Felicissimo per tezoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero!![]()
Dovrei ritirarla martedì....![]()
![]()
![]()

Hai controllato che non ci fossero coriandoli dentro?

Felicissimo per tezoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
La mia è stata prodotta il 29/10 e consegnata 15/11, quindi può essere che la tua la producano proprio in questi giorni.AndreaGt ha scritto:Beh la credo attendibile visto che mancano due settimane...di quanto potranno sbagliare?!?poweneo ha scritto:Sta mattina il conce ha detto che a video ora gli da consegna 12-19 marzo. Fosse davvero così sarebbe perfetto per le mie esigenze... sono fiducioso..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cambio automatico, portellone handfree quindi anche keyless, visiopark 180, radio dab, tetto apribile.zoodany ha scritto:Ciao,vitodisantillo ha scritto:Ordine del 8/2/17 Gt Line 1.6 120cv
Grip control,tetto, portellone handfree, radio dab
Colore: grigio amazonite
Consegna a contratto 21/9/17
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio manuale? Il Keyless? Visiopark 180? Altri optional?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti !!!!!!!!!! Era ora,dopo tanta attesa.zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
Grandissimo. Congratulazioni. Aspettiamo recensione e commenti sul colore visto dal vivozoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
![]()
![]()
Ciao, hai mai provato a farti vedere dal tuo concessionario la schermata dell'ordine con le date di consegna? Il tuo è un concessionario ufficiale peugeot?Moro73 ha scritto:Slittata ancora la consegna. E vai!!! Da settimana 11 alla 13 (la prima comunicata solo 10 gg fa). Ordinata 31/10. Sempre più perplesso sulla capacità di pianificazione Peugeot
Concessionario ufficiale Peugeot. Entrambe le volte abbiamo consultato insieme l'ordine sul suo terminale. Anche loro sono in balia delle (scarse) informazioni di Peugeotmarcowm ha scritto:Ciao, hai mai provato a farti vedere dal tuo concessionario la schermata dell'ordine con le date di consegna? Il tuo è un concessionario ufficiale peugeot?Moro73 ha scritto:Slittata ancora la consegna. E vai!!! Da settimana 11 alla 13 (la prima comunicata solo 10 gg fa). Ordinata 31/10. Sempre più perplesso sulla capacità di pianificazione Peugeot
Io ordinata 14/01 ed a contratto mi hanno scritto 31/05 anche se il giorno prima mi avevano paventatodome3 ha scritto:Zoodany ,
grazie ancora per il tuo dettagliato lavoro di "censimento" ordini...
Puoi per favore aggiornare il mio stato:
utente dome3
3008 Allure HDi 120 EAT6 grigio artense "solo" con DAB-e visiopark 180 ordinata 12.1.2017
mi hanno appena posticipato la probbaile consegna al 13.7.2017 (6 mesi esatti)
a voce mi avevano detto fine maggio, poi mi hanno scritto 29.06.2017, poi 6.7.2017 ora 13.7.2017
in genere ho un aggiornamento ogni 2 settimane
Per "fortuna" ho pochi optional...
Consiglio di non ptare per NLT (noleggio lungo termine) se non avete dei precisi motivi
fiscali-sgravi... e attenzione alle clausole..nel mio caso se rompo il contratto ci perdo 3 rate mensili di penali
(una bella cifra)
Tranquillo anche io niente data scritta al momento della firma, la data presunta me l'ha detta in paio di settimane dopo...speriamo beneierocky ha scritto:Mah, sarò l'unico forse ad aver firmato solo una lettera di accettazione ordine senza alcuna data di consegna scritta?