PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interfaccia pioneer ca-d-pi.030

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mattiash
Peugeottista curioso

interfaccia pioneer ca-d-pi.030

Messaggio da mattiash »

ciao a tutti volevo sapere con questa interfaccia e un'autoradio pioneer che sia compatibile si vedono i nomi delle canzoni sul cdb, ho visto un topic negativo per questa domanda volevo sapere il giudizio di più persone

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: interfaccia pioneer ca-d-pi.030

Messaggio da Kranio »

mattiash ha scritto:ciao a tutti volevo sapere con questa interfaccia e un'autoradio pioneer che sia compatibile si vedono i nomi delle canzoni sul cdb, ho visto un topic negativo per questa domanda volevo sapere il giudizio di più persone
Ciao c'è un topic già aperto sullo stesso argomento, perchè l'esigenza di crearne uno nuovo? :wink:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11663

Cmq di possessori di tale interfaccia non ne esistono tanti... se EndTyme ha scritto che certe cose non si vedono non c'è bisogno di chiedere ad altri anche perchè, che mi risulti, non ci sono altri possessori che ti possono rispondere! :D :wink: Se hai qualche dubbio fai prima a chiedere a lui!

Chiudo questo topic invitandoti a postare nella discussione sopra indicata.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Audio e video”