PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ciao Zoodany
mi puoi aiutare perfavore, a capire un po come funziona il mio ordine con il numero APIT?
mi puoi aiutare perfavore, a capire un po come funziona il mio ordine con il numero APIT?
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
-
- Peugeottista fast&furious
Penso che se hai un po' di pazienza e ti leggi un po' di post indietro puoi trovare le risposte che cerchi.Otanod ha scritto:Ciao Zoodany
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ho già dato un occhiata e ho notato che ci sono diversi tempi di consegna un po confusi, quello che ho bisogno sapere se sono effettivamente 240 gg o posso sperare in un anticipo e notavo che Zoodany poteva darmi delle info più precise dato che ha postato molte informazioni ciò non toglie che mi può aiutare chiunque del forumGiorgio1965 ha scritto:Penso che se hai un po' di pazienza e ti leggi un po' di post indietro puoi trovare le risposte che cerchi.Otanod ha scritto:Ciao Zoodany
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
Ciao a tutti! Sono stato dal concessionario e mi ha detto che c'è una 3008 gtline nera con focal + barre al tetto disponibile per fine giugno, una gt line blu con advanced grip control e keyless disponibile per luglio e così via oppure se la configurassi come voglio io i tempi sarebbero più lunghi. Secondo voi è possibile? Poi ho letto che da dicembre le gtline hanno il tetto black diamond di serie, se una di queste macchine è stata prodotta prima c'è il rischio che non lo abbia?
Le gtline hanno tutte il tetto nero ...dalla presentazione di ottobre , in poi
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Ieri sono passato dal concessionario a ritirare dei documenti... Per curiosità ho chiesto se a video c'era una data ipotetica di consegna... Mi ha fatto vedere che hanno messo come data accettata dal 15 al 20 giugno... Ma giustamente mi ha fatto notare che NON è stata ancora cadenzata... Ed è quella l'unica data su cui fare un minimo di affidamento.... Secondo lui per fine agosto metà settembre..... Staremo a vedere...
P.S.
Cadenzata vuol dire data di messa in produzione
P.S.
Cadenzata vuol dire data di messa in produzione
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
N° VIN APIT02863255
ma non avevano detto che tutti gli ordini dei concessionari erano stati sospesi per favorire la produzione di auto legate ad un contratto ?.. M'ha....Murray ha scritto:Ciao a tutti! Sono stato dal concessionario e mi ha detto che c'è una 3008 gtline nera con focal + barre al tetto disponibile per fine giugno, una gt line blu con advanced grip control e keyless disponibile per luglio e così via oppure se la configurassi come voglio io i tempi sarebbero più lunghi. Secondo voi è possibile? Poi ho letto che da dicembre le gtline hanno il tetto black diamond di serie, se una di queste macchine è stata prodotta prima c'è il rischio che non lo abbia?

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
N° VIN APIT02863255
N° VIN APIT02863255
Il mio ordine è del 9 febbraio con un APIT02860572 mentre quello di Salva 6510 è del 17.02 con un APTI 02863255...questo vuol dire che in una settimana ci sono stati quasi 2700 ordini di 3008?
-
- Peugeottista veterano
240 giorni è il tempo indicativo che danno agli ordini da febbraio in poi (Io ho ordinato il 21/1 e mi hanno dato esattamente la metà).Otanod ha scritto:Ho già dato un occhiata e ho notato che ci sono diversi tempi di consegna un po confusi, quello che ho bisogno sapere se sono effettivamente 240 gg o posso sperare in un anticipo e notavo che Zoodany poteva darmi delle info più precise dato che ha postato molte informazioni ciò non toglie che mi può aiutare chiunque del forumGiorgio1965 ha scritto:Penso che se hai un po' di pazienza e ti leggi un po' di post indietro puoi trovare le risposte che cerchi.Otanod ha scritto:Ciao Zoodany
Ovviamente sono ordini che non sono stati ancora consegnati, quindi è impossibile sapere se sono 240gg effettivi o no.
Gli ordini consegnati ad oggi sono quelli di ottobre/novembre, quindi parliamo di 3-4 mesi di attesa
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Dagli ultimi aggiornamenti dai concessionari per gli ordini di fine ottobre ormai siamo a 5 mesi (consegna prevista fine marzo/metà aprile). Speriamo che almeno rispettino le ultime date che ci hanno comunicatofrancesco_lfs ha scritto:240 giorni è il tempo indicativo che danno agli ordini da febbraio in poi (Io ho ordinato il 21/1 e mi hanno dato esattamente la metà).Otanod ha scritto:Ho già dato un occhiata e ho notato che ci sono diversi tempi di consegna un po confusi, quello che ho bisogno sapere se sono effettivamente 240 gg o posso sperare in un anticipo e notavo che Zoodany poteva darmi delle info più precise dato che ha postato molte informazioni ciò non toglie che mi può aiutare chiunque del forumGiorgio1965 ha scritto:Penso che se hai un po' di pazienza e ti leggi un po' di post indietro puoi trovare le risposte che cerchi.Otanod ha scritto:Ciao Zoodany
Ovviamente sono ordini che non sono stati ancora consegnati, quindi è impossibile sapere se sono 240gg effettivi o no.
Gli ordini consegnati ad oggi sono quelli di ottobre/novembre, quindi parliamo di 3-4 mesi di attesa

3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Quindi a me hanno detto una bugia? Vedo che leggeva al computer da una lista... Secondo voi cos'era?
Speriamo....Skiman888 ha scritto:Dagli ultimi aggiornamenti dai concessionari per gli ordini di fine ottobre ormai siamo a 5 mesi (consegna prevista fine marzo/metà aprile). Speriamo che almeno rispettino le ultime date che ci hanno comunicatofrancesco_lfs ha scritto:240 giorni è il tempo indicativo che danno agli ordini da febbraio in poi (Io ho ordinato il 21/1 e mi hanno dato esattamente la metà).Otanod ha scritto:Ho già dato un occhiata e ho notato che ci sono diversi tempi di consegna un po confusi, quello che ho bisogno sapere se sono effettivamente 240 gg o posso sperare in un anticipo e notavo che Zoodany poteva darmi delle info più precise dato che ha postato molte informazioni ciò non toglie che mi può aiutare chiunque del forumGiorgio1965 ha scritto:Penso che se hai un po' di pazienza e ti leggi un po' di post indietro puoi trovare le risposte che cerchi.Otanod ha scritto:Ciao Zoodany

Felice possessore di 3008 GT
Aggiornamento di stamattina, ordine del 12/12, prevista consegna dalla settimana 23 alla settimana 29 (17-23 luglio)

In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
La mia 3008 Gt-Line Bianco Madreperla 1.6 120 Cv è in arrivo tra il 15 e il 30 maggio, almeno questo ha detto il mio concessionario. Anche se lui rimane ottimista in quanto l'accelerata produttiva di questi ultimi periodi sta accorciando i tempi di consegna.
Ordinata il 29.11.2017, consegna prevista tra week 20-22.
Incrociamo le dita....questa attesa è snervante

Speriamo che abbiano accelerato di brutto!moddyb ha scritto:La mia 3008 Gt-Line Bianco Madreperla 1.6 120 Cv è in arrivo tra il 15 e il 30 maggio, almeno questo ha detto il mio concessionario. Anche se lui rimane ottimista in quanto l'accelerata produttiva di questi ultimi periodi sta accorciando i tempi di consegna.
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.