Pasqualen ha scritto:Ciao il mio ordine è del 9 febbraio..mi puoi dire il tuo numero APTI? Ma il conce ti ha datao una data presunta di consegna?ierocky ha scritto:Grazie mille, molto chiaro! attenderò i primi di aprile allora e contatterò il concessionario per capire se è possibile avere una tempistica di consegna aggiornata..Isp.Colombo ha scritto:Da quello che mi è stato riferito dovrebbe trattarsi del mese in cui lo stabilimento produttivo inserirà il tuo ordine nel programma di produzione del veicolo. Da quel momento verrà stabilita la settimana di produzione.ierocky ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa dirmi per favore a cosa si riferisce il mese di imputazione sulla schermata che appare al concessionario? ordine del 21 febbraio con mese di imputazione aprile-2017....
Scusate come si vede questo mese di imputazione? Io ho ordinato il 6 febbraio spero che sarà aprile pure a me . Grazie fatemi sapere.
Ps: quale versione hai scelto tu?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
Raga ho una brutta notizia... stasera son passato dal mio concessionario e mi ha dato una notizia ferale... dalla sua schermata a computer la mia auto è passata da 11 settimana a... ma cosa vedo
...ha il numero di telaio... non ho mai ricevuto né email da Peugeot, né APIT, ma ho un fottuto di nr di telaio...
A detta del venditore tra 15/20 giorni dovrei averla sotto le chiappe... ed il mio ego si gonfia... si, ma il portafogli, il conto in banca, quelli mi si sgonfiano, e non di poco.
Ad ogni buon conto, bando alla malinconia.

...ha il numero di telaio... non ho mai ricevuto né email da Peugeot, né APIT, ma ho un fottuto di nr di telaio...

A detta del venditore tra 15/20 giorni dovrei averla sotto le chiappe... ed il mio ego si gonfia... si, ma il portafogli, il conto in banca, quelli mi si sgonfiano, e non di poco.
Ad ogni buon conto, bando alla malinconia.

Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.
Congratulazioni! Quando l'hai ordinata? E quando era prevista la consegna?Ronin67 ha scritto:Raga ho una brutta notizia... stasera son passato dal mio concessionario e mi ha dato una notizia ferale... dalla sua schermata a computer la mia auto è passata da 11 settimana a... ma cosa vedo![]()
![]()
![]()
...ha il numero di telaio... non ho mai ricevuto né email da Peugeot, né APIT, ma ho un fottuto di nr di telaio...![]()
![]()
![]()
Ad ogni buon conto, bando alla malinconia.![]()
Felice possessore di 3008 GT
Ronin67 ha scritto:Raga ho una brutta notizia... stasera son passato dal mio concessionario e mi ha dato una notizia ferale... dalla sua schermata a computer la mia auto è passata da 11 settimana a... ma cosa vedo![]()
![]()
![]()
...ha il numero di telaio... non ho mai ricevuto né email da Peugeot, né APIT, ma ho un fottuto di nr di telaio...![]()
![]()
![]()
e hai ordinato anche la peggior configurazione possibile!!

1.2 automatica con grip control e finitura Gt line
cavolo, mi sa che è la prima che arriva qua tra noi!!!
dovrai scrivere pagine e pagine e pagine di commenti e recensioni, test drive, consumi ecc ecc...
praticamente lasci lavoro e famiglia e dormi in auto

3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07
Sicuramente poi saremo tutti in attesa dei tuoi preziosissimi giudizi. Più o meno simile alla mia.Ronin67 ha scritto:Raga ho una brutta notizia... stasera son passato dal mio concessionario e mi ha dato una notizia ferale... dalla sua schermata a computer la mia auto è passata da 11 settimana a... ma cosa vedo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
-
- Peugeottista novello
per isp colombo: io comprata a Concorezzo tu per caso effepi di monza? io acquistata 05/11 con data consegna su contratto 28/02 (a te avevano già messo 31/03?) consegna già slittata due volte ora siamo 15 esima settimana tra 10 e 16 aprile a te ha già dato numero telaio? a me non ancora
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ciao Marco, si io ho comprato da effepi Monza. La prima data che ti hanno dato era chiaramente nn realistica vista la inforete che avevo visto io. Nn mi hanno dato il numero di telaio perchè in effetti nn l'ho chiesto...mi domando che utilità possa averemarcoranghe ha scritto:per isp colombo: io comprata a Concorezzo tu per caso effepi di monza? io acquistata 05/11 con data consegna su contratto 28/02 (a te avevano già messo 31/03?) consegna già slittata due volte ora siamo 15 esima settimana tra 10 e 16 aprile a te ha già dato numero telaio? a me non ancora

Visto che sei in zona magari dopo pasqua andiamo a festeggiare con le due leonesse

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Isp.Colombo, ciao sono anche Io di monza e volevo sapere come ti sei trovato con la trattativa in effepi ??
io ho due preventivi in mano e non so quale scegliere dato che sono in molto simili!!!
io ho due preventivi in mano e non so quale scegliere dato che sono in molto simili!!!
Anche io della zona ho fatto diversi preventivi e poi ho scelto quelle che mi h trattato meglio e mi ha fatto piu sconto che nel mio caso e stato Serratore Cantu.tia1983 ha scritto:Isp.Colombo, ciao sono anche Io di monza e volevo sapere come ti sei trovato con la trattativa in effepi ??
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Ciao a tutti,
oggi finalmente anche a me scrive il concessionario dicendomi testualmente: "..al momento è prevista sulle S16, 17-22 Aprile.." ..potete aiutarmi per caso a capire cosa significhi questo "S16"??
Premetto che l'ho ordinata il 10/01 e mi era stata data come consegna "verso la fine di Aprile" quindi sarebbero quantomeno coerenti no?
Acquistata a Borgaretto (TO) dalla AUTOLEONE2/LANCAR
oggi finalmente anche a me scrive il concessionario dicendomi testualmente: "..al momento è prevista sulle S16, 17-22 Aprile.." ..potete aiutarmi per caso a capire cosa significhi questo "S16"??
Premetto che l'ho ordinata il 10/01 e mi era stata data come consegna "verso la fine di Aprile" quindi sarebbero quantomeno coerenti no?
In arrivo Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Man ALLURE Grigio HURRICANE + Keyless + VisioPark 180° + Antifurto
Ordini e tempi di consegna
S16= Settimana 16. Che allestimento?frankgrp ha scritto:Ciao a tutti,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Settimana 16..frankgrp ha scritto:potete aiutarmi per caso a capire cosa significhi questo "S16"??
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ciao Ragazzi, io sono di Milano e ho acquistato da effepi perchè dopo avere fatto 10 preventivi in giro tra Lombardia e Piemonte alla fine a Monza ho trovato cordialità, competenza e soprattutto prezzo più basso...vi dico solo che rispetto peugeot Milano c'era una differenza di ben 1800 euro.Vitt64 ha scritto:Anche io della zona ho fatto diversi preventivi e poi ho scelto quelle che mi h trattato meglio e mi ha fatto piu sconto che nel mio caso e stato Serratore Cantu.tia1983 ha scritto:Isp.Colombo, ciao sono anche Io di monza e volevo sapere come ti sei trovato con la trattativa in effepi ??
Felice Proprietario di:
Danyayb ha scritto:S16= Settimana 16. Che allestimento?frankgrp ha scritto:Ciao a tutti,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille,
urka era così semplice vero..

Ho preso un allestimento ALLURE 1.6hdi con cambio manuale, visio park, keyless e antifurto
In arrivo Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Man ALLURE Grigio HURRICANE + Keyless + VisioPark 180° + Antifurto
il 10 gennaio. hai lòa settimana 16. bene, ordine di una allure identica, non mi dicono ancora che settimana c' è indicata di consegna.
Aspetto fine settimana e faccio scrivere dal il legale.
Aspetto fine settimana e faccio scrivere dal il legale.