comunque io sotto il panale ci ho messo sacchetti vari, teli mare etc ai lati della ruota di scorta ed il pianale lo tengo comunque in basso ....

Idem.Philip76 ha scritto:Interessato pure io avendo un cane una vasca mi servirebbe per un discorso di peli lontani da moquette
Ma li hai presi sul sito della Repubblica Ceca? È un sito affidabile? Per la vasca chiedono il VIN dell'auto...per non sbagliare le misure, non basta sapere che è una nuova 3008?2008_Mate ha scritto:Io, come scritto, ho avuto un buono da spendere egrazie alla segnalazione di bad karma no ho preso il poggia piede... Piuttosto ho preso i tappetini in gomma ed a presto la vasca in gomma per portabagagli.. Poi posto le foto dei tappetini nella sezione appostita..
Lo fanno x non far incastrare il pedale se qualche stordito montasse male il tappetobegale70 ha scritto:Ma sotto al pedale dell'acceleratore manca il tappettino.
Non si sente la mancanza e tanto che lo sporco rimane lì sotto?
Se ci fosse il tappettino che raccoglie lo sporco, basta togliere il tappettino e "sbattendolo" si pulisce tutto.
Invece qui dobbiamo prendere per forza l'aspirapolvere !!
E' vero o mi sbaglio ?
![]()