Siamo a 243 ordini censiti di cui 46 consegnati o in consegna.
Bel lavoro, complimenti

si presa da loro, la mia era una di quelle che avevano in arrivo...quindi presa come disponibile per averla entro il 2017marcoranghe ha scritto:per SPOSTATI: CIAO SI PRESA DA GPCAR ANCHE TU?
IO VADO LUNEDÌ 20 A CHIEDERE AGGIORNAMENTO
TU QUANDO? QUANDO L'HAI ORDINATA?
ciao, tu da quando ce l'hai? come sei messo col cofano?marcoranghe ha scritto:per SPOSTATI: CIAO SI PRESA DA GPCAR ANCHE TU?
IO VADO LUNEDÌ 20 A CHIEDERE AGGIORNAMENTO
TU QUANDO? QUANDO L'HAI ORDINATA?
zoodany ha scritto:Aggiornamento statistico con i dati di cui sopra.
Siamo a 243 ordini censiti di cui 46 consegnati o in consegna.
......
Basterebbe leggere un po' di post indietro. APIT: IT028 seguito dal tuo nr d'ordine. Per evitare domande sul nr. d'ordine, se non l'hai te lo deve dare il concessionario.pako ha scritto:Qualcuno gentilmente mi vuole spiegare cos'è sto apit ?
L'apit non è il numero ordine o almeno a me è totalmente diversoGiorgio1965 ha scritto:Basterebbe leggere un po' di post indietro. APIT: IT028 seguito dal tuo nr d'ordine. Per evitare domande sul nr. d'ordine, se non l'hai te lo deve dare il concessionario.pako ha scritto:Qualcuno gentilmente mi vuole spiegare cos'è sto apit ?
Ragazzi, non lo dico per far polemica ma questa cosa è stata trattata in post precedenti. Prima di scrivere controllate se l'argomento é stato già trattato, altrimenti si riempie il forum di informazioni ridondanti. L'apit, ossia il numero d'ordine, non c'è più a seguito dell'aggiornamento dell'app mypeugeot ma non dice nulla sui tempi di fabbricazione.Niko65 ha scritto:Buona sera a tutti, fino a ieri nell'app appariva il numero d'ordine Apit, adesso ho guardato di nuovo e l'Apit dice non disponibile mentre in testata adesso appare la foto della 3008 cosi come l'ho configurata io e dice Ordine in corso.
Sapete dirmi cosa sia cambiato?![]()
Grazie. Niko.