PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata in concessionaria!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
MarcoXS
Peugeottista curioso

Arrivata in concessionaria!

Messaggio da MarcoXS »

Salve a tutti!Mi son appena registrato e parto subito con le foto della mia auto in attesa di targhe... :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

AR64S-H
Peugeottista appassionato

Messaggio da AR64S-H »

bellissima anke se preferisco la 3p :D
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

beeeeella! :D
Immagine

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Non posso dire altro che: bellissima, stupenda, meravigliosaaaaaaaa!!!
Dato che è uguale alla mia :lol:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

MarcoXS
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoXS »

Anche io ero andato per prenotare una 3 porte..ma dato che mi sono stati prospettati 3 mesi di attesa ho preferito la 5p in pronta consegna..
1.6 hdi 90m cv Xs con bluetooth,mp3+caricatore, vetri elettrici prosteriori e clima bi-zona...blu recife!!

se solo arrivassero ste targhe!!!

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

MarcoXS ha scritto:Anche io ero andato per prenotare una 3 porte..ma dato che mi sono stati prospettati 3 mesi di attesa ho preferito la 5p in pronta consegna..
1.6 hdi 90m cv Xs con bluetooth,mp3+caricatore, vetri elettrici prosteriori e clima bi-zona...blu recife!!

se solo arrivassero ste targhe!!!
è una copia della miaaaa!! Mi pare di capire che uguali alla mia nelle concessionarie ce ne sono un sacco in pronta consegna, in quello di verona ce n'erano due quando ho preso la mia! :shock:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

MarcoXS
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoXS »

Effettivamente ce n'erano 2 blu recife con lo stesso allestimento, e due grigio fer senza bizona, bluetooth, mp3, caricatore cd e vetri elettrici post...aveva solo l'esp...

cmq il concessionario mi ha spiegato che per gli stock ordinano solo XS 5p,se vuoi una feline,una XSI o una XT devi rassegnarti ad attesse impossibili..

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Direi di festeggiare la seconda leoncina blu recife di questo forum, dopo quella della grandissima Marty!!!! Benvenuto a bordo!!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

salentix
Peugeottista fast&furious

Messaggio da salentix »

Complimenti....bellissima!
Benvenuto nella nostra famiglia :D
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

MarcoXS
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoXS »

cari ragazzi,le targhe arrivano martedì 5 o mercoledi 6...ed io il 5 devo partire per lavoro! ciò vuol dire che l'auto sara' ritirata da mio fratello (ed io parto in 206...)...e dovrò aspettare una settimana prima di averla fra le mani... :? sob sob...Burocrazia Infame!

AR64S-H

Messaggio da AR64S-H »

dAi ti sentirai completamente ripagato quando passando con la tua nuova leonessa ti suoneranno le altre 207 com'è successo a me oggi. Troppo bello. SIamo ankora in poki ma kresceremo

MarcoXS
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoXS »

Siii!! :hello1:

MarcoXS
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoXS »

AR64S-H, quanto hai dovuto aspettare per le targhe??

AR64S-H

Messaggio da AR64S-H »

Una settimana ma in realtà ho dovuto aspettare che ci fosse posto sotto in officina per l'immatricolazione perkè sennò avrei fatto prima :D

MarcoXS
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoXS »

Sono stato davvero sfortunato,dato che l'auto sarà pronta il 5 ed io devo partire il 4 son costretto a salire a Roma,scendere dopo una settimana per prenderla e poi ritornare a Roma...7gg movimentati!!

Torna a “207 - Generale”