Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Ovviamente si. Il mio l'ho pagato 400e verniciatura e montaggio compresi.Superfre ha scritto:Ma lo spoiler che costo ha? Si può montare anche aftermarket no?
In quale sezione? Quello della gt line intendi?paul91 ha scritto:Bellissima! Falle un topic a parte nella sezione apposita
Si è montato dopo, sempre da peugeot quindi lo pipi mettere quanto desideri, vi mostrerò la foto con e senza per capire quanto davvero cambia al posteriore il fatto di averlo. Il pezzo costa 288 + montaggio verniciatura e cambio dei braccetti che lo sostengono, in tutto era venuto 645 e mi hanno scontato a 545,un salasso a dir la verità!Superfre ha scritto:Ma lo spoiler che costo ha? Si può montare anche aftermarket no?
Beato te.. A me avevano accennato sui 450 e poi tac stangata.ma sul topic specifico ho visto che la gente ha pagato ovunque prezzi molto diversi fra loro.GianlucaIceWhite2 ha scritto:Ovviamente si. Il mio l'ho pagato 400e verniciatura e montaggio compresi.Superfre ha scritto:Ma lo spoiler che costo ha? Si può montare anche aftermarket no?
Qua, dove ognuno ha un topic con la sua 208:Parme91 ha scritto:In quale sezione? Quello della gt line intendi?paul91 ha scritto:Bellissima! Falle un topic a parte nella sezione appositagrazie
![]()
Interessante vedere le foto con e senza!Parme91 ha scritto:Si è montato dopo, sempre da peugeot quindi lo pipi mettere quanto desideri, vi mostrerò la foto con e senza per capire quanto davvero cambia al posteriore il fatto di averlo. Il pezzo costa 288 + montaggio verniciatura e cambio dei braccetti che lo sostengono, in tutto era venuto 645 e mi hanno scontato a 545,un salasso a dir la verità!Superfre ha scritto:Ma lo spoiler che costo ha? Si può montare anche aftermarket no?
No ma nn hanno avuto coraggio di chiedermi i 640 e mi hanno premesso che mi avrebbero scontato parecchio.... :s che robe.paul91 ha scritto:Oddio ho letto solo ora del prezzo dello spoileri soldi te li hanno chiesti con il passamontagna e la pistola puntata alla tempia?