PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
begale70
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da begale70 »

vitodisantillo ha scritto:
begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.

Speriamo bene.
:razz: :thumbright:
Che apit hai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è Il mio apit02851355.
Nell'app da sta sera vedo scritto "ordine in corso" e non più il numero VIN.
L'ho comunque "ritrovato" nei contatti.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

AndreaGt ha scritto:
timpmagic ha scritto:buonasera ragazzi chi mi può aiutare? sono stato contattato dalla peugeot di roma per la consegna della macchina in anticipo di un mese, vorrei fare il finanziamento con loro e consegnare la mia macchina da rottamare, c'è qualcuno nel gruppo come funzione e i tempi delle pratiche prima di ritirare la macchina nuova. Per capirci, consegna documenti per il finanziamento, attesa della risposta , consegna della macchina da rottamare, assicurazione e ritiro della nuova 3008.
Grazie
Per il finanziamento bastano due giorni...per dare dentro l'auto non ne ho idea
Comunque fati un giro in conce, chi meglio di loro può spiegarti?

Per consegnare l'auto in permuta, si fatto nello stesso giorno della consegna.
Naturalmente devi sentire la tua assicurazione per fissare data e ora del passaggio assicurazione dalla vecchia alla nuova auto.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

A tutti i futuri possessori di una 3008, riuscite fare una foto del cofano e zone limitrofi per postarle nel topic "Cofano che balla" ?
Sembra che gli interventi per sistemarlo siano dei semplici pagliattivi senza risoluzione: aggiunta di silicone su un punto specifico che non fa diminuire a vibrazione.

Secondo me, nella produzione degli ultimi modelli hanno aggiunto/modificato qualcosa di più, tipo una parte del telaio e/o cofano (questione anche di un 1 mm) tanto da non essere possibile replicarlo nei modelli già prodotti.

Grazie. [-o<

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

begale70 ha scritto:A tutti i futuri possessori di una 3008, riuscite fare una foto del cofano e zone limitrofi per postarle nel topic "Cofano che balla" ?
Sembra che gli interventi per sistemarlo siano dei semplici pagliattivi senza risoluzione: aggiunta di silicone su un punto specifico che non fa diminuire a vibrazione.

Secondo me, nella produzione degli ultimi modelli hanno aggiunto/modificato qualcosa di più, tipo una parte del telaio e/o cofano (questione anche di un 1 mm) tanto da non essere possibile replicarlo nei modelli già prodotti.

Grazie. [-o<
No dai, paGLIativi proprio no :razz:
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

timpmagic
Peugeottista novello

Messaggio da timpmagic »

begale70 ha scritto:
AndreaGt ha scritto:
timpmagic ha scritto:buonasera ragazzi chi mi può aiutare? sono stato contattato dalla peugeot di roma per la consegna della macchina in anticipo di un mese, vorrei fare il finanziamento con loro e consegnare la mia macchina da rottamare, c'è qualcuno nel gruppo come funzione e i tempi delle pratiche prima di ritirare la macchina nuova. Per capirci, consegna documenti per il finanziamento, attesa della risposta , consegna della macchina da rottamare, assicurazione e ritiro della nuova 3008.
Grazie
Per il finanziamento bastano due giorni...per dare dentro l'auto non ne ho idea
Comunque fati un giro in conce, chi meglio di loro può spiegarti?

Per consegnare l'auto in permuta, si fatto nello stesso giorno della consegna.
Naturalmente devi sentire la tua assicurazione per fissare data e ora del passaggio assicurazione dalla vecchia alla nuova auto.
Grazie perle informazioni, domani contatterò il concessionario per i tempi burocratici.
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017. 🚙🚙

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Gian80 ha scritto:
begale70 ha scritto:A tutti i futuri possessori di una 3008, riuscite fare una foto del cofano e zone limitrofi per postarle nel topic "Cofano che balla" ?

Grazie. [-o<
Infatti c'è scritto PAGLIATTIVI, leggi bene... :lol:
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Grazie. [-o<
chiedo anche io questa cortesia a tutti coloro che hanno ritirato auto da gennaio in poi; il punto da fotografare è questo:
https://www.dropbox.com/s/r38ljp8jhcn3u ... 5.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/eysxilpjuu3vh ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

quindi nella zona in cui le cerniere del cofano vanno a "battere" una volta piegate. alcune auto non hanno nulla lì, altre, come la mia che vedete nelle foto, sono uscite dalla fabbrica con quelle aggiunte posticce, ma sempre col problema al cofano.
grazie...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

ario ha scritto:
Gian80 ha scritto:

Grazie. [-o<
Infatti c'è scritto PAGLIATTIVI, leggi bene... :lol:
Hai ragione: ora sì che è corretto! :mrgreen:
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zoodany

Messaggio da zoodany »

Io non ho ancora superato i 120km/h ma non ho notato la minima vibrazione del cofano. E cercando di muoverlo con le dita ai lati mi sembra decisamente bello solido, non si sposta per niente.
Questa è la zona delle tue foto sulla mia macchina:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

zoodany

Messaggio da zoodany »

Ops... ho sbagliato topic.. Riposto in Cofano che balla.. :?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

privatemat
Peugeottista curioso

Messaggio da privatemat »

Vi do un aggiornamento visto che stamane ho contattato il concessionario:

Situazione precedente:
privatemat - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz -180,ACC,AGC,BAT,KEY,LED,RSC,TBD,WCP - 20/11 - 20/3 - 30/4 - ??? - 161

Situazione attuale:
privatemat - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz -180,ACC,AGC,BAT,KEY,LED,RSC,TBD,WCP - 20/11 - 20/3 - 15/4 - ??? - 146

Stiamo quindi migliorando :)

Ci dobbiamo aggiornare ad inizio aprile, dice che in Peugeot stanno cercando di accelerare e stanno recuperando, speriamo davvero che arrivi prima di Pasqua.

APIT 02828263

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Probabilmente stanno aggiornando le consegne a terminale con l'inserimento del turno di notte....
Felice possessore di 3008 GT

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

privatemat ha scritto:Vi do un aggiornamento visto che stamane ho contattato il concessionario:

Situazione precedente:
privatemat - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz -180,ACC,AGC,BAT,KEY,LED,RSC,TBD,WCP - 20/11 - 20/3 - 30/4 - ??? - 161

Situazione attuale:
privatemat - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - Grigio Amaz -180,ACC,AGC,BAT,KEY,LED,RSC,TBD,WCP - 20/11 - 20/3 - 15/4 - ??? - 146

Stiamo quindi migliorando :)

Ci dobbiamo aggiornare ad inizio aprile, dice che in Peugeot stanno cercando di accelerare e stanno recuperando, speriamo davvero che arrivi prima di Pasqua.

APIT 02828263
Sono nella tua stessa situazione. Il conce mi ha detto di sentirci tra un paio di settimane per aggiornamenti
Felice possessore di 3008 GT

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

anche a me hanno detto che da fine marzo avranno più informazioni...In pratica il turno di notte, lo sforzo ulteriore dei fornitori ecc...potrebbe far migliorare la situazione...sopratutto per i nuovi ordini, per me che l'ho ordinata ad inizio dicembre...se riescono a fare 15 giorni prima sono contento, ma in ogni caso prima di metà maggio è alquanto improbabile...ed i miei 6 mesi me li sono fatti ...

ierocky
Peugeottista novello

Messaggio da ierocky »

tramontana78 ha scritto:anche a me hanno detto che da fine marzo avranno più informazioni...In pratica il turno di notte, lo sforzo ulteriore dei fornitori ecc...potrebbe far migliorare la situazione...sopratutto per i nuovi ordini, per me che l'ho ordinata ad inizio dicembre...se riescono a fare 15 giorni prima sono contento, ma in ogni caso prima di metà maggio è alquanto improbabile...ed i miei 6 mesi me li sono fatti ...
ordine del 21-2, a terminale 38sett. alla conferma dell'ordine. Il concessionario mi ha sempre detto che per luglio sarebbe arrivata. Io sono convinto che anticiperanno a giugno.
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”