PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Re: Android Auto

Messaggio da Giorgio1965 »

IRONRG ha scritto:Appena tornato dalla concessionaria aggiornamento fatto, vi posto le foto. Devo dare merito alla mia concessionaria Peugeot di Campi Bisenzio (Fi) per la serietà. Andrea era importantissimo e successivamente mi aggiornerà le mappe alla versione 3.0.1 che è lultima. :drunken: :applause: :applause:
Ciao, ti ringrazio per le info che mi hai dato, visto che casualmente ci siamo incontrati nel concessionario mentre "toccavo" per la prima volta la mia 3008. :thumbright:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

IRONRG
Peugeottista appassionato

Messaggio da IRONRG »

Giorgio1965 ha scritto:
IRONRG ha scritto:Appena tornato dalla concessionaria aggiornamento fatto, vi posto le foto. Devo dare merito alla mia concessionaria Peugeot di Campi Bisenzio (Fi) per la serietà. Andrea era importantissimo e successivamente mi aggiornerà le mappe alla versione 3.0.1 che è lultima. :drunken: :applause: :applause:
Ciao, ti ringrazio per le info che mi hai dato, visto che casualmente ci siamo incontrati nel concessionario mentre "toccavo" per la prima volta la mia 3008. :thumbright:

Di nulla Giorgio!!!
Come ti ho detto tra un po passa e fatti fare l'aggiornamento per Android auto :D :D
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

Ecco alcune foto dell'aggiornamento nav
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

pepe65 ha scritto:ciao ma hai pagato per l'aggiornamento
Nulla tutto gratuito e mi ha fatto firmare il foglio dell'intervento.
Successivamente mi ha detto di tornare che scarica l'aggiornamento delle mappe per installare l'ultima versione
:applause: :applause:
Arrivata il 14 gen. 2017

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Saresti così gentile da postare la versione FW dopo l'aggiornamento? Per avere un riscontro in più.
Ovviamente non hai pagao nulla mi pare di capire.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Scusami hai già postato tutto. Grazie.
Maledetta connessione.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

cyborgmoon
Peugeottista novello

Messaggio da cyborgmoon »

scusate ,magari per la domanda banale......
ma a cosa serve android auto.....quando la vettura ha gia un navigatore e quando il telefono collegato via bluethoot fa il resto?

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

cyborgmoon ha scritto:scusate ,magari per la domanda banale......
ma a cosa serve android auto.....quando la vettura ha gia un navigatore e quando il telefono collegato via bluethoot fa il resto?
Tomtom fa pena.
Android auto legge WhatsApp

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Spostati

Messaggio da Spostati »

Mik ha scritto:
cyborgmoon ha scritto:scusate ,magari per la domanda banale......
Tomtom fa pena.
Android auto legge WhatsApp

allora posso proprio attendere
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Spostati

Messaggio da Spostati »

per me tom tom fa il suo dovere nel 95% dei casi, map diverrà molto utile quando le mappe saranno vecchie e non si vorrà sborsare tot € per aggiornarle
già non mi faccio leggere le mail quando guido, mi manca solo che mi legga WhatsApp
di distrazioni alla guida ce ne sono già fin troppe, meno il telefono mi fa sentire la sua presenza mentre guido...meglio è (e meglio sto)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Spostati ha scritto:per me tom tom fa il suo dovere nel 95% dei casi, map diverrà molto utile quando le mappe saranno vecchie e non si vorrà sborsare tot € per aggiornarle
già non mi faccio leggere le mail quando guido, mi manca solo che mi legga WhatsApp
di distrazioni alla guida ce ne sono già fin troppe, meno il telefono mi fa sentire la sua presenza mentre guido...meglio è (e meglio sto)
È uscito il nuovo 3310

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

Spostati

Messaggio da Spostati »

Mik sbagli target per la tua ironia...mi spiace..non attacca..lavoro nella telefonia ed il telefono per me è strumento di lavoro al pari di tablet e pc, ma quando guido....GUIDO.

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

fatto anche io stamattina dal concessionario...... tutto ok..... ora sono come a IRONRG.

Il tutto è andato via senza intoppi ed è durato circa 35/40 minuti a motore acceso.. allego screen dell'update.

Per le mappe c'è gia' un aggiornamento (la mia cartografia è sempre come quella di IRONRG) ma non ho urgenza e la farò alla prossima occasione, tanto ora con MAPS si va che è una meraviglia (connessione permettendo penso..)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

Spostati ha scritto:per me tom tom fa il suo dovere nel 95% dei casi, map diverrà molto utile quando le mappe saranno vecchie e non si vorrà sborsare tot € per aggiornarle

che TomTom vada bene ci sta, ma ti assicuro che con MAPS arrivi dove TomTom non arriva, nel senso che se metti .."pizzeria bella napoli" ti porta proprio li..... prova a far lo stesso con TomTom...

bisogna avere entrambi, perchè comunque TomTom credo abbia bisogno sempre della connessione anche durante il viaggio..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Spostati ha scritto:Mik sbagli target per la tua ironia...mi spiace..non attacca..lavoro nella telefonia ed il telefono per me è strumento di lavoro al pari di tablet e pc, ma quando guido....GUIDO.
Piacere Guido, io Mirko

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”