Allora Luca i led sono già "colorati" quindi la freccia emette luce ambra e il retronebbia rosso! Messe all'interno del faro fanno la giusta luce della stessa tonalità delle frecce anteriori e l'accensione è bella precisa on-off senza dissolvenze come le filamento, stessa cosa per i retronebbia, anzi li ho migliarato di granlunga l'aspetto perchè sono più forti e di un rosso ancora più pronunciato visto il rosso del led rafforzato dal colore del faro! Contro il giallognolo del filamente abbinato al rosso del faro!! Il risultato è spettacolare!Luca D. ha scritto:Grazie per le risposte.
Come ti sembrano le lampadine?
Fanno una bella luce arancione e rossa?
Nel senso che essendo molto potenti tendono a sbiancare la luce che emettono perdendo un po' di colorazione.
Ragazzi io leggendo il post sui led qui sul forum alla fine ho deciso di affidarmi completamente a Led Mania gli ho scritto una mail dicendogli di darmi tutto per eliminare le lampadine dalla 308 prima ancora che arrivasse in concessionaria! E devo dire che ho fatto bene, vedremo nel tempo la durata, ma sono sicuro che visto anche i costi non siano le solite lampadine cinesi o da supermercato! Anche perchè la differenza è davvero notevole come intensità luminosa e colorazione! Mai ottenuti risultati così prima d'ora.
Tornando alla macchina...Ma che figata il cruis adattivo e non so chi di voi c'è l'ha! Ma il massaggio lombare nel sedile è una cosa impagabile in autostrada tra massaggio e cruis adattivo rischi di crollare al volante, sono proprio innamorato! Eccezionale!!