PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da MiVapeGT »

Credo e tocco ferro , che la gran parte dei problemi sia dovuta dalla troppa "allegria" di alcuni concessionari .... come è possibile che ordini di febbraio siano scadenziati per aprile o maggio ? Non è possibile e basta!!
La mia è stata ordinata a fine dicembre e fin da subito hanno dichiarato settimana 20 , quindi metà maggio (+/- 5 mesi )

Modello GT FULL SENZA PELLE, AGC E CIELO
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

LTM
Peugeottista curioso

Messaggio da LTM »

Faccio la Siena Firenze tutti i giorni per lavoro, mattina e sera.
Ieri mattina al casello direzione Siena c'era una bisarca multinarca con una 3008 gtline bianca .... chissà chi sarà il fortunato vincitore di questo bel regalo.
In 3 mesi per strada ne ho incontrate solo 2, mentre oggi 2 in un solo giorno ..... davvero belle.
Ho sorpassato e mi sono fatto risorpassare 4 o 5 volte per vederè tutti i particolari. Una delle due era metallic copper ed alla luce del sole è spettacolare, sono contento del colore scelto. Spero solo arrivi presto (previsione per fine marzo, ma settimana prossima chiamo per sapere se ha aggiornamenti ..... anche se ho paura :? )
Arrivata - 26.05.2017 ... 3008 ALLURE Blue HDI 120 EAT6 S&S, Metallic Copper, Allarme Vol, Adaptive Cruise Control, Visio 180, Ruotino, DAB, Wireless Charger, Tetto panoramico - Ordine del 27.11.2016

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Ragazzi, non so come dirvelo, insomma è un po' difficile spiegarvi come ci si sente quando tocchi con mano e vedi con i tuoi occhi la tua 3008...........ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA :o :thumbright: \:D/ :lol: :drunken: atttesa poco più di 90 giorni. Entro giovedì sarà nelle mie mani.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

notizia appena ricevuta da peugeot assistenza clienti, Allure ordinata l' 08 settembre, consegna prima al 31.12, poi al 28.02, ora fine MAGGIO, solite scuse, incendio, successo non previsto, da premettere che si tratta di una 1.2 130 cv con grip e EAT, chissà se hanno iniziato a produrle, mi sa che recedo.

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

fabrymala ha scritto:Ciao, anche se seguo assiduamente questo forum, mi presento solo ora; ordinato l'auto il 2 gennaio 2017 dopo averla vista in concessionaria, dopo aver visto tanti Suv dello stesso segmento, dopo solo 1 ora ho firmato la "lettera di accettazione ordine di acquisto (l'allestimento è quello che appare in firma). Ho ricevuto l'e-mail dalla Peugeot due giorni dopo e il numero APIT02846610, con data prevista per la consegna il 30 aprile 2017 [-o< [-o< [-o< ; non penso proprio sia possibile da quanto leggo.
Faccio a tutti quelli che sono riusciti ad avere l'auto i migliori auguri, anche se con un pò d'invidia ;-) ;-) , visto le tempistiche di consegna.
Anche se ho contattato il concessionario che non mi ha potuto dire nulla, salvo che sono in consegna a lui delle auto Nuove 3008 sia a metà Aprile che a metà Maggio; ma non penso di essere tra i fortunati; giusto a chi può interessare il concessionario Peugeot è quello di Foligno (PG); quindi se qualcuno a ordinato l'auto prima di me provi a chiedere "forse sarà tra i fortunati" .
Ciao, anche io ho ordinato in quella concessionaria il 26/10/2016, ma non ho ricevuto nessuna email né da loro, né da da Peugeot ITalia, nessun numero APIT, nessun telaio, sebbene la data che gli appare al cpu (in concessionaria) è 11esima settimana (adesso, ai primi di febbraio era 9^, nessuna spiegazione data per le 2 settimane di ritardo).
Mi potresti dire il nome del tuo venditore, anche in privato, se non vuoi qui... fosse lo stesso mio, lo uccido con le mie mani. ;-) :-D
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Grifia

Messaggio da Grifia »

Giorgio1965 ha scritto:Ragazzi, non so come dirvelo, insomma è un po' difficile spiegarvi come ci si sente quando tocchi con mano e vedi con i tuoi occhi la tua 3008...........ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA :o :thumbright: \:D/ :lol: :drunken: atttesa poco più di 90 giorni. Entro giovedì sarà nelle mie mani.
:applause: : :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ evvvvaiiiiiii!!!!!!!
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Giorgio1965 ha scritto:Ragazzi, non so come dirvelo, insomma è un po' difficile spiegarvi come ci si sente quando tocchi con mano e vedi con i tuoi occhi la tua 3008...........ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA :o :thumbright: \:D/ :lol: :drunken: atttesa poco più di 90 giorni. Entro giovedì sarà nelle mie mani.
Congratulazioni :drunken: , a me il conce ha detto che gli ordini arrivano in Francia intorno il 15 di ogni mese , se é vero il tuo é arrivato il 15 dicembre quindi sono stati velocissimi :applause: , congratulazioni ancora
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

peppedeluca
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da peppedeluca »

SEB620 ha scritto:notizia appena ricevuta da peugeot assistenza clienti, Allure ordinata l' 08 settembre, consegna prima al 31.12, poi al 28.02, ora fine MAGGIO, solite scuse, incendio, successo non previsto, da premettere che si tratta di una 1.2 130 cv con grip e EAT, chissà se hanno iniziato a produrle, mi sa che recedo.
Penso che nel tuo caso, oltre ai ritardi per gli ordini e solite cose ci si mette pure il motore che per quanto se ne sa hanno problemi a produrre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Oggi pomeriggio mi sono un po' trattenuto a parlare con il venditore, anche se la mia è arrivata ho cercato di carpire informazioni sulle consegne, anche loro sono un po' disorientati, comunque Peugeot da dei tempi lunghi mettendo un po' le mani avanti però i tempi dovrebbero essere più corti.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Umbegas23 ha scritto:Ciao ragazzi, non mi ricordo più la finestra e l'utente che aveva tracciato tutti gli APIT fino adesso, quindi lascio qui il mio che sono appena riuscito a trovare!
APIT02846138 ordine del 17/12/2016 GTline 1.6 120cv

A proposito come si fa ad inserire la firma sotto ad ogni messaggio con la propria configurazione della 3008??
(dice la firma può essere modificata attraverso il PCU) Grazie

Anch'io ho un Audi A3 Sportback 2.0 TDI DSG del 2006 e passo ad una 3008 Gt Line.
:applause:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

SEB620 ha scritto:notizia appena ricevuta da peugeot assistenza clienti, Allure ordinata l' 08 settembre, consegna prima al 31.12, poi al 28.02, ora fine MAGGIO, solite scuse, incendio, successo non previsto, da premettere che si tratta di una 1.2 130 cv con grip e EAT, chissà se hanno iniziato a produrle, mi sa che recedo.

Sarà una di quelle che hanno iniziato a costruire e poi le hanno messe fuori perchè mancavano i pezzi.
Ora probabilmente se ne sono dimenticati e non riescono reinserirle in produzione...

Robe da pazzi....
:drunken: :mad: :pale:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

begale70 ha scritto:

Sarà una di quelle che hanno iniziato a costruire e poi le hanno messe fuori perchè mancavano i pezzi.
Ora probabilmente se ne sono dimenticati e non riescono reinserirle in produzione...

Robe da pazzi....
:drunken: :mad: :pale:

Da Settembre fino a maggio sono 9 mesi..... come aver un figlio!!
:thumbdown:

Forse ordinando al 4008 (destinata solo per la Cina) arriverà prima e completa di tutto quella che manca per noi Italiani.
:mad:

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

zoodany ha scritto:
ario ha scritto:
zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero! :D
Dovrei ritirarla martedì.... \:D/ \:D/ \:D/ :thumbright:

Immagino quanto hai dovuto penare questi ultimi giorni...
Comunque complimenti! :drunken:

Quanti giorni totali di attesa?
A martedì saranno 136gg di attesa per me... È l'attesa più lunga che ho registrato finora... Ma immagino che il record sarà battuto presto..
Oggi, dopo oltre un mese sono passato dal conce per avere un aggiornamento sulla data di prevista consegna, in pratica siamo passati da fine Aprile alla settimana 15a, metà Aprile (in pratica due settimane in meno di attesa...).
Vedere il bicchiere mezzo pieno mi sembra eccessivo, se questi tempi saranno confermati saranno quasi 170 giorni di attesa, un po' tanto rispetto ai 95 - 100 inizialmente previsti (ordine del 29 ottobre).
Di fatto tra l'ordine di Zoodany (19 Ottobre?) e il mio, le attese si sono dilatate in modo impressionante 40 giorni in più per un ordine confermato 10 giorni dopo; ma guardando le date presunte degli altri lettori del forum che attendono da fine ottobre siamo in buona compagnia :drunken:
magra consolazione, vi pare?
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Yoda

Messaggio da Yoda »

zoodany ha scritto:ARRIVATAAAAA!!!!!
Mi ha chiamato ora il concessionario... Mattiniero! :D
Dovrei ritirarla martedì.... \:D/ \:D/ \:D/ :thumbright:
Complimenti!! Sono anche io di fine ottobre...domani visita dal concessionario forse l'hanno fatta questa settimana...speriamo!!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Yoda

Messaggio da Yoda »

Grifia ha scritto:Arrivata anke la mia ke vedete in firma. Settimana prossima si ritira!!!! :drunken: :drunken: :drunken: [-o< [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti anche a te! Almeno qualcuna viene consegnata veramente!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”