PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappa

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cipollino
Peugeottista curioso

Mappa

Messaggio da Cipollino »

Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla al riguardo.
Non si potrebbe fare una mappa per capire quante persone sono della nostra zona? Ovviamente possessori della nuova 3008
Tipo questa
mappa.jpg
Le moto sulla mappa sono corredate di nomi e sono cliccabili x andare sul profilo della persona
Si potrebbero creare belle situazioni.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arriva entro Natale : 3008 BHD 180EAT6 GT. Colore: Bianco Madreperla. Optional: Allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Visiopark 360°(camera anteriore 180°+Park Assist ),
Impianto HI-FI FOCAL, Radio Dab, Wireless Smartphone Chargering + presa 230V,

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Mappa

Messaggio da Gian »

Cipollino ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla al riguardo.
Non si potrebbe fare una mappa per capire quante persone sono della nostra zona? Ovviamente possessori della nuova 3008
Tipo questa
mappa.jpg
Le moto sulla mappa sono corredate di nomi e sono cliccabili x andare sul profilo della persona
Si potrebbero creare belle situazioni.

Saluti
Ciao
Complimenti per l'idea :applause:
Trovo che potrebbe interessare tutti e non solo gli utenti della nuova 3008
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

Piace molto anche a me. Bell'idea :applause:
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Cipollino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cipollino »

Io purtroppo non sono capace.
Se l'idea piace e viene autorizzata, chi è capace di farlo si potrebbe fare avanti ;-)
Arriva entro Natale : 3008 BHD 180EAT6 GT. Colore: Bianco Madreperla. Optional: Allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Portellone Hands Free, Visiopark 360°(camera anteriore 180°+Park Assist ),

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

:-D pensa che figata. Non solo ormai girano ladri di moto e auto nei forum, ora avranno pure la mappa pronta, oltre a leggere località e spesso nick che punta a nomi o dati reali :roll: :roll: :( :o :o :o :o :o :o .
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

Lost Boy ha scritto::-D pensa che figata. Non solo ormai girano ladri di moto e auto nei forum, ora avranno pure la mappa pronta, oltre a leggere località e spesso nick che punta a nomi o dati reali :roll: :roll: :( :o :o :o :o :o :o .
Non c'e bisogno che metti l'indirizzo di casa o altre info troppo personali, basterebbe il paese,nick,modello auto....io non la vedo male.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Ti chiami Massimo, abiti in zona Milano, vai a fare tagliandi o comunque passi da Ferrario Auto Castano Primo (MI), hai una 3009 GT Line 165cv benzina bianca madreperla con gli optional descritti in firma.
8) secondo te quanto ci mette un ladro a beccarti e se vuole farlo, dal forum, con calma, senza perdere tempo, seguirti e rubartela andando praticamente a colpo sicuro?
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

dipak

Mappa

Messaggio da dipak »

Mi saluti Matteo, Patrizia e Ambrogio Ferrario quando passi in concessionaria. Saluti da Luca. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Lost Boy ha scritto:Ti chiami Massimo, abiti in zona Milano, vai a fare tagliandi o comunque passi da Ferrario Auto Castano Primo (MI), hai una 3009 GT Line 165cv benzina bianca madreperla con gli optional descritti in firma.
8) secondo te quanto ci mette un ladro a beccarti e se vuole farlo, dal forum, con calma, senza perdere tempo, seguirti e rubartela andando praticamente a colpo sicuro?
Ciao
Non sapevo che i ladri vanno in cerca di auto non ancora in commercio ;-) :mrgreen:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

Lost Boy ha scritto:Ti chiami Massimo, abiti in zona Milano, vai a fare tagliandi o comunque passi da Ferrario Auto Castano Primo (MI), hai una 3009 GT Line 165cv benzina bianca madreperla con gli optional descritti in firma.
Si va be..aggiungi pure che viaggio armato allora.

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

dipak ha scritto:Mi saluti Matteo, Patrizia e Ambrogio Ferrario quando passi in concessionaria. Saluti da Luca. Grazie

Senz'altro :thumbright:

Cipollino
Peugeottista curioso

Messaggio da Cipollino »

Penso che Facebook faccia molto meglio per le tue paure.
Cmq era solo un'idea, se piace, viene autorizzata e c'è chi sa farlo si potrebbe fare. Chi non vuole basta che non dà info e il gioco è fatto.
Del resto io non ho inventato nulla, l'esempio l'ho preso da un forum di biker dove ne faccio parte.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

? Paure? Lol io uso dati falsi ovunque sia su forum sia su fb, era semmai un consiglio, anche a me piace l'idea della mappa in sè
OPTIONAL

Yoda

Messaggio da Yoda »

Lost Boy ha scritto:? Paure? Lol io uso dati falsi ovunque sia su forum sia su fb, era semmai un consiglio, anche a me piace l'idea della mappa in sè
:lol: :lol: fantastico!! Quindi in realtà hai preso la Tiguan? :lol: :lol:
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Danyayb
Peugeottista novello

Mappa

Messaggio da Danyayb »

Yoda ha scritto:
Lost Boy ha scritto:? Paure? Lol io uso dati falsi ovunque sia su forum sia su fb, era semmai un consiglio, anche a me piace l'idea della mappa in sè
:lol: :lol: fantastico!! Quindi in realtà hai preso la Tiguan? :lol: :lol:
😂😂😂😂😂😂😂😂😂

3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”