PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Vix »

Snoopy70 ha scritto:Concordo con l'operato dell'amministratore e colgo l'occasione per dirvi e ricordarvi che siamo, gratuitamente grazie a PassionePeugeot, in una community che serve per confrontarci ed aiutarci e ribadisco AIUTARCI.
Quindi il consiglio che voglio darvi di non scendere in facili provocazioni e fare presente agli organi preposti le dovute rimostranze.
Chiuso l'argomento passiamo oltre.
Io ho chiamato ad un'altra concessionaria che mi ha confermato la possibilità di poterlo effettuare, tra l'altro é la concessionaria dove faccio usualmente i tagliandi.
Siccome ancora non mi sono recato a farlo mi sapete spiegare perché se apro sul telefono Android Auto non vedo tutta la raccolta musicale ma solo qualche album?
Ha ragione, mi sono anche dilungato troppo e chiedo scusa per le troppe spiegazioni.
Felice possessore di 3008 GT

Escherichia
Peugeottista curioso

Re: Android Auto

Messaggio da Escherichia »

Spostati ha scritto:ciao, qualcuno ha fatto installare Android Auto da concessionaria diversa da quella in cui è stata acquistata l'auto? per capire se lo fanno o se si rifiutano perché non si è loro clienti (non mi stupirebbe)
La domanda nasce dal fatto che - ad oggi - nella mia manco sanno cosa sia, Android auto. Grazie
Ciao, io ho portato la macchina presso una concessionaria diversa da quella di acquisto. Anche se non sembravano gettati sulla questione android auto, hanno eseguito, comunque, una diagnosi sulla macchina da cui hanno ricevuto segnalazione della possibilità di aggiornare i vari software. Così ho vinto, nell'ordine: aggiornamento ad Android auto, aggiornamento della cartografia, aggiornamento del software motore e del cambio automatico. Devo tornarci lunedì perché durante il download il file si è corrotto e hanno dovuto chiedere lumi a Peugeot Italia sul da farsi, considerato che il mondo 3008 è per loro ancora sconosciuto. Per la cronaca, l'aggiornamento del sw motore e cambio sono finalizzati a risolvere un problema di strappo nel passaggio da 2^ a 3^ ai bassi regimi. Se può essere utile a qualcuno, pensano di risolvere cosi.
Dimenticavo, il tutto a gratis!
Saluti

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201703 ... b53387.jpg[/img]

p.s. questa è la mia leonessa!

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

Immagine
pic upload

Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Aggiornamento software gestione motore é una roba nuova, ho paura anche solo a chiedere lumi in concessionaria. Beato te che ne hai beccata una con i fiocchi.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Teniamoci aggiornati su vari upgrade

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

mi hanno scritto ora da Peugeot:

Egregio Signor X,

la informiamo che abbiamo anticipato alla nostra officina ...... la sua richiesta in merito all'aggiornamento del firmware della sua vettura. In occasione dell'appuntamento effettuaranno anche questa verifica.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

Spostati ha scritto:mi hanno scritto ora da Peugeot:

Egregio Signor X,

la informiamo che abbiamo anticipato alla nostra officina ...... la sua richiesta in merito all'aggiornamento del firmware della sua vettura. In occasione dell'appuntamento effettuaranno anche questa verifica.
Significa che... a cosa hanno risposto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Come avrete potuto vedere, c'è qualche problema sulla piattaforma del forum che ha impedito il corretto bannaggio dell'utente Mik. Il servizio tecnico è al lavoro e presto l'inconveniente sarà risolto; l'utente in questione è avvisato che ciò non lo dispenserà dall'essere nuovamente bannato non appena il problema sarà sistemato. Nel frattempo gli raccomandiamo di non riproporre comportamenti inadeguati pena definitiva cancellazione del suo profilo. Grazie.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

lombardi78 ha scritto:

Egregio Signor X,

A quello di cui si parla qui, ossia richiesta aggiornamento Android auto
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

lombardi78

Spostati ha scritto:
lombardi78 ha scritto:

Egregio Signor X,

A quello di cui si parla qui, ossia richiesta aggiornamento Android auto
L officina quindi ti contatterà? A me hanno detto si nn sapere nulla la mail è qualche post indietro

Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Squalo ha scritto:Come avrete potuto vedere, c'è qualche problema sulla piattaforma del forum che ha impedito il corretto bannaggio dell'utente Mik. Il servizio tecnico è al lavoro e presto l'inconveniente sarà risolto; l'utente in questione è avvisato che ciò non lo dispenserà dall'essere nuovamente bannato non appena il problema sarà sistemato. Nel frattempo gli raccomandiamo di non riproporre comportamenti inadeguati pena definitiva cancellazione del suo profilo. Grazie.
Non ho avuto comportamenti inadeguati prima, non vedo perché debba averne ora.
Attendo fiducioso

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Tornando IT ho visto anch'io l'icona grigia dei video ma non ho ancora provato una chiavetta con su i video per vedere se l'icona diventa selezionabile

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

rampage2
Peugeottista curioso

Messaggio da rampage2 »

scusate ma nessuno sa allora se sulla mia Active sia installabile Android auto?
Grazie
Peugeot 3008 1.6 Hdi Active ......e una passione sfegatata per il Rock !

ivande60
Peugeottista curioso

Messaggio da ivande60 »

Ho fatto l aggiornamento, ma ha funzionato solo un giorno adesso quando parto nella schermata l icona di Android e accesa provo a collegare il samsung s6 e non lo riconosce più e l icone si spegne. pensare che appena fatto tutto andava a meraviglia rientrava Google maps e play. adesso la. schermata di Android auto nn rientra più nello schermo. l aggiornamento risulta corretto.. qualcuno sa se qlc che può essere successo grazie

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Dovresti fare un reboot del Connect Nav. Prova a tenere premuto il tasto SRC. Ora non ricordo bene, sullo Smeg basta tener premuto il tasto Menu.

lombardi78

ivande60 ha scritto:Ho fatto l aggiornamento, ma ha funzionato solo un giorno adesso quando parto nella schermata l icona di Android e accesa provo a collegare il samsung s6 e non lo riconosce più e l icone si spegne. pensare che appena fatto tutto andava a meraviglia rientrava Google maps e play. adesso la. schermata di Android auto nn rientra più nello schermo. l aggiornamento risulta corretto.. qualcuno sa se qlc che può essere successo grazie
Fattivo da solo?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”