PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
POI o PDI per Navigatore RT3
-
- Peugeottista curioso
POI o PDI per Navigatore RT3
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho provato già con una ricerca ma i risultati che ho trovato sono stati un pò confusionari e ho capito poco...Esiste un modo per inserire nel CD delle mappe del navigatore della 407 i POI o PDI che dir si voglia?
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Non so rispondere alla tua domanda, e vado OT clamorosamente, ma complimentoni x il nick!!!!!!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Purtroppo non è possibile.
Nessuno al momento è riuscito a decriptare i dati del CD.
Per approfondimenti: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... =interesse
Nessuno al momento è riuscito a decriptare i dati del CD.
Per approfondimenti: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... =interesse
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
-
- Peugeottista curioso
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
OT eh beh, il buon chuck è un punto di riferimento x chi ama il metal..!! fine OTschuldiner86 ha scritto: OT @TheWeaver85 Anche tu intenditore eh?!Fine OT
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Sarebbe una gran bella cosa. La cartografia della navteq che equipaggia le nostre RT3 fa solo pena a livello di POI. Tutto un altro pianeta le mappe della Tele Atlas che sono installate sul mio GPS portatile Tomtom, con decine e decine di indicazioni relative ad alberghi, ristoranti, cantine (sono di Trento, luogo dove la produzione vinicola è parecchio sviluppata, con numerose cantine sul territorio ma nei POI dell'RT3 appaiono mi pare 2 o forse 3 cantine e non di più, nemmeno tra le più importanti tipo Ferrari, nel Tomtom ce ne sono a bizzeffe comprese le più nascoste) ed un sacco di altri (centri commerciali, cinema, passi, punti panoramici, caserme, chiese, ecc).
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
-
- Peugeottista curioso
Non dovrebbe essere un impresa impossibile perchè realizzabile su alcuni modelli di GPS portatili. Se impossibile mi rendo sempre più convinto che l'RT3 Peugeot è una chiavica.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
-
- Peugeottista curioso
- simmy
- Peugeottista appassionato
Infatti... l'RT3 potrebbe inserire fino a 255 tipi di icone diversi... purtroppo la Navteq ha preferito inserire maggiori dettagli a livello di strade e numeri civici a scapito dei servizi.schuldiner86 ha scritto:A quanto ho capito leggendo in giro, il problema è che gli smanettoni non riescono a capire come funzionano le coordinate sul CD Navteq...Non è tanto un problema di RT3, ma della Navteq che fa cartine incomprensibili...
Pare però che in arrivo ci sia l'RT3 EV (dicembre 2006) equipaggiato con Hard Disk, porta USB e lettore di memory card. A quel punto con una maggiore capacità disponibile includeranno sicuramente un maggior numero di servizi.
Per quanto attiene alla dislocazione dei probabili autovelox, il merito è degli utenti svegli e smanettoni e non certo della azienda che produce il software TomTom, ovviamente!
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
- simmy
P.S.
Prima che giustamente qualcuno chieda: dove? dove?
Ecco un paio di link per lo spunto di 'riflessione' ...
http://www.eurovan2.com/forum/rt3/4906- ... ounce.html
http://www.forum-peugeot.com/evolution- ... 273-7.html
http://www.forum-auto.com/sqlforum/sect ... 377616.htm
Prima che giustamente qualcuno chieda: dove? dove?
Ecco un paio di link per lo spunto di 'riflessione' ...
http://www.eurovan2.com/forum/rt3/4906- ... ounce.html
http://www.forum-peugeot.com/evolution- ... 273-7.html
http://www.forum-auto.com/sqlforum/sect ... 377616.htm
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
-
- Peugeottista curioso
Azz, sembra spettacolare!!!
Si parla di cambiare tutto però...Nuovo chip grafico, nuovo hard disk, supporto per connessione USB e lettore di schede...Con 13GB d'hard disk penso proprio che le cartine andrannoa finire direttamente là sopra...Chissà quanto potrà costare farsi montare il tutto su una 407 con l'RT3 di adesso e quali pezzi andranno cambiati se si potrà fare...... 

-
- Peugeottista curioso
- simmy
sicuramente hai ragione in quanto al valore... ma stiamo parlando di un ricambio originale Peugeotschuldiner86 ha scritto:Ho capito...Ma non è nemmeno poco! Quanto potrà costare mai solo la componentistica?! Penso che massimo 700€ potrà venire il tutto...

Hai presente la griglia cromata? Pensi davvero che quelle striscette in alluminio costino alla Peugeot una cifra prossima al prezzo di vendita?
Le ho viste in vendita a prezzi variabili da 35 a 90 euro.
A occhio e croce, il costo di fabbrica è di circa 5-8 euro.
Un altro esempio?
Una lampadina H4 costa da un rivenditore 1,50 euro... in concessionaria 5 euro.
Ripeto, il prezzo della unità Rt3 EV sarà intorno ai 2000 euro...
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017