- la presa a 12 volt in plancia non funziona più, inizialmente pensavo fosse colpa del cavetto carica cellulare di provenienza cinese, poi ho verificato che lo stesso cavetto alla presa sulla cappelliera posteriore (di cui tra l'altro ignoravo l'esistenza fino a un paio di mesi fa!) funziona regolarmente, pertanto sicuramente ci sarà un falso contatto sulla presa;
- quando spruzzo l'acqua lavacristalli sul vetro posteriore, esce un piccolo getto anche dagli ugelli anteriori, in particolare dal lato destro
- recentemente ho copiato una nuova cartella di musica sulla chiavetta, ma non me la legge, quando inserisco la chiavetta solitamente riparte dalla canzone che avevo lasciato, e della nuova cartella non c'è traccia; farò qualche altra prova, non vorrei fosse un problema legato al tipo di files (che comunque sul PC risultano normalissimi MP3), ma chiederò sicuramente lumi in officina, per sapere se magari è necessaria qualche procedura/accorgimento particolare per far sì che riconosca nuove cartelle, anche se in passato con altre cartelle non è successo;
- leggero sibilo/fruscio (o non so bene come definirlo) dal lato destro durante la marcia a velocità superiori a 80 km/h circa; prima non lo faceva, l'ho notato circa un mese fa
Ovviamente spero che questo tread possa essere utile a qualcuno che ha problemi simili (vi aggiornerò dopo la visita in officina), o che magari qualcuno che li ha avuti e li ha già risolti possa essere di aiuto a me, indicandomi possibili soluzioni (spesso l'esperienza diretta degli utenti fa più delle competenze delle officine, come successe un po' di anni fa a mio padre con un'Opel, dove un problema che in officina non erano stati in grado di risolvere per anni, fu poi risolto grazie ad un suggerimento di un suo collega che aveva un'auto uguale