PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ronin67
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Ronin67 »

zoodany ha scritto:Non servono a nulla nessuno dei due.
L'ordine di produzione è legato a motorizzazione, allestimento, optional, umidità, umore degli operai, temperatura a Sochaux, battito d'ali di qualche farfalla in Cina e mille altri parametri.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Chiedo scusa in anticipo se è già stato detto o trattato l'argomento, ma vorrei sapere se qualcuno potrebbe passarmi od indicarmi dove trovare la lista dei controlli da eseguire sull'auto in preconsegna per verificare eventuali mancanze o difetti di produzione.
Grazie a chi saprà aiutarmi. :) :) :)
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000

Murray
Peugeottista curioso

Messaggio da Murray »

Il numero di ordine avete già verificato che non ha nulla a che vedere con i tempi di consegna?

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Comunicazione ufficiale del 10/3/2017 : http://ekladata.com/I0KjZh41mfRdj2GmSAU722cWGbQ.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Après ces dernières semaines rendues difficiles par la crise Recticel, nous devons maintenant tout
mettre en œuvre pour accroître nos volumes de production pour répondre à la demande en 3008,
nouvellement élue Voiture de l’Année 2017.
La nouvelle équipe de nuit débutera sa montée en cadence dès le lundi 20 mars. Un
allongement d’horaires de 40 minutes est programmé du mardi 21 au jeudi 23 mars, puis du
lundi 27 au jeudi 30 mars. Les séances termineront ainsi à 5h20.
Le vendredi 31 mars, initialement annoncé en H-, sera finalement travaillé sur les trois
tournées. Nous sommes confiants sur la capacité de nos fournisseurs à nous accompagner sur
ce programme de production.
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

PER ISP COLOMBO: il concessionario di Concorezzo mi ha detto che il numero telaio serve per pianificare ed inserire pratica di finanziamento, senza quello non si può fare. Oggi 15-03 mi ha scritto il conce, per ora mi riconferma settimana 15esima tra 10 e 16 aprile IO HO ORDINATO 3008 GTLINE BIANCO MP, 150CV HDI, ALLARME+KEYLESS+VISIOPARK DATA 05/11
TENIAMOCI AGGIORNATI, TU ORA QUANDO PENSI DI SENTIRE LA EFFEPI? IO ANDRò A CONCOREZZO LUNEDI 20-03
BUONA SERATA

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

ierocky ha scritto:Comunicazione ufficiale del 10/3/2017 : http://ekladata.com/I0KjZh41mfRdj2GmSAU722cWGbQ.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Après ces dernières semaines rendues difficiles par la crise Recticel, nous devons maintenant tout
mettre en œuvre pour accroître nos volumes de production pour répondre à la demande en 3008,
La nouvelle équipe de nuit débutera sa montée en cadence dès le lundi 20 mars. Un
allongement d’horaires de 40 minutes est programmé du mardi 21 au jeudi 23 mars, puis du
Le vendredi 31 mars, initialement annoncé en H-, sera finalement travaillé sur les trois
tournées. Nous sommes confiants sur la capacité de nos fournisseurs à nous accompagner sur

Quindi vuol dire che se aggiungono un turno si riducono di un terzo le attese? Oppure era già pianificato e la data che ci hanno dato quella è? Per esempio io che ho settimana 15 (10-16 aprile) resta quella? Bah vedremo... magari non ritarda ed è puntuale..... Nell'uovo di Pasqua!! :D
Felice possessore di 3008 GT

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Ciao Marco, ancora non lo so. Appena ho news magari ti invio un messaggio privato :)
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Vix ha scritto:
ierocky ha scritto:Comunicazione ufficiale del 10/3/2017 : http://ekladata.com/I0KjZh41mfRdj2GmSAU722cWGbQ.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi vuol dire che se aggiungono un turno si riducono di un terzo le attese? Oppure era già pianificato e la data che ci hanno dato quella è? Per esempio io che ho settimana 15 (10-16 aprile) resta quella? Bah vedremo... magari non ritarda ed è puntuale..... Nell'uovo di Pasqua!! :D
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

Quindi vuol dire che se aggiungono un turno si riducono di un terzo le attese? Oppure era già pianificato e la data che ci hanno dato quella è? Per esempio io che ho settimana 15 (10-16 aprile) resta quella? Bah vedremo... magari non ritarda ed è puntuale..... Nell'uovo di Pasqua!! :D[/quote][/quote]

Io credo che si stiano rimboccando le maniche.. se tutto questo era stato pianificato da tempo ed il venditore, sapendolo, mi aveva indicato lo stesso 240 giorni.. vado al manicomio :shock:

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Ronin67 ha scritto:Chiedo scusa in anticipo se è già stato detto o trattato l'argomento, ma vorrei sapere se qualcuno potrebbe passarmi od indicarmi dove trovare la lista dei controlli da eseguire sull'auto in preconsegna per verificare eventuali mancanze o difetti di produzione.
Chi cerca trova ;-)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105583" onclick="window.open(this.href);return false;
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

davide.calasanzio ha scritto:
Ronin67 ha scritto:Chiedo scusa in anticipo se è già stato detto o trattato l'argomento, ma vorrei sapere se qualcuno potrebbe passarmi od indicarmi dove trovare la lista dei controlli da eseguire sull'auto in preconsegna per verificare eventuali mancanze o difetti di produzione.
Chi cerca trova ;-)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105583" onclick="window.open(this.href);return false;
Verissimo... ma cercarlo in 223 pagine era piuttosto pesante, così ho preferito cercare qualcuno con la memoria più lunga della mia.
Grazie, a buon rendere. ;-) :-D

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ronin67 ha scritto:
Chi cerca trova ;-)
Verissimo... ma cercarlo in 223 pagine era piuttosto pesante, così ho preferito cercare qualcuno con la memoria più lunga della mia.
C'è il riquadro "cerca" in alto.... Cercherà lui per te e non sarà pesante. Chiedi la stessa cosa che chiederesti nei post ma avrai il vantaggio di avere risposte immediate :D :lol: 8)
Felice possessore di 3008 GT

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

Vix ha scritto:
Ronin67 ha scritto:
Chi cerca trova ;-)
C'è il riquadro "cerca" in alto.... Cercherà lui per te e non sarà pesante. Chiedi la stessa cosa che chiederesti nei post ma avrai il vantaggio di avere risposte immediate :D :lol: 8)
Ti stupirai, ma l'avevo fatto e dalla ricerca non era uscito nulla.
Sicuramente tu sei più bravo di me. :applause: :applause:
Se passi dalle mie parti ti offro un caffé per la sudata che ti sei fatto per colpa mia. ;-) :D :lol: :thumbright:

mauro tei
Peugeottista novello

Messaggio da mauro tei »

Per chi ha già ricevuto l'auto, dalla comunicazione del telaio all'arrivo in concessionaria bastano 15 gg.?
grazIE

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

Telefonata dal concessionario.. brutte notizie. Del lotto di 3008 in ordine quattro risultano posticipate, e naturalmente nelle quattro c'è la mia! Risultato consegna a fine giugno, cioè 170 gg... tanti!!. Comunque l'ho presa bene.. non mi cambia la vita. Poi per la prima volta oggi ne ho vista una per strada del mio colore ed è proprio bella.
La conferma del fatto che la consegna è un terno al lotto è confermata dal fatto che la mia è Allure manuale e quindi in teoria sarebbe dovuta arrivare prima.
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”