzina mi sembra un po' troppo pompato per sprigionare 130 cavalli
Novembre 2006
Preventivi alla mano, la differenza sta solamente sui 1200€/1300€, anche se da configuratore mi sembrava fosse di più, e dato che non credo che la terrò più di 4 anni penso che la scelta sia quasi obbligata sul 1.6 diesel per un discorso di maggiore rivendibilità...
Ordini di fine Febbraio in arrivo per metà Settembre!!!
per me sbagli, la rivendibilita del diesel tra 4 anni non sara quella di oggi, e il tuo uso per me rimane inadatto da manuale al diesel.
-
- Peugeottista veterano
Ma la macchina la compri per guidarla o per speculare?Boyetto ha scritto:Preventivi alla mano, la differenza sta solamente sui 1200€/1300€, anche se da configuratore mi sembrava fosse di più, e dato che non credo che la terrò più di 4 anni penso che la scelta sia quasi obbligata sul 1.6 diesel per un discorso di maggiore rivendibilità...
È un bene di consumo o un investimento?
Se sei uno che cambia la macchina ogni 4 anni al massimo, e che ritiene 1300€ "solamente" una differenza di poco conto, compra quello che più ti è utile adesso, senza stare a pensare a cosa succederà tra 4 anni, quando tra l'altro, come dice anatra, non è affatto scontato che il mercato richieda ancora così tanto un diesel
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017