InteressanteAlle2381 ha scritto:Lampeggia quando rimangono due litri. È un parametro configurabile con Diagbox
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Moderatori: snorky, Moderatori
InteressanteAlle2381 ha scritto:Lampeggia quando rimangono due litri. È un parametro configurabile con Diagbox
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Il serbatoio è piu piccolo perche ora c'è anche il serbatoio dell'urea che occupa spazio..bull77 ha scritto:Dubbio Amletico anche per me..anche facendo gasolio in abbondanti linee rosse di riserva..entrano 37-38 litri...aggiungendo 4-5 litri di riserva (tra spia rosso fisso e lampeggiante..) arriviamo a quei 45..non sono pochi per una media? La mia vecchia 307 aveva un 60lt di serbatoio..non è metano...e si trova dappertutto..ma almeno un 55lt me li sarei aspettati se non i 60 proprio
Poi la gente si sarebbe lamentato che il pieno costava troppose volevano 10 lt. in + ci stavano eccome,
Harryxs ha scritto:Poi la gente si sarebbe lamentato che il pieno costava troppose volevano 10 lt. in + ci stavano eccome,![]()
Ahahaha verissimo..quando avevo la Giulietta mi lamentavo dei 60 litri,ora che nonhoancoracapitoquantineho (si,tutto attaccato) ci sto bene,ma alla fine cambia poco..Harryxs ha scritto:Poi la gente si sarebbe lamentato che il pieno costava troppose volevano 10 lt. in + ci stavano eccome,![]()