Entro Maggio sarebbero 5 mesi: nella media.sgaggiola ha scritto:Sono stato oggi dal mio concessionario Vernocchi di Rimini, auto ordinata il 14/12 Gt line 120cv automatica full optional (no focal) mi ha detto che l'ordine è stato accettato, probabile consegna Aprile/Luglio. Mi dice che se tutto và bene per fine Maggio dovrebbe arrivare......speriamo bene......![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista fast&furious
Dopo i doverosi complimenti
a Zoodany per il prezioso lavoro che mette a disposizione di tutti noi, vorrei dare un sostegno a chi ancora dovrà attendere giorni o mesi(per alcuni di noi solo ore), secondo me è talmente bella che vale la pena aspettare un po' più del normale(che per me sarebbero 3/4 mesi). Quando arriverà il vostro giorno vedrete che dimenticherete tutto il tempo d'attesa. 

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
ma guarda, il vero disagio secondo me e' solo per chi rischia di rimanere a piedi durante il periodo di attesa dell'autovettura
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
-
- Peugeottista fast&furious
Sicuramente, concordo con te. Probabilmente io ho vissuto tranquillamente l'attesa perché non avevo nessun problema, né scadenze imminenti(revisione, bollo).marco righetto ha scritto:ma guarda, il vero disagio secondo me e' solo per chi rischia di rimanere a piedi durante il periodo di attesa dell'autovettura
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ciao a tutti, ho appena contattato il mio concessionario. Per il mio ordine del 30 Novembre la data di consegna è passata dalla 21 settimana alla 19. Speriamo migliori ancora così tra un mese e mezzo sarà mia

-
- Peugeottista veterano
Per quanto mi riguarda, aspetterei tranquillamente... ma a maggio dovrei pagare il bollo, a luglio la revisione, e ad agosto vorrei andarci in vacanza con un po' di "rodaggio" fatto...Giorgio1965 ha scritto:Dopo i doverosi complimentia Zoodany per il prezioso lavoro che mette a disposizione di tutti noi, vorrei dare un sostegno a chi ancora dovrà attendere giorni o mesi(per alcuni di noi solo ore), secondo me è talmente bella che vale la pena aspettare un po' più del normale(che per me sarebbero 3/4 mesi). Quando arriverà il vostro giorno vedrete che dimenticherete tutto il tempo d'attesa.
Pensavo che ordinando a gennaio, sarei stato al riparo da sorprese, invece...
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Oggi ho telefonato al numero verde peugeot, dicendo che voglio una data certa altrimenti disdicevo il contratto e non ogni 10 gg, vedere spostata la data, metà Aprile pei 6 Marzo, Sabato 4 aprile.
Anche se dovrei ritenermi soddisfatto guardando chi stà peggio di me, ordinata 23/12
Il servizio mi ha detto che faceva una ricerca e mi faceva risapere, speriamo
Anche se dovrei ritenermi soddisfatto guardando chi stà peggio di me, ordinata 23/12
Il servizio mi ha detto che faceva una ricerca e mi faceva risapere, speriamo
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum e in attesa del 3008 ordinato 8 febbraio; il concessionario mi comunicava 240 gg di attesa in allestimento gt line 1.6 eat6 con barre al tetto telecamera posteriore bianco madre perla e keyless.
Io pensavo che era cmq un tempo lungo per tenersi al sicuro, ma leggevo su questo formum che non è così purtroppo!
Mi può chiarire qualcuno le idee? Grazie
Ho anche il numero APIT
Sono nuovo del forum e in attesa del 3008 ordinato 8 febbraio; il concessionario mi comunicava 240 gg di attesa in allestimento gt line 1.6 eat6 con barre al tetto telecamera posteriore bianco madre perla e keyless.
Io pensavo che era cmq un tempo lungo per tenersi al sicuro, ma leggevo su questo formum che non è così purtroppo!
Mi può chiarire qualcuno le idee? Grazie
Ho anche il numero APIT

speriamo

Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto
ordinata?drago68 ha scritto:Passato oggi pomeriggio in Conce,
consegna slittata come era prevedibile , consegna a pc per sett. 29/05-04/06 un mese di ritardo..... era prevista per il 30/04 con qualche speranza di anticipo a sentire il rivenditore.
speriamo![]()
scusate
ordine fatto il 30/12 ma preordinata dalla concessionaria prima di natale non conosco esattamente la data

Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto
io ordinata il 23/12 arrivo presunto fine Marzo 4 Aprile
-
- Peugeottista novello
Ciao peugeottisti oggi dovrei essere contrento perche avrò spero a breve ma non so ,l'auto dell'anno 2017
, invece oggi passato in concessionario mio ordine del 05/11 prima 13esima settimana, oggi slittato di due settiman 15esima. Consegna prevista 10/04
Mahhhhhhh

Mahhhhhhh
-
- Peugeottista novello
Grande zoodany ho visto che mi hai messo mio ordine al 10/04 come mi ha detto oggi concessionario provincia di monza.....non ci resta che aspettare 

Purtroppo spostano le date consegna come birilli. Io ordinata il 31/10. 15 gg fa mi avevano detto settimana 11, venerdì scorso settimana 13. Certe che se ogni 2 settimane posticipano la consegna di 2, alla fine non me la daranno maimarcoranghe ha scritto:Ciao peugeottisti oggi dovrei essere contrento perche avrò spero a breve ma non so ,l'auto dell'anno 2017![]()
, invece oggi passato in concessionario mio ordine del 05/11 prima 13esima settimana, oggi slittato di due settiman 15esima. Consegna prevista 10/04
![]()
![]()
Mahhhhhhh

Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino