PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ermito
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Ermito »

Ciao a tutti

volevo solo condividere con voi una notizia BOMBA ......

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
vi giuro, ho ricevuto adesso una comunicazione dal conce ...

Auto ordinata il 29/12/16
data in ordine fine luglio
poi modificata a metà giugno, dopo un paio di settimane modificata nuovamente per la terza settimana di maggio.

ora mi hanno comunicato che (mail in originale)

""Ermito buongiorno,
anzi direi buonissimo!!! Ho il piacere di comunicarti che l’ordine è andato in produzione definitiva con settimana di consegna numero……………………………………………………………….17!!!!!

ti aggiorno quando esce il telaio così puoi inserirlo nella app mypeugeot.

Buona giornata""

..... sono quasi emozionato ....
questo dovrebbe significare che per fine aprile avrò l'auto???
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Ermito ha scritto:Ciao a tutti

volevo solo condividere con voi una notizia BOMBA ......

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
vi giuro, ho ricevuto adesso una comunicazione dal conce ...

Auto ordinata il 29/12/16
data in ordine fine luglio
poi modificata a metà giugno, dopo un paio di settimane modificata nuovamente per la terza settimana di maggio.

ora mi hanno comunicato che (mail in originale)

""Ermito buongiorno,
anzi direi buonissimo!!! Ho il piacere di comunicarti che l’ordine è andato in produzione definitiva con settimana di consegna numero……………………………………………………………….17!!!!!

ti aggiorno quando esce il telaio così puoi inserirlo nella app mypeugeot.

Buona giornata""

..... sono quasi emozionato ....
questo dovrebbe significare che per fine aprile avrò l'auto???
Sempre di più con ordini evasi in anticipo :applause: :applause:
Stiamo per invadere l'Italia ;-) ;-)
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Eh sì... Passato anche io in conce... Ordine del 9/11 consegna settimana 15! Quindi per fine aprile dovrei avere l'auto!
Felice possessore di 3008 GT

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoneGTLINE »

tornato anch'io dal conce adesso ...era prevista x questa settimana la consegna..adesso mi dice settimana 13.....
comunque mi ha fatto vedere che il numero di telaio c'e' ,quindi in teoria ci siamo... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

SimoneGTLINE ha scritto:tornato anch'io dal conce adesso ...era prevista x questa settimana la consegna..adesso mi dice settimana 13.....
comunque mi ha fatto vedere che il numero di telaio c'e' ,quindi in teoria ci siamo... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Ordinata quando?
Felice possessore di 3008 GT

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

ma il problema del cofano è stato risolto da Peugeot?

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoneGTLINE »

Vix ha scritto:
SimoneGTLINE ha scritto:tornato anch'io dal conce adesso ...era prevista x questa settimana la consegna..adesso mi dice settimana 13.....

Ordinata quando?
Ordinata 31/10 e consegna su contratto 31/03
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Dai che ad Aprile ne arriveranno un bel po :wav:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Murray
Peugeottista curioso

Messaggio da Murray »

Amici io ho un numero ordine di 6 cifre 440... dalla tabella non ci ho capito perché vedo tutti apit di 5 cifre... sapete a che punto dovrei essere?

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Murray ha scritto:Amici io ho un numero ordine di 6 cifre 440... dalla tabella non ci ho capito perché vedo tutti apit di 5 cifre... sapete a che punto dovrei essere?
L'APIT è IT028 e poi 5 cifre (dovrebbe stare sui 65000 o giù di lì), mentre il numero d'ordine è 6 cifre (io ho 485426 ordine del 2 Febbraio).
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Cipollino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cipollino »

Ciao,
Tanto x aggiornare.
Contratto 25/02/17 numero d'ordine 497221
Conce provincia di Teramo
Arriva entro Natale : 3008 BHD 180EAT6 GT. Colore: Bianco Madreperla. Optional: Allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Visiopark 360°(camera anteriore 180°+Park Assist ),
Impianto HI-FI FOCAL, Radio Dab, Wireless Smartphone Chargering + presa 230V,

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Cipollino ha scritto:Ciao,
Tanto x aggiornare.
Contratto 25/02/17 numero d'ordine 497221
Conce provincia di Teramo
Natale?! Ma dai.....
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore a cosa si riferisce il mese di imputazione sulla schermata che appare al concessionario? ordine del 21 febbraio con mese di imputazione aprile-2017....
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

ierocky ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore a cosa si riferisce il mese di imputazione sulla schermata che appare al concessionario? ordine del 21 febbraio con mese di imputazione aprile-2017....
Da quello che mi è stato riferito dovrebbe trattarsi del mese in cui lo stabilimento produttivo inserirà il tuo ordine nel programma di produzione del veicolo. Da quel momento verrà stabilita la settimana di produzione.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Isp.Colombo ha scritto:
ierocky ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore a cosa si riferisce il mese di imputazione sulla schermata che appare al concessionario? ordine del 21 febbraio con mese di imputazione aprile-2017....
Da quello che mi è stato riferito dovrebbe trattarsi del mese in cui lo stabilimento produttivo inserirà il tuo ordine nel programma di produzione del veicolo. Da quel momento verrà stabilita la settimana di produzione.
Grazie mille, molto chiaro! attenderò i primi di aprile allora e contatterò il concessionario per capire se è possibile avere una tempistica di consegna aggiornata..
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”