PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Polizza assicurazione e furto incendio
Quella dava come meno cara.. si ho messo le stesse voci che ho fatto mettere nei preventivi che ho.. bha fatto preve fisico con mio padre e lui a 60 anni è più verrebbe a pagare 1400 euro.. tutto ciò senza gps... sono già controllato a lavoro nell'auto privata almeno non dalle assicurazioni... ^_^
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
Re: Polizza assicurazione e furto incendio
a me è venuta rc auto + furto/incendio + assistenza € 610 in 3a classe ma ho dovuto istallare in gps alla batteria altrimenti era € 680 (speriamo bene) 

Ogni 6 mesi? Io almeno cristalli e atti vandalici li metterei sulla macchina nuova, per lo meno i primi 3 anni... io la collisione la metto per la mia compagna che non è molto abituata alla macchine grosse...alexkol ha scritto:a me è venuta rc auto + furto/incendio + assistenza € 610 in 3a classe ma ho dovuto istallare in gps alla batteria altrimenti era € 680 (speriamo bene)
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
No €610 l'anno ho appena pagato 305€ per i primi 6 mesi, comunque hai ragione c'avevo già pensato se domani ce la faccio li aggiungo.poweneo ha scritto:Ogni 6 mesi? Io almeno cristalli e atti vandalici li metterei sulla macchina nuova, per lo meno i primi 3 anni... io la collisione la metto per la mia compagna che non è molto abituata alla macchine grosse...alexkol ha scritto:a me è venuta rc auto + furto/incendio + assistenza € 610 in 3a classe ma ho dovuto istallare in gps alla batteria altrimenti era € 680 (speriamo bene)
Se hai già pagato il primo semestre, temo che l'aggiunta potrai farla dal prossimo anno. 

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
-
- Peugeottista curioso
A me la Peugeot me l'ha incluso nella rata il furto incendio atti vandalici cristalli ecc.. per i primi 3 anni, insieme all'estensione di garanzia da 2 a 3 anni.
Cosa molto importante e che quando inserite l'assicurazione furto lo fate per il valore a nuovo dell'auto. Ad un mio parente hanno rubato l'auto appena acquistata e aveva chiaramente il furto. Ma la garanzia non prevedeva il valore a nuove e gli sono stati riconosciuti i soldi considerando la svalutazione dell'auto. Quindi ci ha rimesso parecchi soldini per chiudere il finanziamento.
Cosa molto importante e che quando inserite l'assicurazione furto lo fate per il valore a nuovo dell'auto. Ad un mio parente hanno rubato l'auto appena acquistata e aveva chiaramente il furto. Ma la garanzia non prevedeva il valore a nuove e gli sono stati riconosciuti i soldi considerando la svalutazione dell'auto. Quindi ci ha rimesso parecchi soldini per chiudere il finanziamento.
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]
E quanto spendi? A me le polizze con Peugeout sembrano ben più care che con altre compagnie...Antonio Di Cre ha scritto:A me la Peugeot me l'ha incluso nella rata il furto incendio atti vandalici cristalli ecc.. per i primi 3 anni, insieme all'estensione di garanzia da 2 a 3 anni.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista curioso
Io ho fatto il finanziamento i-move (tre anni e poi maxi rata). Praticamente mi incide di 45 euro al mese in più sulla rata. So che sono 540 € l'anno ma mi hanno detto che non è possibile rimuoverla. Già gli ho fatto eliminare dalla rata i tagliandi e le quattro gomme aggiuntive che che mi avevano incluso.nella rata, ma facendo 2 calcoli me li avrebbero fatti pagare più del doppio rispetto a quanto mi.veniva se provvederò da solo. Infatti quando glie l'ho fatto notare hanno solo.potuto darmi ragione.
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]
Il finanziamento di 3 anni più maxi rata è probabilmente quello che farò anch'io, ma che tu sia obbligato a includere polizze assicurative o estensione garanzia è una menzogna: io non li farò infatti.Antonio Di Cre ha scritto:Io ho fatto il finanziamento i-move (tre anni e poi maxi rata). Praticamente mi incide di 45 euro al mese in più sulla rata. So che sono 540 € l'anno ma mi hanno detto che non è possibile rimuoverla. Già gli ho fatto eliminare dalla rata i tagliandi e le quattro gomme aggiuntive che che mi avevano incluso.nella rata, ma facendo 2 calcoli me li avrebbero fatti pagare più del doppio rispetto a quanto mi.veniva se provvederò da solo. Infatti quando glie l'ho fatto notare hanno solo.potuto darmi ragione.
540 Euro/anno per furto, incendio, atti vandalici, cristalli ed eventi meteorici senza la kasko e senza rca è un botto mi pare... poi bisogna vedere gli scoperti e le franchigie e anche su questi non mi pareva PSA facesse meglio di normali assicurazioni.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Dal preventivo che ho fatto, escludendo kasko ed rca, ma includendo tutto il resto, con la mia assicurazione spenderei 830€/anno, con PSA circa 560€/anno. In più il furto e incendio è con valore a nuovo mi sembra per tre anni. Intanto ho fatto solo una richiesta di informazioni poi chiederò meglio.
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
830?!? Io con 900 ho un preventivo anche rca e kasko completa... ohi.Yoda ha scritto:Dal preventivo che ho fatto, escludendo kasko ed rca, ma includendo tutto il resto, con la mia assicurazione spenderei 830€/anno, con PSA circa 560€/anno. In più il furto e incendio è con valore a nuovo mi sembra per tre anni. Intanto ho fatto solo una richiesta di informazioni poi chiederò meglio.
-
- Peugeottista curioso
Come funziona di preciso l'i-move su 3008? Sei il primo che vedo che hai optato per tale formula...acconto rata mensile e maxi-rata di quanto? Alla fine riscattandola quanto viene a fare in più rispetto al prezzo di partenza? Vale il sempre il discorso del vfg che ti garantiscono nel caso in cui la vorrai poi sostituire dopo i 3 anni?
Funziona così: dai un acconto, poi 36 rate e alla fine maxi rata se vuoi chiudere il tutto.LuigiCarmenLidia ha scritto:Come funziona di preciso l'i-move su 3008? Sei il primo che vedo che hai optato per tale formula...acconto rata mensile e maxi-rata di quanto? Alla fine riscattandola quanto viene a fare in più rispetto al prezzo di partenza? Vale il sempre il discorso del vfg che ti garantiscono nel caso in cui la vorrai poi sostituire dopo i 3 anni?
A me ad esempio viene una cosa del tipo:
Importo totale da finanziare: 15 000 (+300 di apertura pratica)
Importo 35 rate: 68 Euro/mese
Importo maxi rata: 14550 Euro.
Dopo 3 anni puoi decidere se:
1) pagare la maxi rata e chiudere il tutto
2) rifinanziare l'importo della maxi rata con i tassi e le possibilità che ci saranno
3) restituire la macchina che non può essere valutata meno dell'importo della maxi rata (a prescindere se ricompri Peugeot o altro).
Devo decidere, sarebbe comodo perchè 2016 e 2017 ho sostenuto spese enormi varie (ristrutturazione, matrimonio, viaggio di nozze, etc...) per cui mi darebbe 3 anni ti "polmone".
È un'assicurazione classica in agenzia, ho fatto dei preventivi online e costa molto meno ma purtroppo devo passare l'assicurazione che ho sulla macchina attuale e dato che ho appena pagato l'annualità devo completarla, quindi almeno rca devo farla con loro. Sfrutterei boh tre anni del pacchetto PSA con furto valore a nuovo e il prossimo anno passerei a genialoyd (dato che mi sembra l'unica online che offre tutte le opzioni) con rca, poi tra tre anni tutto a genialoyd. Avrei pensato così...un po' complesso...Gian80 ha scritto:830?!? Io con 900 ho un preventivo anche rca e kasko completa... ohi.Yoda ha scritto:Dal preventivo che ho fatto, escludendo kasko ed rca, ma includendo tutto il resto, con la mia assicurazione spenderei 830€/anno, con PSA circa 560€/anno. In più il furto e incendio è con valore a nuovo mi sembra per tre anni. Intanto ho fatto solo una richiesta di informazioni poi chiederò meglio.
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
-
- Peugeottista curioso
35 RATE DA 68,00? Che poi non ho mai capito...alla fine i 14.500 di maxirata è l'importo che paghi se vuoi acquisire a pieno titolo l'auto altrimenti è l'importo che riconoscono in acconto su acquisto di una nuova peugeot?