PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Re: Cofano che balla
Spero in te, Spostati.
Quando avrai intervento fatto e foto relative, non potranno piú far finta di nulla.
Quando avrai intervento fatto e foto relative, non potranno piú far finta di nulla.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
si, se funziona...
vi aggiorno, mi risulta comunque che anche Badkarma per la sua auto (sempre che si ricordi come era fatta povero...) sia in attesa dei pezzi; settimana prossima chiamo la concessionaria per sapere se abbiano una data di arrivo per questi pezzi

vi aggiorno, mi risulta comunque che anche Badkarma per la sua auto (sempre che si ricordi come era fatta povero...) sia in attesa dei pezzi; settimana prossima chiamo la concessionaria per sapere se abbiano una data di arrivo per questi pezzi
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Esatto e finalmente potrà usare la 3008 finché non gli arriva quella nuova
Felice possessore di 3008 GT
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoSpostati ha scritto:si, se funziona...![]()
Credo che la priorità della casa sia quella di modificare quanto prima la produzione salvo poi estendere la modifica a tutti i clienti che lamentano il difetto.
Purtroppo ci vuole un po' di tempo.
Del resto questa politica è adottata da tutte.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Già povero Badkarma, quando mi lamento della mia 3008 mi basta pensare a tutto quello che ha passato e sta passando lui per sentirmi meglio!
Scherzo ovviamente.
Speriamo in una soluzione veloce ed indolore.
Scherzo ovviamente.
Speriamo in una soluzione veloce ed indolore.
Metallic Copper
Metallic Copper
vero, però a fronte di un difetto come questo mi sarei aspettato un richiamo ufficiale, non la politica del "vediamo chi viene a chiederci di aggiustare il cofano", salvo avere una intera rete di officine che di primo acchito ti rispondono "non è vero che balla e se balla non è un problema", questo è poco serio. (poi mi è chiaro che i richiami hanno un costo, ma anche la 3008 non la regalano..)Gian ha scritto:CiaoSpostati ha scritto:si, se funziona...![]()
Credo che la priorità della casa sia quella di modificare quanto prima la produzione salvo poi estendere la modifica a tutti i clienti che lamentano il difetto.
Purtroppo ci vuole un po' di tempo.
Del resto questa politica è adottata da tutte.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Parole sante. Io continuo a pensare la 3008 sia un'oggetto sconosciuto al 90% della rete Peugeot, e fortunati quegli eletti che hanno una concessionaria con personale aggiornato e competente in zona.
Metallic Copper
Metallic Copper
Posto qui xke nn ricordo più dove se ne parlava.... allineamenti interni ottimi. Sia pannelli porta che plancia. Il portellone bagagliaio è perfettamente allineato (non ho però quello con apertura elettrica) e cofano che mi sembra a posto. Sul cofano vi farò sapere alla prima uscita autostradale. Esprimo qualche riserva sul Focal. Non mi sembra il massimo. Ah i video in formato mp4 si vedono alla grande!!! Ovviamente a veicolo fermo
Felice possessore di 3008 GT 181 cv
-
- Peugeottista fast&furious
Verifiche prima del ritiro è l'argomento dove se ne parla.Grifia ha scritto:Posto qui xke nn ricordo più dove se ne parlava.... allineamenti interni ottimi. Sia pannelli porta che plancia. Il portellone bagagliaio è perfettamente allineato (non ho però quello con apertura elettrica) e cofano che mi sembra a posto. Sul cofano vi farò sapere alla prima uscita autostradale. Esprimo qualche riserva sul Focal. Non mi sembra il massimo. Ah i video in formato mp4 si vedono alla grande!!! Ovviamente a veicolo fermo

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Grazie!!! [-o< [-o<Giorgio1965 ha scritto:Verifiche prima del ritiro è l'argomento dove se ne parla.Grifia ha scritto:Posto qui xke nn ricordo più dove se ne parlava.... allineamenti interni ottimi. Sia pannelli porta che plancia. Il portellone bagagliaio è perfettamente allineato (non ho però quello con apertura elettrica) e cofano che mi sembra a posto. Sul cofano vi farò sapere alla prima uscita autostradale. Esprimo qualche riserva sul Focal. Non mi sembra il massimo. Ah i video in formato mp4 si vedono alla grande!!! Ovviamente a veicolo fermo
Video... Prerogativa Dab o Focal? Da dove accedi? Menu source?Grifia ha scritto:Posto qui xke nn ricordo più dove se ne parlava.... allineamenti interni ottimi. Sia pannelli porta che plancia. Il portellone bagagliaio è perfettamente allineato (non ho però quello con apertura elettrica) e cofano che mi sembra a posto. Sul cofano vi farò sapere alla prima uscita autostradale. Esprimo qualche riserva sul Focal. Non mi sembra il massimo. Ah i video in formato mp4 si vedono alla grande!!! Ovviamente a veicolo fermo
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Credo andremo off topic. In caso i moderatori sposteranno i post. Cmq dal menu "media" oltre alle icone radio usb iPod e foto c é anche quella dei video. Basta cliccare e ti carica l elenco degli mp4 e puoi scegliere quello ke preferisci. Ovviamente devi averlo caricato sulla chiave usb. Non so dirti se sia prerogativa dab o focal. Io li ho entrambi.2008_Mate ha scritto:Video... Prerogativa Dab o Focal? Da dove accedi? Menu source?Grifia ha scritto:Posto qui xke nn ricordo più dove se ne parlava.... allineamenti interni ottimi. Sia pannelli porta che plancia. Il portellone bagagliaio è perfettamente allineato (non ho però quello con apertura elettrica) e cofano che mi sembra a posto. Sul cofano vi farò sapere alla prima uscita autostradale. Esprimo qualche riserva sul Focal. Non mi sembra il massimo. Ah i video in formato mp4 si vedono alla grande!!! Ovviamente a veicolo fermo
Scrivo dopo un pò di tempo...hanno fatto l'intervento sul cofano della mia macchina che si muove tutto... dopo l'ntervento non è stato risolto niente!!!!...una cosa vergognosa...mi avevano detto che avevano trovato la soluzione...ma non è assolutamente così...domani risento l'officina che tra l'altro non mi ha dato documentazione scritta dell'intervento e Peugeot...ripeto una VERGOGNA!!!
Ciao, sai che dirmi in che cosa consista l'intervento che ti hanno fatto?
Bella domanda...al carrozziere gliel'ho chiesto e mi ha detto che ha messo qualcosa in corrispondenza dei copri ruota??? Dei copri ruota???...ci sono rimasto quando me lo ha detto... ho richiesto di farmi vedere dove era stato fatto e in cosa era consistito l'intervento...ma quella è stata la sua risposta...cosa incredibile... non hanno messo mano minimamente sul cofano e dove si poggia...ribadisco una cosa vergognosa