Eccomi qua... Rosso ultimate anch'io... È una gioia per gli occhi.!!!! Purtroppo dal vivo di quel colore ho visto solo una 2008. Che versione hai preso tu? Io una gtline per cui con il tetto nero é ancora più da urlo.... Mi é parso di leggere nel forum che su 218 ordini censiti solo in 7 l'hanno presa rossa.... Se questa è la media, possiamo dire che abbiamo veramente un'auto unica!!!Helios75 ha scritto:Salve gente, sono un nuovo arrivato! Fino ad oggi ho letto con molto interesse gli argomenti proposti, adesso ho deciso di interagire. Non ho mai posseduto una Peugeot, ma con la nuova 3008 è stato un colpo di fulmine, un'emozione pazzesca. Così mi sono convinto di mollare la mia ford Kuga e acquistare "lei", rosso ultimate... è stato amore a prima vista.
Intanto vi chiedo se c'è qualcuno che ha acquistato il mio stesso colore, perché nelle firme non vedo nessun colore rosso, probabilmente in pochi l'hanno vista dal vivo.
Io ho acquistato l'auto in un concessionario multimarche "Eurotarget" perché credo che mi abbiano fatto un ottimo prezzo rispetto ai concessionari Peugeot, ma non mi hanno dato nessun numero Apit da controllare; ordinata a fine gennaio, mi hanno dato come tempi di consegna maggio/giugno. Speriamo... ogni volta che ne vedo una in strada (ma a Modena ce ne sono pochissime, nessuna rossa) mi vengono i brividi.
giallopersepoli ha scritto:aggiornamento di oggi dopo telefonata al conce: nessun ritardo rispetto a quando pianificato in origine, nessun errore o messaggio di blocco a sistema e quindi produzione schedulata per wk12...giallopersepoli ha scritto:aggiornamento tempi consegna:
da wk 13 (fine marzo) a wk 24 (metà giugno)!!!! tempi provvisori, mi ha detto concessionario di risentirci a inizio marzo per aggiornamenti.
per quanto riguarda modifiche all'ordine mi hanno detto che sono possibili ma si ripartirebbe con i tempi di consegna attuali (240gg su Allure, GtLine e GT)...
per fortuna che ho il valore del rientro usato su contratto e per di più fatto con l'extra 30% a cura della casa madre![]()
no comment sui ritardi comunque...![]()
non ci capisco più nulla.... fino a che non ricevo telefonata che conferma arrivo o VIN nell'APP non ci credo![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk