PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore e traffico
Re: Navigatore e traffico
una volta registrati su My Peugeot, quando un aggiornamento viene reso disponibile per la vostra auto troverete la comunicazione nella home page
ciao
ciao
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Sei sicuro? Sarebbe bello ma non penso sia cosìSpostati ha scritto:una volta registrati su My Peugeot, quando un aggiornamento viene reso disponibile per la vostra auto troverete la comunicazione nella home page
ciao
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
così mi hanno risposto dal servizio clienti e così viene riportato, sul sito
MAPCARE™ - Come scarico e installo l'aggiornamento di MAPCARE™ sul mio veicolo?
Pubblicato 23/08/2016 11:42 AM | Aggiornato 09/02/2017 11:05 AM
È possibile accedere all'aggiornamento cartografico di MAPCARE™ in 2 modi:
- Presso il Riparatore Autorizzato durante una visita di controllo.
- Dal proprio account personale MyPeugeot.
PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO CARTOGRAFIA TRAMITE SITO MYPEUGEOT
/! \ IMPORTANTE: Consigliamo di usare il browser di navigazione Internet Explorer ed è fondamentale disabilitare il blocco dei pop-up per procedere con il download.
FASE 1: SCARICARE IL FILE
1. Avrete bisogno di una USB con una capacità minima di 8 GB. Assicurarsi che la chiave sia formattata in FAT32 / MBR.
2. Se il suo veicolo può godere dell’aggiornamento, troverà nella Home page del suo profilo un avviso:
In alternativa, se l’alert non è più visibile (è stato chiuso, ignorato ecc.) partendo dalla home page del proprio profilo, selezionando la voce “il mio veicolo”, il Cliente si dovrà posizionare col cursore del mouse sul modello?verrà quindi visualizzato il menu: I MIEI CONTATTI & SEGNALAZIONI, all’interno del quale sarà visibile la voce: MAPCARE, che permetterà il download dell’aggiornamento.
/! \ IMPORTANTE: Consigliamo di usare il browser di navigazione Internet Explorer ed è fondamentale disabilitare il blocco dei pop-up per procedere con il download.
1. Avrete bisogno di una USB con una capacità minima di 8 GB. Assicurarsi che la chiave sia formattata in FAT32 / MBR.
2. Se il suo veicolo può godere dell’aggiornamento, troverà nella Home page del suo profilo un avviso:
In alternativa, se l’alert non è più visibile (è stato chiuso, ignorato ecc.) partendo dalla home page del proprio profilo, selezionando la voce “il mio veicolo”, il Cliente si dovrà posizionare col cursore del mouse sul modello?verrà quindi visualizzato il menu: I MIEI CONTATTI & SEGNALAZIONI, all’interno del quale sarà visibile la voce: MAPCARE, che permetterà il download dell’aggiornamento.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Io ho una versione vecchia di mappe installate ma non mi fa vedere nessun aggiornamento, non vorrei che quella procedura fosse per il vecchio navigatore non il TomTom...Aspettiamo e vediamo
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
il problema è che nel sito mypeugeot, loggandosi, non appare nessuna opzione "I MIEI CONTATTI & SEGNALAZIONI" e perciò fino ad ora non si può fare nullaSpostati ha scritto:così mi hanno risposto dal servizio clienti e così viene riportato, sul sito
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Re:
Ale82 ha scritto:Io ho una versione vecchia di mappe installate ma non mi fa vedere nessun aggiornamento, non vorrei che quella procedura fosse per il vecchio navigatore non il TomTom...Aspettiamo e vediamo
concordo.. anche io ho un aggiornamento che MyPeugeot non segnala..... credo che forse sia per i vecchi SMEG o comunque non ancora implementata per la ns 3008, infatti non risulta nelle auto compatibili..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Navigatore e traffico
Oggi lo smeg si è bloccato in questa schermata
Ho provato a spegnere e accendere un paio di volte a distanza di 2/3minuti ma rimane così

https://www.dropbox.com/s/ix30xbycet2wr ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Car of the year 2017.......
Ho provato a spegnere e accendere un paio di volte a distanza di 2/3minuti ma rimane così
https://www.dropbox.com/s/ix30xbycet2wr ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Car of the year 2017.......
Forza il riavvio. Premi tasto telefono x 10 secondi
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Navigatore e traffico
Ho appena fatto la domanda nell'altra discussione ! HahaMik ha scritto:Forza il riavvio. Premi tasto telefono x 10 secondi
E mi hai risposta alla domanda qui
Vado a provare subito
Navigatore e traffico
Apposto ! Si è sbloccato ora da solo senza il riavvioMik ha scritto:Forza il riavvio. Premi tasto telefono x 10 secondi
Ultime sul mio Connected Navigation Services. Continua a segnalare T-Rex e Autovelox in modo non costante. Il servizio clienti Peugeot mi ha mandato per la seconda volta in concessionaria. Qui, dopo aver studiato la vettura per oltre un'ora mi hanno detto: Sappiamo che il servizio ha dei problemi, soprattutto in Francia. Anche in italia però a volte fatica perchè il flusso dei dati spesso provoca strozzature di ricezione e quindi non vengono segnalati tempestivamente alcuni T-rex o Autovelox.
Ho chiesto la restituzione dell'importo pagato (199 euro) ma l'addetto della concessionaria mi ha risposto che non sapeva come fare. Allora ho scritto al servizio clienti Peugeot, che non mi ha più degnato di risposta.
Morale: mi sono rivolto al Codacons e adesso ci pensano gli avvocati.
Non ho parole...
Ho chiesto la restituzione dell'importo pagato (199 euro) ma l'addetto della concessionaria mi ha risposto che non sapeva come fare. Allora ho scritto al servizio clienti Peugeot, che non mi ha più degnato di risposta.
Morale: mi sono rivolto al Codacons e adesso ci pensano gli avvocati.
Non ho parole...
Con i brontosauri invece tutto ok?fabiorav ha scritto:Ultime sul mio Connected Navigation Services. Continua a segnalare T-Rex e Autovelox in modo non costante. ...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Ahahhahahahaha

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
enzo1971 ha scritto:Con i brontosauri invece tutto ok?fabiorav ha scritto:Ultime sul mio Connected Navigation Services. Continua a segnalare T-Rex e Autovelox in modo non costante. ...

Felice possessore di 3008 GT
min... biiip... a, un contributo fondamentale alla discussione., Bravo...