PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Spostati
Peugeottista fast&furious

Re: Cofano che balla

Messaggio da Spostati »

ciao, visto che tra poco tocca alla mia, se ho capito bene ti hanno fatto solo delle colate di silicone?
non hanno applicato nessun fermo aggiuntivo? a me hanno detto di aver ordinato dei "fermi" se arrivano domani come dovrebbero andrò dal concessionario per vedere di cosa si tratti
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

mirkotoro
Peugeottista novello

Messaggio da mirkotoro »

Si hanno messo dei fermi sotto la struttura dove poggia il cofano...quindi non visibili...

Spostati

Messaggio da Spostati »

badkarma, sulla tua "sequestrata" non sono ancora intervenuti, sul cofano?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

mirkotoro
Peugeottista novello

Messaggio da mirkotoro »

Tra l'altro da una parte una colata di silicone o quello che è... e dall'altra una struttura di plastica nera

Spostati

Messaggio da Spostati »

mirkotoro ha scritto:Si hanno messo dei fermi sotto la struttura dove poggia il cofano...quindi non visibili...
bene, mi aspettano altri mesi di inca...... :mad: :mad: :mad:

mirkotoro
Peugeottista novello

Messaggio da mirkotoro »

Spostati...se anche a te fanno questo ntervento...come immagino che faranno... riusciresti in seguito a postare delle foto?

mirkotoro
Peugeottista novello

Messaggio da mirkotoro »

Purtroppo hanno detto già la parolina magica tramite servizio clienti e dalla carrozzeria...il cofano è CONFORME :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Spostati

Messaggio da Spostati »

mirkotoro ha scritto:Spostati...se anche a te fanno questo ntervento...come immagino che faranno... riusciresti in seguito a postare delle foto?
certo, farò anche foto di me che strozzo chi mi dice che l'intervento è questo..

Spostati

Messaggio da Spostati »

mirkotoro ha scritto:Purtroppo hanno detto già la parolina magica tramite servizio clienti e dalla carrozzeria...il cofano è CONFORME :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
conforme un paio di p...

Anatra

Messaggio da Anatra »

Io non conoscendo l'auto non ho capito l'intervento, senza foto prima e dopo, vedo solo del silicone infilato in un pertugio.

Spostati

Messaggio da Spostati »

fai te che non l'ho capito io, in termini di soluzione del problema e l'auto ce l'ho da Novembre

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

mirkotoro ha scritto:Purtroppo hanno detto già la parolina magica tramite servizio clienti e dalla carrozzeria...il cofano è CONFORME :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Vedreai che a preve ci sarà un richiamo ufficiale a tutti quelli che hanno il cofano che balla.
L'ho visto in un altro forum.
Il problema è la scarsa informazione di alcuni concessionari, ma a volte non per colpa loro.

Mi piacere capire se questo "ritocchi" vengono fatti sulle auto già prodotte perchè altrimenti non c'è soluzione, mentre su quelle nuove la produzione ha assemblato/costruito il cofano in modo diverso/migliore...
:scratch:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

mirkotoro
Peugeottista novello

Messaggio da mirkotoro »

Tra l'altro il carrozziere non mi ha nemmeno fornito la scheda dell'intervento eseguito e dopo vari solleciti al servizio clienti...mi è arrivato l'ordine di lavoro via mail!!!...L'ordine di lavoro???...io so quello che ho chiesto come intervento ma a me spetta la scheda dell'intervento per aver un qualcosa che attesti cos'è stato fatto...nemmeno quella Peugeot mi ha fornito!!!

Spostati

Messaggio da Spostati »

begale70 ha scritto:

Vedreai che a preve ci sarà un richiamo ufficiale a tutti quelli che hanno il cofano che balla.
L'ho visto in un altro forum.
Il problema è la scarsa informazione di alcuni concessionari, ma a volte non per colpa loro.

Mi piacere capire se questo "ritocchi" vengono fatti sulle auto già prodotte perchè altrimenti non c'è soluzione, mentre su quelle nuove la produzione ha assemblato/costruito il cofano in modo diverso/migliore...
:scratch:
a te farà piacere, comprendo, a noi un pò meno. Come fanno in altri forum a dar per certo arrivo di un richiamo in materia?

mirkotoro
Peugeottista novello

Messaggio da mirkotoro »

Per anatra...su questa discussione ho postato in precedenza le foto pre intervento

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”