PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Grifia
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Grifia »

Vix ha scritto:
Grifia ha scritto:Arrivata anke la mia ke vedete in firma. Settimana prossima si ritira!!!! :drunken: :drunken: :drunken: [-o< [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause:
Un mesetto di anticipo giusto? La cosa si fa interessante.... Sono dopo di te nella lista del buon zoodany.... Ma ci sono altri prima di me :) positivo.... Positivo.... Positivo.....ooooohhhhhhhmmmmmmm :D
Sembrerebbe di si perché le ultime notizie davano fine marzo o inizio aprile
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Grifia

Messaggio da Grifia »

Vix ha scritto:
Grifia ha scritto:Arrivata anke la mia ke vedete in firma. Settimana prossima si ritira!!!! :drunken: :drunken: :drunken: [-o< [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause:

Potresti dirmi il tuo APIT? Così mi regolo io sono a 24200 :)
Hai MP

Grifia

Messaggio da Grifia »

zoodany ha scritto:
:applause: \:D/
Anche tu fra 130 e 140 giorni di attesa...
Ci sono altri 25 ordini censiti che hanno già raggiunto i 120gg..... :neutral:
Si praticamente siamo lì con l attesa. Cmq ora almeno X noi sembra quasi finita!! :)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Grifia ha scritto:
Vix ha scritto:
Un mesetto di anticipo giusto? La cosa si fa interessante.... Sono dopo di te nella lista del buon zoodany.... Ma ci sono altri prima di me :) positivo.... Positivo.... Positivo.....ooooohhhhhhhmmmmmmm :D
Sembrerebbe di si perché le ultime notizie davano fine marzo o inizio aprile

Ottimo! Vuol dire che la mia attesa sta per finire.... Aaahhhhh quel tetto panoramico sopra la testa.... Sole.... Non vedo l'ora! :D
Felice possessore di 3008 GT

alexkol
Peugeottista novello

Messaggio da alexkol »

zoodany ha scritto:
ario ha scritto:
zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero! :D
Dovrei ritirarla martedì.... \:D/ \:D/ \:D/ :thumbright:

Immagino quanto hai dovuto penare questi ultimi giorni...
Comunque complimenti! :drunken:

Quanti giorni totali di attesa?
A martedì saranno 136gg di attesa per me... È l'attesa più lunga che ho registrato finora... Ma immagino che il record sarà battuto presto..
Pivello io stò a 125 ed ancora non sanno nemmeno darmi un mese approssimantivo :lol:

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

quante belle notizie ragazzi!!! :applause: :applause: :applause:
vi invidioooooo!!! :pale:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

elnino055
Peugeottista curioso

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da elnino055 »

Dai dai speriamo continuino così 😜😜😜😜😜😜😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
Metallic Copper, advance Grip Control, portellone "hands free", Visionpark 180, Radio DAB, tetto panoramico, ricarica wireless, adaptive Cruise control con funzione stop.
Consegna stimata 15 Marzo 2016
Immagine

Buccia65
Peugeottista curioso

Messaggio da Buccia65 »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho effettuato un ordine per 3008 Allure HDI 120cv, Grigio Artense, G.Controll, Pack City, Keyless System, Wireless Charging,, Tetto Black Diamond e Barre al tetto.
Ordine effettuato il 31/01/2017, sul contratto mi viene indicata la data della messa a disposizione del 24/05/2017, devo preoccuparmi ?
Il num. APIT cosa è visto che a me non è arrivato nessuna mail successiva all'ordine, se non quella per l'iscrizione a My Pegeout?

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Buccia65 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho effettuato un ordine per 3008 Allure HDI 120cv, Grigio Artense, G.Controll, Pack City, Keyless System, Wireless Charging,, Tetto Black Diamond e Barre al tetto.
Ordine effettuato il 31/01/2017, sul contratto mi viene indicata la data della messa a disposizione del 24/05/2017, devo preoccuparmi ?
Il num. APIT cosa è visto che a me non è arrivato nessuna mail successiva all'ordine, se non quella per l'iscrizione a My Pegeout?
Io ordinata il 2/2/17 e consegna prevista prima entro Luglio, poi ad oggi fine Settembre: fa te.
Ad ogni modo sono convinto che i tempi si aggireranno sui 4 mesi per Allure e 5 per GTline.

Per l'APIT guarda il post relativo a MYPEUGEOT: avevo descritto una procedura.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

FINALMENTE puoi vedere la luce. Finito il carnevale(si fa per dire- :D ) arrivata la tua 3008! E allora che abbia inizio la festa(per te) :drunken: :drunken: :drunken: non esagerare :pale:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Pablito_it ha scritto:
Lion21 ha scritto:Nel bimestre gennaio/febbraio sono state immatricolate nel nostro Paese 2185 "3008".
Impressionante Tiguan, solo a febbraio immatricolati 2700 esemplari.

Fonte: Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture
Peugeot con tempi di consegna nuova 3008 a 6-7 mesi non poteva certo pretendere di più..... :mad:

2 miei amici, molto interessati alla nuova 3008, una volta conosciuti i tempi di consegna in concessionaria hanno optato uno per la Nissan Qashqai (consegnata in 20 gg.) e l'altro per la Hyundai Tucson (consegnata in 40 gg.)... :thumbdown:

La macchina piace ma stanno perdendo una marea di vendite per colpa dei tempi biblici di consegna.. :thumbdown:

Aggiungo che molti optano anche per un modello 3008 diverso da quello sognato per poter averla prima.
Magari rinunciano a qualche accessorio convinti di averla prima, perchè si fidano di quello che dicono in rete o dal concessionario.
Io ho prima deciso il modello Gt Line, ho valutato gli optional che mi servivano, ho trattato il prezzo e alla fine ho chiesto la data di consegna. Visti i tempi lunghi 5 mesi, ho fatto un lungo sospiro ma ho firmato: tanto non sono a piedi e altre marche non hanno quei particolari che ho trovato in questo modello.

:-w)
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

3008GT ha scritto:salve sono nuovo del formun e già seguo da qualche tempo le Vs. comunicazioni in merito ai ritardi della consegna della nuova 3008. Io ho ordinato una 3008 GT colore grigio amazonite con grip control e pack city plus. L'ordine è stato inoltrato alla peugeot il 03/11/2016 con prima data di consegna presunta al 30/03/2017. Alle successive verifiche della conferma della data di consegna la stessa è slittata prima a giugno, poi a luglio, inizio di agosto ed infine nella seconda metà di febbraio risulta a terminale "sett. cons. accettata: 34 (21/8 -27/8) sett. cons. annunciata 38 (18/09 24/09). Nonostante la massima disponibilità della concessionaria, gli addetti non mi sanno riferire i motivi del ritardo e se tali date sono effettive oppure possono variare in peggio o meglio.

Probabilmente avranno problemi a recuperare i 181 cavalli per il tuo modello (fornitori del foraggio in ritardo).

:lol:

A parte gli scherzi, mi sembrano troppi 10 mesi, fosse fatta a mano come la Ferrari....
:mad:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

tramontana78 ha scritto:Daniele però non ci abbandonare con le tue statistiche, anche se gli ultimi interventi letti mi hanno davvero sconcertato! speriamo bene.

Mi accodo anch'io.
Non ci lasciare a piedi con le statistiche sulle consegne che settimanalmente pubblichi.
Grazie.
[-o< [-o< [-o< :applause:

Noto che il mio modello viene consegnato con una media di 4 mesi.
Speriamo bene.
[-o<

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Finalmente zoodany..... Sono felicissimo per te!!!
Vedo che qualcuna sta arrivando con un po' di anticipo, quindi per me secondo calcoli manca ancora 1 mese.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Bigoak
Peugeottista curioso

Messaggio da Bigoak »

Finalmente [-o< [-o<

Meritatissima!!!
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”