PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Lost Boy »

Stufo marcio che il conce si svegli a darmi sto apit, ho installato emulatore su pc, da li installato app MyPeugeot APP (da iPhone non mostra codice APIT, ne da web nel mio caso), e ora ho il codice APIT per zoodany : APIT02868797, ordine del 20/02/2017
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

zoodany
Peugeottista fast&furious

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Ieri l'ho vista, solo per qualche attimo però, il venditore sembrava avere piuttosto fretta.. Vabbè.
Ho solo verificato che ci fossero il Cruise Adattivo ed il portellone elettrico.
Il grigio Platinium mi piace molto, è molto riflettente e brillante, avevo paura fosse troppo piatto e opaco ma non lo è assolutamente. Oltretutto l'auto era nel magazzino che era meno illuminato di una tana di pipistrelli..
Comunque la ritiro giovedì, mi ha aggiunto un altro paio di giorni di attesa così per farmi soffrire ancora un po' 🤔

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

marco righetto
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco righetto »

zoodany ha scritto:Ieri l'ho vista, solo per qualche attimo però, il venditore sembrava avere piuttosto fretta.. Vabbè.
Ho solo verificato che ci fossero il Cruise Adattivo ed il portellone elettrico.
Il grigio Platinium mi piace molto, è molto riflettente e brillante, avevo paura fosse troppo piatto e opaco ma non lo è assolutamente. Oltretutto l'auto era nel magazzino che era meno illuminato di una tana di pipistrelli..
Comunque la ritiro giovedì, mi ha aggiunto un altro paio di giorni di attesa così per farmi soffrire ancora un po' 🤔

Dai, ormai e' fatta :-)
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Helios75
Peugeottista curioso

Messaggio da Helios75 »

Oggi sono riuscito ad installare l'app my Peugeot e sono riuscito a registrarmi anche senza vin. Solo che all'interno non c'è nessuna notizia circa l'ordine della mia autovettura... è normale o devo preoccuparmi? Ricordo che ho ordinato l'auto a fine gennaio in un concessionario multimarche. Help me!!!
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

Helios75
Peugeottista curioso

Messaggio da Helios75 »

Helios75 ha scritto:Oggi sono riuscito ad installare l'app my Peugeot e sono riuscito a registrarmi anche senza vin. Solo che all'interno non c'è nessuna notizia circa l'ordine della mia autovettura... è normale o devo preoccuparmi? Ricordo che ho ordinato l'auto a fine gennaio in un concessionario multimarche. Help me!!!
Scusate... ho sbagliato forum :?
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

Spostati

Messaggio da Spostati »

zoodany ha scritto:Ieri l'ho vista, solo per qualche attimo però, il venditore sembrava avere piuttosto fretta.. Vabbè.

vedrai che ti piacerà il colore, anche io ero molto scettico non avendola nemmeno vista dal vivo quando l'ho ordinata ed essendo obbligato a prendere il Platinium; dovessi scegliere liberamente...riprenderei questo colore!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

zoodany

Messaggio da zoodany »

Dimenticavo, per chi ordina ora il mio conce da una stima di consegna per settembre, i motivi dei ritardi sono sempre i soliti, richiesta oltre le previsioni (dice 11000 ordini contro i 3/4000 previsti) e l'incendio..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

andreamak
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreamak »

Il cruise control ad attivo come l' hai verificato ??
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

Passato questa mattina in concessionaria,
Allure cambio automatico anti g. 180 tetto black e barre ordibata il 23/12 accettata il 20/03 consegna 31/03 al 7/04
Ma quando l'auto è stata accetta può subire spostamenti o viene prodotta in quella data?

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

[quote="zoodany"]Ieri l'ho vista, solo per qualche attimo però, il venditore sembrava avere piuttosto fretta.. Vabbè.

Io invece l'ho vista bene è all'interno del salone in bella mostra anche se chiusa(un po' mi secca) comunque ho controllato un po' tutto ed ho trovato un graffietto sul cofano e un leggero disallineamento cruscotto/portiera lato passeggero per il resto tutto a posto, tra l'altro ho avuto il suppoto dell'utente Irongr conosciuto casualmente all'interno del concessionario che attendeva la restituzione della sua auto per l'aggiornamento con Android, lui la possiede da un mese ed è super soddisfatto, il cofano anche secondo lui è perfetto. :thumbright: ritiro previsto per giovedì.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

mauro tei ha scritto:Passato questa mattina in concessionaria,
Allure cambio automatico anti g. 180 tetto black e barre ordibata il 23/12 accettata il 20/03 consegna 31/03 al 7/04
Ma quando l'auto è stata accetta può subire spostamenti o viene prodotta in quella data?
Può subire spostamenti però la date che ti hanno dato sembrano :thumbleft: in linea con i tempi del mio ordine(26/11 e arrivo 05/03)
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Spostati

Messaggio da Spostati »

Giorgio1965 ha scritto:

Io invece l'ho vista bene è all'interno del salone in bella mostra anche se chiusa(un po' mi secca) comunque ho controllato un po' tutto ed ho trovato un graffietto sul cofano e un leggero disallineamento cruscotto/portiera lato passeggero per il resto tutto a posto, tra l'altro ho avuto il suppoto dell'utente Irongr conosciuto casualmente all'interno del concessionario che attendeva la restituzione della sua auto per l'aggiornamento con Android, lui la possiede da un mese ed è super soddisfatto, il cofano anche secondo lui è perfetto. :thumbright: ritiro previsto per giovedì.
orca pensavo che il disallineamento portiera cruscotto l'avessero risolto, va bene. GODITELA!!!!
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Per chi non ha una data di consegna indicata nel contratto: non l'avevo neanch'io, ma ho contattato Peugeot Italia denunciando questa mancanza. Dato che la legge prevede l'obbligo della data, alla fine sono stato ricontattato e mi è stata ufficializzata una data che nel mio caso corrisponde a 90 giorni dall'ordine. Quindi ora sarei in grado di disdire il contratto dopo i due mesi dalla prevista consegna (3 febbraio). Quindi: rompere le scatole a Peugeot Italia
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Vitt64
Peugeottista novello

Messaggio da Vitt64 »

Finalmente ho recuperato il mio APIT : APIT02863087 ordine del 19/2 ,
Se vuoi aggiungenrlo in tabella zoodany e complimenti ho visto che finalmente per te l attesa e finita :)
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Vitt64 ha scritto:Finalmente ho recuperato il mio APIT : APIT02863087 ordine del 19/2 ,
Se vuoi aggiungenrlo in tabella zoodany e complimenti ho visto che finalmente per te l attesa e finita :)
Ciao, scusa ma come si fa ad avere l'APIT? Io l'ho ordinata il 7/1
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”