Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei vendere il mio Subwoofer (anni fa avevo creato un post specifico con le foto) creato appositamente per alloggiare nel Baule della Peugeot 1007 e foderato con la tessa moquette originale Blu.
Come altoparlante ho utilizzato un JVC (non ricordo bene la misura).
Usato per nemmeno un anno e poi smontato e riposto in garage. Perfettamente funzionante.....solo da pulire (ci penserò io).
Se qualcuno è interessato mi contatti.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Subwoofer specifico per Peugeot 1007
Subwoofer specifico per Peugeot 1007
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Subwoofer specifico per Peugeot 1007
Ciao
In ogni caso devi passare dalla sezione mercatino contattando il moderatore che la gestisce.
In ogni caso devi passare dalla sezione mercatino contattando il moderatore che la gestisce.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63