Forse i francesi hanno tutti le gambe corte e l'hanno progettata da un "nano".

Giancarlo Martella ha scritto:Comunque per chi volesse aggiungere le strisce led dietro ecco il link![]()
https://it.aliexpress.com/item/For-Peug ... 0.0.ttVzuY" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate il video che motra ralmente come illuminano... mi sembrano esattamente quelli usati da Peugeot sulla 3008![]()
A me sono in arrivo in questi giorni se la dogana smette di starli a guardare e riguardare e se mi piaceranno li monterò sulla 308 come illuminazione delle tasche laterali.
è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregiodanysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo
E' vero ho avuto una golf del 2005 ed aveva i pistoncinidanysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
Ehehehe l'avevo pure io,e sinceramente i pistoncini erano comodi,e dan quel tocco di completezza..danysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
Anatra ha scritto:è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregiodanysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo
Come già detto i pistoncini a riposo non fanno forzabegale70 ha scritto:Anatra ha scritto:è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregiodanysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo
Se c'erano i pistoncini il cofano non avrebbe problemi di "ballare".
Basterebbero aggiungerli per fare una prova.....
Che ne dite ?
Hai avuto problemi con le maniglie della Giulietta ?tommy88 ha scritto:Ehehehe l'avevo pure io,e sinceramente i pistoncini erano comodi,e dan quel tocco di completezza..danysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
..peccato per le maniglie
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
I pistoncini a riposo sono estesi... Cioè a cofano aperto.... Quando chiudi il cofano i pistoncini li contrai e se non chiudi il cofano con la serratura centrale bloccandolo il cofano torna ancora su e cioè in posizione di riposo per i pistoncini. Secondo me mettendoli accentua il problema a chi ce l'ha in quanto tendono a spingere sempre il cofanoenzo1971 ha scritto:Come già detto i pistoncini a riposo non fanno forzabegale70 ha scritto:Anatra ha scritto:è ancora sula maggior parte delle auto, almeno se non vai su una categoria superiore o comunque su un marchio premium. Anche perchè fa la sua funzione in modo egregiodanysm73 ha scritto:L'asticella per bloccare il cofano motore , era dalla 205 che ho avuto 25 anni fa che non la vedevo
Se c'erano i pistoncini il cofano non avrebbe problemi di "ballare".
Basterebbero aggiungerli per fare una prova.....
Che ne dite ?