Si funziona tutto!!!lombardi78 ha scritto:IRONRG ha scritto:Ecco alcune foto dell'aggiornamento nav
iron ma dopo l'aggiornamento ti funziona ancora tomtom traffic?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
-
- Peugeottista appassionato
il mio dubbio ,che anche sul forum francese si parla di un file .key che con il programma psa installer si crea nell'aggiornamento.
guardando negli aggiornamenti questo file .key pero' non c'e'.
quindi pensavo che il fatto di non mettere la key nell' aggiornamento non riconoscesse eventuali opzioni comprese nel propio telaio tomtom ecc.
guardando negli aggiornamenti questo file .key pero' non c'e'.
quindi pensavo che il fatto di non mettere la key nell' aggiornamento non riconoscesse eventuali opzioni comprese nel propio telaio tomtom ecc.
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
MaxEduard ha scritto:Come video youtube postato prima.lombardi78 ha scritto:Che versioni hai? Adesso¿MaxEduard ha scritto:Auto appena ritirata. Sono stato il primo a fare l'aggiornamento.lombardi78 ha scritto:Max che officina è...MaxEduard ha scritto:Appena portata dal conce per aggiornamento.
Ieri abbiamo controllato al PC e ci sono 8 Giga di mappe Europa e 3 Giga di sistema incluso Android.
Riportate l officina così almeno facciamo un censimento...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Sistema più veloce,android auto che funziona benissimo, mirror link come prima...ma questo è un'altro discorso di compatibilità telefono.
Devo dire che sono molto soddisfatto specialmente nel trattamento avuto.
Ferrario Auto Castano Primo (MI)
L'hai dovuta lasciare o fatta al volo?
Versione: 21.05.65.32_NAC-r0
Cartografia: 3.0.1-r0
L'ho lasciata il pomeriggio, non so quanto ci abbia messo. Premetto che il conce aveva scaricato il tutto la sera+notte precedente più di 11 Giga
Sono quelli scaricabili dal link che ho postato ieri del forum francese!!!!

In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008
Anzi dieri meglio.IRONRG ha scritto:Si funziona tutto!!!lombardi78 ha scritto:IRONRG ha scritto:Ecco alcune foto dell'aggiornamento nav
Ora la finestrella che si apre quando ci sono i velox diventa pure rossa
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
-
MaxEduard ha scritto:Anzi dieri meglio.IRONRG ha scritto:Si funziona tutto!!!lombardi78 ha scritto:IRONRG ha scritto:Ecco alcune foto dell'aggiornamento nav
hai comprato l'attivazione alert?
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Si.lombardi78 ha scritto:MaxEduard ha scritto:Anzi dieri meglio.IRONRG ha scritto:Si funziona tutto!!!lombardi78 ha scritto:IRONRG ha scritto:Ecco alcune foto dell'aggiornamento nav
hai comprato l'attivazione alert?
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.
Upgrade effettuato, tempo necessario molto meno del precedente (questo 'pesa' 1.9 gb). Continuo a smanettare, novità rilevanti di primo acchitto nessuna traccia, ma qualcosa devono aver migliorato a livello di piattaforma, il sistema sembra molto piú reattivo.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
-
darksaber ha scritto:Upgrade effettuato, tempo necessario molto meno del precedente (questo 'pesa' 1.9 gb). Continuo a smanettare, novità rilevanti di primo acchitto nessuna traccia, ma qualcosa devono aver migliorato a livello di piattaforma, il sistema sembra molto piú reattivo.
fatto da solo dark? avevi gia android? che versione hai messo ?
anche le mappe?
Anticipo un particolare ringraziamento alla concessionaria Minieri di Santa Maria Capua Vetere.
Finalmente oggi ho trovato una concessionaria molto disponibile, professionale e preparata che, alla mia richiesta di aggiornamento in merito alla Nuova 3008, hanno subito capito di cosa stavo parlando fissando un appuntamento per la settimana prossima.
Oltretutto senza richieste economiche, danno per scontato che gli aggiornamenti sono dovuti gratuitamente dalla Peugeot in quanto migliorie del prodotto e non interventi accessori.
Finalmente oggi ho trovato una concessionaria molto disponibile, professionale e preparata che, alla mia richiesta di aggiornamento in merito alla Nuova 3008, hanno subito capito di cosa stavo parlando fissando un appuntamento per la settimana prossima.
Oltretutto senza richieste economiche, danno per scontato che gli aggiornamenti sono dovuti gratuitamente dalla Peugeot in quanto migliorie del prodotto e non interventi accessori.
Grande Dark sicchè va ad aggiornare l'upgrade che abbiamo fatto in conce,darksaber ha scritto:Upgrade effettuato, tempo necessario molto meno del precedente (questo 'pesa' 1.9 gb). Continuo a smanettare, novità rilevanti di primo acchitto nessuna traccia, ma qualcosa devono aver migliorato a livello di piattaforma, il sistema sembra molto piú reattivo.
hai aggiornato anche le mappe?

Che dici si fa da soli?

Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Si avevo la precedente versione FW con AA .54!
Stavolta ha impiegato 15 minuti circa.
Le mappe le metto domani che non ho avuto il tempo materiale e visto che sono 8 gb credo dovrò stare un'ora con la macchina accesa davanti casa con i vicini che si domandano se faccio uso di prodotti chimici
Poi vi aggiorno in merito!
Non voglio incoraggiarvi in merito, ma io non ero più disposto a spendere tempo e telefonate alla ricerca della concessionaria giusta. Ho già dato abbastanza soldi, tutti e subito, alla Peugeot.
Stavolta ha impiegato 15 minuti circa.
Le mappe le metto domani che non ho avuto il tempo materiale e visto che sono 8 gb credo dovrò stare un'ora con la macchina accesa davanti casa con i vicini che si domandano se faccio uso di prodotti chimici

Poi vi aggiorno in merito!
Non voglio incoraggiarvi in merito, ma io non ero più disposto a spendere tempo e telefonate alla ricerca della concessionaria giusta. Ho già dato abbastanza soldi, tutti e subito, alla Peugeot.
Metallic Copper
Metallic Copper
-
in un mese 4 aggiornamenti ... bisognera' passare piu tempo in officina che altro....(quando le officine sapranno di android

In effetti la frequenza dei rollout degli aggiornamenti é indice che di cose da ottimizzare ce ne sono, e parecchie.
Spero anche la GUI nelle prossime release venga migliorata e integrata. Comunque, seppur a piccoli passi, si sta andando avanti.
Spero anche la GUI nelle prossime release venga migliorata e integrata. Comunque, seppur a piccoli passi, si sta andando avanti.
Metallic Copper
Metallic Copper
-
Noi utenti non certo le nostre amate officine...darksaber ha scritto:In effetti la frequenza dei rollout degli aggiornamenti é indice che di cose da ottimizzare ce ne sono, e parecchie.
azz. mi state tentando.....é che avendo una Active senza navigatore non so se installando il software di Darksaber mi cambia qualcosa oppure no (e non so neanche se mi installerà Android Auto, che dovrebbe essere un'altra cosa rispetto a Mirror Link che sicuramente non c'è ).....mah...mi piacerebbe!
Peugeot 3008 1.6 Hdi Active ......e una passione sfegatata per il Rock !