PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda: Materiali e colorazioni degli interni

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pagem
Peugeottista curioso

Domanda: Materiali e colorazioni degli interni

Messaggio da Pagem »

Mi chiedevo ma le colorazioni degli interni disponibili in italia sono solo nere?
Ho visto un video francese di una 3008 GT Line , dove la colorazione dei sedili era in pelle e color bordò, spettacolare.
Vorrei sapere se in Italia sono disponibili gli stessi interni, perché stando al configuratore della 3008 su peugeot.it non trovo nulla del genere..

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Domanda: Materiali e colorazioni degli interni

Messaggio da Gian80 »

Se non sono presenti sul configuratore allora non credo siano disponibili.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Stele1977
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stele1977 »

Non credo siano disponibili, però se chiedi al concessionario puoi fartelo fare tramite loro appena arriva l'auto e allo stesso prezzo, almeno io avevo fatto cosi.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

le versioni con gli interni colorati sono state fatte per le presentazioni e per i test dei giornalisti. In Italia ad esempio sono state fatte molte versioni con pelle bianca.

Ad oggi non sono acquistabili a meno che non fai modifiche aftermarket
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Per un eventuale personalizzazione o migliaia dei rivestimenti in pelle e quindi dei materiali impiegati suggerisco di rivolgersi budget permettendo ad un'autotappezzeria per auto d'epoca dove compiono lavori d'alta sartoria che se accompagnata all'impiego della pelle Bentley lascerà ampiamente soddisfatti anche i palati più raffinati dove in proporzione quella offerta di serie vi sembrerà cartone.
Se qualcuno volesse spendere un po meno arriva Frau e poi a scendere. Anche quest'ultima è di qualità superiore a quella di serie.
Ai tempi feci la mia scelta non prima di averle toccate con mano e confrontate.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Pardon volevo scrivere miglioria dei rivestimenti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”