Auguroni Alex, che versione hai preso?alexkol ha scritto:Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
La mia è aggiornata con Android e alcuni setup sul touch rispetto alle prime versioni sono cambiati infatti anche lui ha trovato delle difficoltà nel settare dei parametri.
Comunque si porta una bomba e nonostante ci abbia percorso soltanto 50 km. la sento già mia!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Io l'ho ordinata il 2 febbraio, spero allora che arrivi a Luglio, rispetto al settembre che mi avevano dettobegale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
![]()
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Anch'io ordine del 2 Febbraio: a contratto consegna entro Luglio, settimana prevista da Peugeot 38 (fine Settembre).
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
...anch'io ordine del 02/02, solo che io non sono passato ancora per farmi dire la data di presunta produzione...al momento dell'ordine il venditore mi ha detto che era presto e mi ha ipotizzato i 240gg...ho paura a passare...magari me li conferma...
facciamo a gara a chi arriva prima allora...!

3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Auguri!!! Goditelaalexkol ha scritto:Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
La mia è aggiornata con Android e alcuni setup sul touch rispetto alle prime versioni sono cambiati infatti anche lui ha trovato delle difficoltà nel settare dei parametri.
Comunque si porta una bomba e nonostante ci abbia percorso soltanto 50 km. la sento già mia!!!

Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
- marco righetto
Si, pure io mi sono imposto che prima di maggio/giugno non vado a rompere le balle, poi se mi chiamano loro per buone notizie meglioDanyayb ha scritto:...anch'io ordine del 02/02, solo che io non sono passato ancora per farmi dire la data di presunta produzione...al momento dell'ordine il venditore mi ha detto che era presto e mi ha ipotizzato i 240gg...ho paura a passare...magari me li conferma...![]()
Ma gia averla per luglio mi andrebbe bene
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
-
- Peugeottista veterano
io ho ordinato il 21/1 (consegna su contratto 22/5.)
Durante la stretta di mano finale, il venditore mi ha detto "allora ci sentiamo intorno a pasqua". Tradotto, non rompere prima di 3 mesi che tanto non avrò niente da dirti
Durante la stretta di mano finale, il venditore mi ha detto "allora ci sentiamo intorno a pasqua". Tradotto, non rompere prima di 3 mesi che tanto non avrò niente da dirti

3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
GT-Line 1600 automaticaGigizar75 ha scritto:Auguroni Alex, che versione hai preso?alexkol ha scritto:Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.

alexkol non è che potresti fare una foto sotto i bracci del cofano? vedi post "cofano che balla"...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Vero dal vivo è tutta un'altra cosa...auguri alexkolalexkol ha scritto:Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
Salve a tutti. Ho appena sentito il concessionario il quale ha guardato a video e mi ha detto che la consegna del mio 3008 GTline dovrebbe essere nella settimana 28 (metà luglio).... A pensare che nel contratto mi aveva scritto 30.10 se veramente é così mi va di lusso considerando che l'ordine é del 24.02...marco righetto ha scritto:Si, pure io mi sono imposto che prima di maggio/giugno non vado a rompere le balle, poi se mi chiamano loro per buone notizie meglioDanyayb ha scritto:...anch'io ordine del 02/02, solo che io non sono passato ancora per farmi dire la data di presunta produzione...al momento dell'ordine il venditore mi ha detto che era presto e mi ha ipotizzato i 240gg...ho paura a passare...magari me li conferma...![]()
Ma gia averla per luglio mi andrebbe bene

Forse veramente qualcosa si sta muovendo...... Speriamo in bene...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008
marcoranghe la hai presa da GP CAR?marcoranghe ha scritto:PER ISP COLOMBO: il concessionario di Concorezzo mi ha detto che il numero telaio serve per pianificare ed inserire pratica di finanziamento, senza quello non si può fare. Oggi 15-03 mi ha scritto il conce, per ora mi riconferma settimana 15esima tra 10 e 16 aprile IO HO ORDINATO 3008 GTLINE BIANCO MP, 150CV HDI, ALLARME+KEYLESS+VISIOPARK DATA 05/11
TENIAMOCI AGGIORNATI, TU ORA QUANDO PENSI DI SENTIRE LA EFFEPI? IO ANDRò A CONCOREZZO LUNEDI 20-03
BUONA SERATA
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
- davide71
.......consegna spostato a fine Maggio.....all'inizio fine Gennaio....poi fine Aprile ed adesso fine Maggio......come da firma,contratto firmato a fine Ottobre 2016....!!!Speriamo che finalmente Peugeot si tiri un pó in quadro!!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
buonasera ragazzi chi mi può aiutare? sono stato contattato dalla peugeot di roma per la consegna della macchina in anticipo di un mese, vorrei fare il finanziamento con loro e consegnare la mia macchina da rottamare, c'è qualcuno nel gruppo come funzione e i tempi delle pratiche prima di ritirare la macchina nuova. Per capirci, consegna documenti per il finanziamento, attesa della risposta , consegna della macchina da rottamare, assicurazione e ritiro della nuova 3008.
Grazie
Grazie
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.

Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.
Per il finanziamento bastano due giorni...per dare dentro l'auto non ne ho ideatimpmagic ha scritto:buonasera ragazzi chi mi può aiutare? sono stato contattato dalla peugeot di roma per la consegna della macchina in anticipo di un mese, vorrei fare il finanziamento con loro e consegnare la mia macchina da rottamare, c'è qualcuno nel gruppo come funzione e i tempi delle pratiche prima di ritirare la macchina nuova. Per capirci, consegna documenti per il finanziamento, attesa della risposta , consegna della macchina da rottamare, assicurazione e ritiro della nuova 3008.
Grazie
Comunque fati un giro in conce, chi meglio di loro può spiegarti?
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10