Quoto... anche io sono curioso. Basta davvero solo appoggiare un foglio che i riflessi abbondano...singha ha scritto: Perdonate la domanda...![]()
Il fatto di avere la parte superiore del cruscotto tutta bianca non causa fastidiosi riflessi quando ci batte sopra il sole??
...esempio... mi è capitato, alcune volte, di appoggiare dei fogli sopra il cruscotto... è peggio che andare in giro di notte a fari spenti!! C'è un riverbero fastidioso che impedisce di vedere chiaramente cosa succede davanti alla macchina...!
Il nero, perlomeno, assorbe la luce e non crea riflessi...
A questo punto... è una questione di gusti...![]()
o di sicurezza
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo utente: aiuto URGENTE per acquisto 407sw! + \*/ NOVITA
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
I riflessi di cui parlate ci sono, non lo nego.filosnet ha scritto:Quoto... anche io sono curioso. Basta davvero solo appoggiare un foglio che i riflessi abbondano...singha ha scritto: Perdonate la domanda...![]()
Il fatto di avere la parte superiore del cruscotto tutta bianca non causa fastidiosi riflessi quando ci batte sopra il sole??
...esempio... mi è capitato, alcune volte, di appoggiare dei fogli sopra il cruscotto... è peggio che andare in giro di notte a fari spenti!! C'è un riverbero fastidioso che impedisce di vedere chiaramente cosa succede davanti alla macchina...!
Il nero, perlomeno, assorbe la luce e non crea riflessi...
A questo punto... è una questione di gusti...![]()
o di sicurezza
![]()
Però sono paradossalmente fastidiosi solo di notte, e solo quando si percorre una strada illuminata dai lampioni: si crea un effetto di riflesso tipo flash intermittente (chiaro - scuro - chiaro - scuro - e così via).
Di giorno invece a me non risulta mai fastidioso: lo sguardo lo tengo focalizzato sulla strada e non sul parabrezza.
Non cambierei il mio cruscotto beige con uno nero neanche ......
Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)